interviste Redazionali

Interviste ai premiati: Claudio Clementi, Calidonense

Al Gran Gala di martedi sera sono stati molti gli allenatori ed i bomber intervenuti e premiati. Abbiamo provveduto a fare con loro una rapida chiaccherata. Ecco l’intervista raccolta da Eros Ferraretto con Claudio Clementi, mister della Calidonense

Biasiolo,  Pasinato Bernardi,  e Clementi

“Come reputa il campionato appena concluso?”
A livello personale è stato superiore alle attese, anche a livello collettivo lo è stato. Abbiamo fatto un campionato interessante e arrivati ad un prestigioso terzo posto ,  che è ancora migliore se consideriamo le superiori disponibilità economiche delle altre squadre.”

Mister Clementi

“Per quanto riguarda la prossima annata? Quali sono gli obiettivi?”

“Adesso stiamo organizzando la squadra per la prossima stagione certi giocatori se ne andranno, mentre altri arriveranno. Il nostro obiettivo, come società, è quello di confermare la buona stagione appena terminata, raggiungendo in primis la salvezza per poi cercare di toglierci qualche altra soddisfazione.”

Squadra e Staff in occasione della presentazione

” Qual è stato il punto più alto e il punto più basso della stagione 2017/2018?”

Sicuramente nelle prime 5/6 giornate di campionato, abbiamo toccato il momento più negativo della stagione,  dato che eravamo praticamente ultimi. Successivamente abbiamo cominciato a fare risultati molto buoni e, nel girone di ritorno, siamo stati la seconda squadra per rendimento . C’è stata una crescita costante e abbiamo perso solamente due partite nelle ultime quindici. Per ciò il momento migliore della stagione è stato sicuramente il girone di ritorno grazie alle ottime prestazioni dei ragazzi.”

Sull'Autore

Eros