Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del Venerdì: mercato ancora in movimento

Aggiornamento delle ore 13.30

B

Baggio: il portiere Luca Baggio del 1997, esce dalla rubrica dei giocatori che cercavano squadra e si accasa all’Angarano in terza categoria.

R

Raicevic: L’attaccante Filip Raicevic svincolato dal Bari è ambito anche dal Catania oltre che dal Vicenza.

S

San  Pietro Rosà: La presentazione della squadra affidata da quest’anno a mister Luca Stragliotto è in programma per il 27 luglio.

Svincolati: molto tempestivamente il Comitato regionale Veneto ha pubblicato sul Comunicato odierno l’elenco dei 537 giocatori svincolati ai sensi dell’art 32 bis (decadenza del tesseramento per compimento del 25 anno di età)

T

Tezze sul Brenta: Al posto di Lorenzo Dissegna passato al Bessica, potrebbe arrivare Ricky Tarraran attaccante del 1988, ex Arsenal, Rossano, Dueville, Mussolente, ecc.

V

Vicenza: la prima formazione del Vicenza Virtus in campo nell’amichevole con l’Asiago di domenica potrebbe essere formata da Grandi, Andreoni, Bizzotto,Pasini, Solerio; Zonta, Salvi, Bianchi; Curcio, Giacomelli; Maistrello. Pronti a subentrare Albertazzi, Bianchi, Stevanin, Bonetto, Fashi, Laurenti e Tronco oltre ai giovani.

Le prime notizie di venerdì 20 luglio (16 post)

B

Bessica: due arrivi importanti al Bessica: l’attaccante Lorenzo Dissegna, classe 1981, dal Tezze sul Brenta e l’esterno offensivo Alessandro Baggio del 1994 dal Mottinello

Lorenzo Dissegna

Bissarese: La Bissarese non partecipa al prossimo campionato di terza categoria ma rinforza la squadra degli Juniores Provinciali, affidata ad un allenatore esperto con Bagicalupi, per puntare ad un ritorno in categoria. Questa la Rosa attuale (qualche innesto potrà avvenire nelle prossime settimane)  I riconfermati sono Cortiana Michele, Lora Federico, Santolin Mirko, Dalla Pozza Jacopo, Broccolati Andrea,Novello Sergio, Rinaldi Lorenzo, Torrente Lorenzo, De Virgilis Nicolas, Viero Edoardo. I nuovi innesti di qualità che nella passata stagione hanno fatto esperienza in altre società (anche disputando campionati di categoria superiore) sono Marcheluzzo Matteo,Chiarenza Luca,Barbagallo Mattia,Sola Leonardo,Viero  Mattia, Parisotto Pietro, Machy David, Marcel Jokhel, Popescu Silviu.  Lo staff tecnico è il seguente: Allenatore: Bacigalupi Guglielmo; Vice: Pigato Roger Dirigente Responsabile: Sola Silvestro Altri Dirigenti : Loris Ambrosini, Viero Luca, Gumiero Fabio. Inizio Della Preparazione:  22 Agosto

C

Cà Ba Marchesane:  Giovedì 26 Luglio 2018 alle ore 20:30 presso la Riviera pizzeria ristorante Marchesane la società Asd Team Ca’ Ba’ Marchesane presenterà la Prima Squadra che affronterà il campionato di Seconda Categoria. Nell’occasione sarà presentato il nuovo allenatore con tutto lo staff.

Colceresa: sono stati comunicati gli ultimi 3 trasferimenti del Colceresa:Passuello Filippo,  difensore del 1996, ex Fellette, Sene Abdoul Aziz, attaccante del 1987, ex Marchesane (per lui si tratta di un ritorno) Thiella Carlo, difensore del 1986, ex Lugo che viene da un periodo di inattività. La presentazione sarà il 25/07 presso la locanda Campodirondo di Salcedo. La società ci tiene anche a ringraziare Loris Meneghin, che quest’anno dopo aver appeso le scarpe al chiodo, si é da subito adoperato nel ruolo di dirigente aiutando molto in questa fase di calciomercato. Il preparatore dei portieri per la prima squadra sarà Claudio De Toni, mentre Fabio Bertolin svolgerà lo stesso ruolo per il settore giovanile.

Sene (foto Formisano)

G

Grancona: L’ AC Grancona 1969 che l’anno prossimo compirà 50 anni ha presentato nei giorni scorsi la prima squadra Lo Staff: Allenatore: Francesco Federico Vice: Diliberto Giuseppe  All. Portieri: Zanni Matteo Massaggiatore: Solda’ Luigi

La rosa:  Portieri:  Fossa’ Stefano (91), Rigoni Luca (87, inattivo), Tonin Elia (96 dal Tezze)  Difensori:  Segalin Mattia (92), Sartori Alex (91), Cazzola Marco (91), Sandonà Paolo (86 dal Brendola), Romio Alberto (94), Rossetto Daniele, Castagnaro Alex (96), Mainente Dario (93), Maran Matteo Centrocampisti:  Sokoli Denis (91), Sartori Elia, Piccotin Nicolas, Valeanu Adrian (94), Casalin Andrea (95), Dal Cero Enrico (95), Bari Giuseppe (82), Pasqualotto Mattia (89 dal Brendola), Aiello Michael (93 dalla Nova Gens),  Attaccanti:  Gambaretto Thomas (92), Peotta Cesare (86), Peruffo Nicolò (84), Nanfioli Nicolò (94), Leorato Alfred, Panarotto Michele (82, riprende dopo un anno di sosta)  Sartori Giacomo,  Zen Edoardo (88,  dal Brendola.

Mattia Pasqualotto

 

Quadri societari: Presidente: Gastaldi Marco Responsabile prima squadra: Panarotto Nicola  Dirigenti accompagnatori: Pasqualotto Emanuele, Schiavoi Freddiano, Danzo Luigi, De Marchi Eros, Solda’ Luca

L

Le Torri abbiamo seguito la presentazione del Le Torri. Presente il Sindaco di Torri che ha parlato del problema del campo di calcio. In arrivo il link che vi rimanda all’articolo.

Lugo: è stata una serata piena quella di ieri sera con le presentazioni del Le  Torri, del Lugo, del Maddalene e del Sovizzo di cui vi riferiamo con post a parte. Presto anche il servizio sulla presentazione del Lugo.

M

Maddalene: ieri sera siamo stati anche alla presentazione del Maddalene. Anche qui tante foto con Sindaco e Assessore allo sport e con i giocatori, in imminente pubblicazione!

Marchioro Andrea: cerca squadra l’attaccante Andrea Marchioro classe 1983, che quest’anno si è diviso fra il Berton e il Novoledo. Marchioro ha giocato anche a Montecchio Precalcino, a Dueville e a Isola. Tel. 479 704287.

Marchioro da palla a Savio

P

Pedemontana: Dopo la presentazione della scorsa settimana e con una squadra già pronta a sfide importanti, la Pedemontana annuncia l’arrivo di Matteo Piovan, centrocampista del 1988, 18 presenze e 3 gol in Promozione a Schio. Il giocatore dovrà recuperare da un infortunio ma quando sarà pronto potrà dare un apporto importante alla formazione di Graziano Fabris.

Piovan Schio

 

Presentazioni: Già effettuate:  Union Olmo Creazzo (1) , Brendola (2)  Seraticense (3)   Rivereel (4), Trissino (5), Arcugnano (6), San Lazzaro (7), Novoledo (8), Monteviale (9),  Camisano (10) , San Vito Cà Trenta (11), Santomio (12), Eurocalcio (13) Marola (14), Altair (15), Telemar (16), Rozzampia (17),  Berton (18),  Poleo (19), Pedezzi (20), Pedemontana (21), Isola Castelnovo (22), Real San Zeno (23), Azzurra Maglio(24), Malo (25), Spes Poiana (26), Real Brogliano  (27), Dueville (28), Calidonense (29)  Cornedo (30), Sovizzo (31),  Chiampo, Lugo, Alta Valle del Chiampo, 7 Comuni , Le Torri, Due Monti,  Juventina Laghi e Maddalene
Stasera:  Longare, Locara, Nova Gens.
lunedì 23 Alte, Real Stroppari
Martedì 24: Alto Astico Cogollo, Grumolo,  Junior Monticello, San Vitale  e Virtus Plateolese
Mercoledì 25: Colceresa
Giovedì 26:  Bassan Team Motta, Cà Ba Marchesane, Lampo;
venerdì 27 Fides, Mottinello, San Pietro Rosà  e Castelgomberto
Martedì 31 Concordia Schio

R

Romagna al Trento:  L’esterno destro classe 1999, Illide Romagna,  è stato ceduto in prestito al Trento.  Il giocatore dopo essere cresciuto nel Malo è passato al  Bassano Virtus disputando due stagioni con la formazione “Berretti” e collezionando diverse convocazioni anche con la formazione maggiore.

S

Sovizzo: da Sovizzo Gianfranco Scalzotto ci invia una ampia e dettagliata corrispondenza sulla presentazione del Sovizzo.  Era presente anche Debora Giorio che ha ripreso Gianfranco mentre fotografava..  Ecco il link del serviziohttps://www.calciovicentino.it/2018/07/20/presentazioni-31-sovizzo-un-forte-segnale-di-appartenenza/

Ecco la prova che noi sui campi ci siamo: Scalzotto immortalato da Debora Giorio…

T

Transvector: il Transvector si rinforza con il giovane centrocampista Steven Borso del 1999,5 gare disputate in Eccellenza con il Cartigliano.

Steven Borso

V

Valdalpone: Mister vicentini fuori provincia. Staff tecnico tutto vicentino quello presentato ieri allo stadio di Montecchia di Cr. Infatti il mister Allocca Giuseppe e il suo secondo Bellin Matteo sono entrambi di Lonigo reduci da un ottimo campionato con la juniores leonicena.  Il preparatore atletico prof Lissandrini Maurizio e quello dei portieri Puller Roberto sono di Montebello a completare un organico totalmente rifatto dall’anno  scorso.  Anche la squadra riparte con una rosa nuova formata da tantissimi giovani della juniores ( sono 8 i ragazzi promossi in prima  squadra ) e alcuni acquisti  anch’essi giovani trai i quali Ajeti (1997) dal Montebello  Fabris del 1993 dal Lonigo  e Maggio del 98 dal Santo Stefano di Zimella.
Obiettivo dichiarato è il raggiungimento di una salvezza e il lancio in pianta stabile dei ragazzi del proprio vivaio.

L.R. Vicenza Virtus : Allenamento sotto la pioggia per i biancorossi  ieri ad Asiago. E da oggi in ritiro ci sarà anche Curcio.Seeber sempre attivo sul mercato con due obiettivi: un attaccante (sempre in pole position Brighenti con Ceccarelli e Eusepi di rincalzo) e un centrocampista (i nomi che circolano sono quelli di Proietti, Troiano e Paghera).

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano