Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (43): Real Stroppari, competitivi sempre e poi ancora !!

Si è tenuta la presentazione del Real Stroppari alla birreria Al Ponticello, luogo magico che ci terrà compagnia per tutta la stagione sportiva. Nell’occasione è stato presentato tutto lo staff dirigenziale, con nuovi ingressi che aiuteranno la squadra a lavorare nei migliori dei modi. Importanti le parole di Mister Roggia, dove ha ribadito più volte alla squadra e alla Società l’importanza di metterci tutta l’energia possibile affinché si resti competitivi fino alla fine, massimo impegno di tutti i giocatori e creare quel gruppo che da 2 anni sta facendo la differenza in campo e nel sociale.

Mister Roggia

Obbiettivi importanti per la Società per la stagione in procinto di partire, consapevoli di essere pronti per il salto di qualità in tutti i settori. Suonano come un grido di battaglia le parole del Presidente Battistella Michele, la vittoria fa parte del DNA di questa società e dunque quest’anno è stato allestito un gruppo competitivo che cercherà in tutti i modi di raggiungere la promozione in 1 categoria…in ogni caso si deve restare con i piedi per terra, il girone che si appresta ad affrontare la Società Real Stroppari rappresenta il più duro rispetto alle ultime 6/7 edizioni, squadre blasonate si sono rafforzate in modo notevole ma per fortuna il campo sarà il giudice finale.

Il Vice Presidente Beltrame Cristian ha ringraziato per il sostegno costante e la presenza continua l’Amministrazione del Comune di Tezze sul Brenta in prima linea per le attività di sport del propio territorio, un ringraziamento a tutte quelle persone che giornalmente assistono la squadra con passione e sacrifici.

In conclusione il Direttore Sportivo Russo Paolo ha voluto precisare l’intenzione di migliorare l’ottimo risultato dell’anno scorso dove un solo punto ci ha separato dalla gioia della promozione..finendo la stagione con la miglior difesa del campionato e soprattutto tra le difese meno battute del Veneto. Questa la Rosa a disposizione di Mister Roggia.

Michele Guglielmin

Portieri: Guglielmin Michele  (88 dal Pianezze) , Andreazza Leonardo (90 dal Belvedere) , Bizzotto Fausto ( Prep. Portieri )
Difensori: Anziliero Antony (90) , Dal Molin Simone (96 rinnovo prestito dal Longa) , Farina Luca (97), Muslovsky Alen ( 95, dal Mussolente)  , Parolin Cristian  (99), Passuello Pietro (94)  , Sandri Mattia (94)  , Tasca Yuri (96)
Centrocampisti: Battocchio Simone (97) , Cinel Marco (96 dall’Eurocalcio) , Derbali Wissem (85) , Fietta Matteo (94) , Moletta Alberto (95) , Rappo Davide  (96 dal Pianezze), Stragliotto Michele (88);
Attaccanti: Pellanda Natan (95), Pesavento Erik  (91), Louriga Zouhair (97), Cracium Remo (97, dal Transvector) , Bonocuore Antonio (96 inattivo).

Lo Staff Mister: Roggia James, Vice:  Carlesso Alessandro; Preparatore portieri: Bizzotto Fausto; Team Manager: Segato Marco
Assistenti squadra: Sonda Denis, Beltrame Armando, Frigo Bruno, Gianni Valle e Valeriana.

La preparazione inizierà il 16 agosto, il 18 la prima amichevole, con squadra ancora da individuare, poi il 23 agosto con il Nove, il 18 con il Solagna e il 3 settembre la gara di cartello con il nuovo Bassano.

Louriga

Sull'Autore

Federico Formisano