Dalla Federazione

Concordia, Ponte dei Nori e Giavenale ripescati

SECONDA CATEGORIA

E’ ufficiale la notizia che era già nell’aria da qualche tempo. Sono ripescate in seconda categoria ben 27 squadre e tra queste le vicentine Concordia, Ponte dei Nori e Giavenale.

Campionato di 2^ Categoria n. 27 posti (oltre alle società vincenti i propri gironi ed i rispettivi Play Off, per il completamento degli organici si attende la graduatoria delle domande di ripescaggio una volta scaduti i termini)

Cogitana, Junior Anguillara, Evolution Team Campolongo, Alpo Lepanto, Altopolesine Pernumia, PGS Concordia Calcio, Polisportiva Intrepida, GS Duomo, Altino, Saval Maddalena, Polisportiva Tribano, Ponte dei Nori, Atl. Arzergrande Vallonga, Calcio Marghera, Riva Malcontenta, Indomita Vigodarzere, Union San Martino 2012, Sambonifacese, Real Pontecchio, Città del Castello, Venezia 1907, Murialdina Olympia Padova, Giavenale, Gabetti Valeggio, Ardita Breda

Nella graduatoria delle aventi diritto per eventuali altri ripescaggi il Lampo è quinto, l’Union Olmo Creazzo è undicesimo ( e subito dopo arrivano Altavilla, La Contea e Sossano), obiettivamente con poche probabilità di essere promosse in un secondo momento.

PRIMA CATEGORIA

Ripescato anche il Cartura in Prima Categoria per cui il Tezze sul Brenta diventa la prima squadra in graduatoria seguita da Altivolese e Junior Monticello.

Sull'Autore

Federico Formisano