Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: in attesa di botti clamorosi

A

Altavilla: ancora nessuna novità in casa Altavilla dopo la bruciante retrocessione. La società presenterà quasi certamente domanda di ripescaggio. Non si sa se rimarrà mister Trimigliozzi, mentre più di qualche giocatore (Zamberlan, Sturaro, Bellantone, Ceccani, ecc, ) dovrebbe cambiare squadra.

G

Gran Gala del calcio: si avvicina a grandi passi il momento del Gran Gala del calcio, organizzato dal nostro sito assieme all’Associazione Allenatori di Vicenza e a Sport Vicentino. Martedì sera 12 giugno, nella splendida location di Villa Cordellina Lombardi, saranno premiati i migliori allenatori scelti in base alle votazioni fatte sul sito dell’Aiac (dopodomani la scadenza per il voto on line) e i cannonieri di tutti i campionati dall’Eccellenza alla terza categoria, oltre ai premi del concorso Andrea e Stefano.  Si inizia alle 20.00. Dopo le premiazioni i cui tempi saranno contenuti, sarà offerto un ricco buffet.

M

Marola: l’esterno di difesa,  Ivan Radojkovic, classe 1997,  17 partite in Promozione con la Calidonense è il primo rinforzo della Marola per la stagione 2018/19

Radojkovic Ivan 2015

Montebello: Il Montebello è già al lavoro per la prossima stagione 2018/19 per la formazione delle squadre del settore giovanile.  Per chi fosse interessato entrate a far parte del nostro team per le seguenti squadre: (Allievi, Giovanissimi, Esordienti 2006, Esordienti 2007, Pulcini 2008, Pulcini 2009/10 E poi le annate dei piccoli dal 2011 al 2013) ci contatti direttamente via mail a: settoregiovanile@usdmontebello.it oppure telefonicamente al numero 349 3134576. Vi aspettiamo!!!

P

Piovese: molla il presidente della Piovese Claudio Dalla Pria che dichiara al Gazzettino “Mi sono stancato!”  Dalla Pria è stato presidente e sponsor della società della bassa padovana. Qualche mese fa il suo nome era stato avvicinato al Vicenza Calcio, ma l’arrivo del patron del Bassano, Renzo Rosso ha fatto fare marcia indietro a tutti i potenziali acquirenti della società.

Poleo: la formazione di prima categoria si rinforza in vista di un campionato di tranquillità e così dal  Molina arriva l’esperto centrocampista Stefano Marcolin, classe 1990, e dal Sarcedo l’attaccante Luca Plebani, classe 1999, 19 presenze e 4 reti in promozione nello scorso campionato, ex Altovicentino e Schio. Tra i confermati anche i giovani del 2000 Mattia Campana, attaccante e Mattia Petrera, difensore. La società, confermando i due giovani che erano molto richiesti, intende dare in questo modo un messaggio a tutto il settore giovanile.   I primi confermati, oltre a Campana e Petrera, sono il capitano Nicolò Trentin (difensore del 1994) i centrocampisti Dino Berlato (90),   (92), Nicolò Fabris (92), Gaston Palmadessa (2000) e Matteo Negro (1998),  e l’attaccante Thomas Girotto (93).

Mattia Petrera

campana autore del 2 1 Copia

Mattia Campana

Luca Plebani

 

Presenze e reti.  A fine campionato queste le presenze e le reti del Rosà: Lazzarotto 30  (15), Mason 29,  De Rossi L. 29 (1),  Gallina 29 (7), De Rossi E.  28 (1),  Bizzotto Marco 28, Bizzotto Luca 26, Guarise 25 (4),  Dissegna 25, Moretto 24 (6), Loro 23 (3), Nicoletti 20 (1), Sgarbossa 20, Sandri 18 (3), Tessarollo 16, Bertolin 12,  Favero 11,  Cortese 9 (1), Giacobbo 8,  Gemo 3, Lambrinoc 2, Trentin 2, Mardegan 2, Piemontese 2.

Finora abbiamo pubblicato le presenze e le reti finali di Altair, Arcugnano, Arzignano, Azzurra Maglio, Azzurra Sandrigo, Bassano, Calidonense, Camisano, Carmenta, Cartigliano, Chiampo, Due Monti, Fides, Juventina Laghi, Longare,  Lonigo, Maddalene, Montecchio, Montecchio Precalcino,  Monteviale, Nove, Pianezze, Rosà,  San Lazzaro, San Paolo, San Vito Cà Trenta, Sarcedo,  Summania,  Transvector, Trissino,  Union Olmo Creazzo, Valbrenta,  Valdagno Vicenza, Vicenza. Tutte le presenze e le reti verranno riportate  nella seconda versione dell’Almanacco.

S

Spes Poiana: Il primo arrivo in casa Spes Poiana potrebbe essere il difensore Mattia Destrini ex Lonigo e l’ultima stagione con il Giovane Santo Stefano.

Sull'Autore

Federico Formisano