Calciomercato

E anche al pomeriggio arriviamo con le ultime news !

A

Almanacco 2017/18  E’ on line l’Almanacco 2017/18 con oltre tremila fotografie (quasi tutte scattate dai nostri inviati), le schede dei giocatori, le notizie sulle società.  Stiamo provvedendo alla raccolta dati per la seconda versione con presenze e reti.

Arcugnano: Juniores: il cuore non basta Una grande prova non basta alla Juniores, che, seppur vittoriosa 3-1 sul Chiampo nel ritorno del play-out, deve arrendersi e abbandonare la categoria regionale in virtù del 5-2 patito all’andata.
I biancoblù, trascinati dalla doppietta di Rampazzo e dal goal di Polato, hanno subito la rete decisiva dei rivali solo negli ultimi minuti. Peccato, ma tanti complimenti ugualmente ai nostri ragazzi e allo staff, perché non hanno mai mollato dimostrando di poter competere con tutti in un girone davvero duro. Bravi lo stesso!

F

Fochesato: i gol non hanno età e l’attaccante Ivan Fochesato, classe 1979, potrebbe lasciare Sarcedo. Su di lui ci sarebbero molte squadre (Eurocalcio, Malo, Montecchio Precalcino, Sovizzo, ecc.)

Fochesato Ivan Marano

Grisignano: Torneo Vikingum

L

Le Torri: sono almeno tre i giocatori che lasciano il Le Torri: l’esperto difensore ex Camisano Giampaolo Basso, classe 1981, il centrocampista Alessandro Nuvoli, classe 1989, arrivato l’estate scorsa dal Carmenta e l’altro centrocampista Manuel Ometto del 1993, che sul suo profilo Facebook ha scritto:  Ho conosciuto persone fantastiche dentro e fuori dal campo, vinto un campionato e sfiorato la Promozione (maledetto Joppe ti e a to traversa al 120’) ma soprattutto ho sempre cercato in ogni partita di onorare la maglia che indossavo! Purtroppo tutte le cose hanno un inizio ma anche una fine, ed io posso solo che ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con me questi 4 anni! Lerino per me resterà sempre una bella storia di calcio da raccontare.. Grazie di tutto”

Giampaolo Basso

P

Povegliano : il nuovo allenatore del Povegliano è Lucio Beltrame che lo scorso anno aveva guidato l’Olimpica Dossobuono ed in passato era stato al Sona e all’Arbizzano. Dovrà guidare la squadra che si è salvata nel campionato di Promozione Girone A.

Presenze e reti. Ecco le presenze e le reti finali  del Arcugnano: Rampazzo 26 (10), Casara 26, Chiari 26, Baio 26 (2) Prendin 25 (8), Bellotto 24 (4),   Montini 23 (8), Rappo 23, Viola 22 (5), La Manna 21 (2), Piana 21 (3),  Dal Lago 20, Parpaiola 17, Consoli 17, Bedin 17 (3), Corato 16 (6), Stasik 13 (2), Mazzilli 12,  Pegoraro 12 (1),  Peotta 12, Traorè 5 (1), DI Felice 4, Casarotto 4,   Tonellotto 1, Perin  1

Arcugnano

S

Schio: Come sempre il direttore sportivo dello Schio, Ennio Dalla Fina, si sta già muovendo consapevole che nel calcio chi prima arriva meglio alloggia: sembra fatta per il portiere del Mestre Gianmarco Zironelli, ex Vicenza e Altovicentino, classe 1998, figlio di Mauro, potrebbe essere il nuovo portiere dello Schio per la prossima stagione. Oltre e a Sarzi  potrebbe arrivare dalla Provese anche il difensore Mattia Vanzo, classe 1986, in precedenza al Trissino e Montecchio.  Con Carlotto, Simonato e appunto Sarzi e Vanzo potrebbe ricostruirsi a Schio una colonia di ex giocatori dell’Arzignano.

Vanzo Mattia Union

Mattia Vanzo

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano