Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del martedì: sistemate le ultime panchine

A

Arzignano (1): Un momento di grande impatto per presentare nel migliore dei modi tutti i protagonisti che vestiranno i colori giallocelesti nella prossima stagione. Sono state infatti definite la data e la location della Presentazione Ufficiale dell’Arzignano Valchiampo stagione 2018/19, che si terrà Mercoledì 05 Settembre dalle 19.30 nella splendida cornice della Rocca del Castello di Arzignano. In questa occasione ci sarà modo di conoscere uno ad uno tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, e pure tutti i componenti della società e del settore giovanile. Sarà una serata di festa per tutti i tesserati e gli appassionati del club, ricca di sorprese per tutti gli ospiti.
Arzignano (2) per la primavera del prossimo anno sarà pronto il nuovo campo in sintetico all’antistadio del Dal Molin di Arzignano. Con un investimento di 650mila euro verrà realizzato un terreno da gioco da 107×55 metri, dotato anche di spogliatoi, per non interferire con il campo principale.  L’Arzignano attualmente doveva ricorrere all’utilizzo di impianti sportivi in molti comuni viciniori fino ad Altavilla.

Azzurra Maglio: Acciaio nuovo allenatore.  Ieri sera si è tenuta in sede la presentazione del nuovo staff tecnico e della squadra per la stagione 2018/19.  https://www.calciovicentino.it/2018/07/17/presentazioni-24-azzurra-maglio-arriva-acciaio/ 

Gianfranco Acciaio

C

Caldiero pronto:  La presentazione del Caldiero sarà fatta il 27 luglio al Teatro parrocchiale, ma la squadra allenata da mister Soave inizierà a lavorare già dal 23 luglio e dal 28 andrà in ritiro a Ronzo Chienis in Val di Gresta. La squadra è stata rinforzata in tutti i ruoli iniziando con l’esperto portiere Federico Cecchini dall’Ambrosiana,  in difesa Andrea Antinori, arrivato dal Valdagno Vicenza, Nicolò Baldani dal Chievo e Francesco Baschirotto dal Verona, a centrocampo Alberto Filiciotto e Salvatore Ciaramidaro dal Bardolino, l’ex castellano Francesco Peotta dall’Arcella,  e Federico Braggio dal Valdalpone.  In attacco sono rimasti invece i collaudati Guccione, Zerbato e Bonetti che hanno realizzato in tre 38 gol.

Francesco Peotta

Campodarsego di Paganin in campo da oggi!!:  La nuova avventura è ufficialmente cominciata. Questo pomeriggio, al centro sportivo ‘Marconi’ di Reschigliano, primo giorno per il Campodarsego 2018-2019: la squadra biancorossa si è ritrovata agli ordini, per la prima volta, del tecnico Antonio Paganin, per il via alla preparazione estiva che, innanzitutto, condurrà la squadra al test di sabato a Tarvisio, contro la Spal, e al primo turno di Tim Cup in programma domenica 29 luglio. Dopo il benvenuto di rito da parte del presidente Pagin, che ha voluto rivolgere due parole al gruppo radunato in cerchio, primo discorso del nuovo tecnico, e tutti al lavoro sui campi.
Inizia una nuova avventura tutta da vivere in biancorosso, buon lavoro Campodarsego.

La rosa presente al raduno.
Portieri: Matteo Cazzaro (1999), Giacomo Pesce (2001), Filippo Tonello (2001), Michele Voltan (2001). Difensori: Mirco Barison (1999), Giacomo Barina (2000), Aristeu Campanati (2000), Josè Luis Colman Castro (1985), Tommaso Dario (1998), Mycol Lazzaretto (2000), Omar Leonarduzzi (1983), Matteo Santinon (1999). Centrocampisti: Carlo Caporali (1994), Alessandro Coppola (2000), Daniele Pistolato (2000), Enrico Trento (1997), Tommaso Turetta (2000), Nicolas Zane (1990). Attaccanti: Damien Florian (1987), Gianluca Franciosi (1991), Thiago Moras de Barros (1997), Pietro Rizzolo (2000).
STAFF: Antonio Paganin (allenatore), Luciano Stevanato (all. in seconda), Cristian Aljaberi (prep. portieri), Giorgio Polin (prep. atletico), Giuseppe Giacomini (fisioterapista).

E

Esenzione fiscale: Aumentato da 7.500 euro a 10.000 il limite esentasse dei rimborsi per i dilettanti Dal 1° Gennaio 2018 aumentata la soglia esentasse dei compensi/rimborsi per i dilettanti: da 7.500 euro annui a 10.000. la nuova normativa recita che “2. Le indennità, i rimborsi forfettari, i premi e i compensi di cui alla lettera m) del comma 1 dell’articolo 67 (prima 81 ndA) non concorrono a formare il reddito per un importo non superiore complessivamente nel periodo d’imposta a 10.000 euro (prima 7.500 ndA). Non concorrono, altresì, a formare il reddito i rimborsi di spese documentate relative al vitto, all’alloggio, al viaggio e al trasporto sostenute in occasione di prestazioni effettuate fuori dal territorio comunale.” quali sono i compensi di cui alla lettera m) del comma 1 dell’articolo 67: “m) le indennità di trasferta, i rimborsi forfetari di spesa, i premi e i compensi erogati ai collaboratori tecnici per prestazioni di natura non professionale erogati nell’esercizio diretto di attività sportive dilettantistiche dal CONI, dalle Federazioni sportive nazionali, e da qualunque organismo, comunque denominato, che persegua finalità sportive dilettantistiche e che da essi sia riconosciuto. Tale disposizione si applica anche ai rapporti di collaborazione coordinata e continuativa di carattere amministrativo gestionale di natura non professionale resi in favore di società e associazioni sportive dilettantistiche;” Possono essere pagate con questo regime: atleti; istruttori/allenatori; dirigenti; arbitri; medici sportivi; cronometristi; segretari amministrativi.

H

Hoffmann: Molto fortunata la serata in Piazza delle Fornaci, nonostante le abbondanti precipitazioni previste, tutti i recuperi si sono disputati.
Il tempo miracolosamente mite ha richiamato una buona cornice di pubblico, nonostante solo l’inizio della lunga settimana tesa e avvincente che definirà la griglia della fase ad eliminazione diretta!
I detentori ottengono il pass delle Fab 16 per difendere lo scettro di padroni del Trofeo Hoffmann vincendo nettamente nel big-match contro Autoservice Bertinazzi! Cosme soffrendo molto supera nel finale grazie a Radujkovic, che entrando da la scossa decisiva ai suoi per piegare la mai doma Fortuna Dueville! I Frutti del Grano esagerano rifilando una sestina ai malcapitati Kruna Sport, in un match caratterizzato da parecchi falli e nervosismo da ambo le parti! Trattoria Pizzeria al Molino fa suo il match molto combattuto versus i Terranova Solutions e vede il passaggio del turno a pochi passi davanti a lei! Fliegl ritrova la vittoria, dopo lo stop all’esordio, e si rilancia nel girone fermando la corsa lanciata verso il vertice di Buffalo Pub’s con un perentorio 5-2! NGIM Vicenza, afflitta da pareggite, contagia pure Diana nell’1-1 di fine serata che lascia i giochi tutti aperti in questo girone D davvero equilibrato e indecifrabile!

la formazione dei planet win

L

Locara: Il Locara ha preso il centrocampista Filippo Maschi del 1993 dal Valtramigna.

P

Presentazioni: Già effettuate:  Union Olmo Creazzo (1) , Brendola (2)  Seraticense (3)   Rivereel (4), Trissino (5),  Arcugnano (6), San Lazzaro (7), Novoledo (8), Monteviale (9),  Camisano (10) , San Vito Cà Trenta (11), Santomio (12), Eurocalcio (13) Marola (14), Altair (15), Telemar (16), Rozzampia (17),  Berton (18),  Poleo (19), Pedezzi (20), Pedemontana (21), Isola Castelnovo (22), Real San Zeno (23), Azzurra Maglio(24)  Cornedo, Lugo, Chiampo, Alta Valle del Chiampo, Malo, Spes Poiana  e 7 Comuni Ac
martedì 17: Real Brogliano
Mercoledì 17 : Calidonense
giovedì 19 Le Torri, Sovizzo, e Maddalene
Venerdi 20: Longare, Locara, Nova Gens.
lunedì 23 Alte, Real Stroppari
Martedì 24: Alto Astico Cogollo, Junior Monticello, San Vitale  e Virtus Plateolese
venerdì 27 Fides, Mottinello  e Castelgomberto

R

Real San Zeno: abbiamo pubblicato la presentazione del Real San Zeno  https://www.calciovicentino.it/2018/07/17/presentazioni-23-real-san-zeno-tanta-gioventu/ 

Vignaga e il presidente Bergozza

S

Spes Poiana: in sede di presentazione annunciato l’ arrivo di Salah M’stafi, difensore del 1995, 21 partite nell’ultima stagione.  Presto pubblicheremo un servizio sulla presentazione.

V

L.R. Vicenza Virtus :  oggi inizia ufficialmente il ritiro dei biancorossi. I ragazzi di mister Colella partiranno con il pullman alle ore 8,00 dallo stadio Menti per raggiungere Asiago; prima della partenza, saranno presenti per un saluto e un in bocca al lupo, il Sindaco della Città di Vicenza, Francesco Rucco e l’Assessore alle attività sportive Matteo Celebron. Già nella mattinata, i biancorossi svolgeranno la prima seduta di allenamento, prevista per le ore 10.30, allo stadio Zotti, nelle strutture messe a disposizione dal Comune di Asiago e dall’ASD 7 Comuni 1967 A.C.. Lo staff e la squadra soggiorneranno presso il Linta Park Hotel sino al 28 luglio. Il programma degli allenamenti prevede, ogni giorno, una doppia seduta con inizio alle ore 10,00 nel mattino e alle ore 17,00 nel pomeriggio. Sono in programma due amichevoli per testare la preparazione in vista dell’inizio del campionato: domenica 22 alle 17.00  contro l’ASD 7 Comuni 1967, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria; mentre mercoledì 25 alle 17.00, il test amichevole sarà contro il Real Vicenza SSD, team di giocatori svincolati. Al termine della gara contro l’ASD 7 Comuni, in Piazza Risorgimento II, è previsto un saluto alla Città di Asiago da parte della dirigenza, della squadra e dello staff tecnico, per ringraziare le autorità locali per l’ospitalità e per un saluto ai tifosi presenti“

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano