Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (53): Montebello e la cifra magica..

La cifra magica del Montebello è 48: perché vi chiederete ? Perché 48 sono le reti che hanno realizzato nello scorso campionato questi giocatori:  Confente (7), Zanchi (4) e Spadetto (9) con la stessa maglia biancorossa; ma anche le 11 di Bevilacqua a Lonigo, le 14 di Oneyijaka a Lerino, le 7 di Vidoni al Rivereel.

Quello trascorso è stato un campionato importante, con il raggiungimento di un obiettivo, i play-off che non erano nelle previsioni, alla prima stagione in questa categoria.  Ma evidentemente nella cabina di regia della società hanno pensato di dare comunque una sterzata cambiando molti giocatori perché non è detto che con gli stessi protagonisti si potesse ripetere l’impresa già realizzata.

E così il ds Claudio Giarolo ha dato un’altra spolverata alla rosa cambiando 15 elementi su 19  con le sole conferme di Lissandrini, Confente, Zanchi e Spadetto ma ha puntato anche alla buona vena offensiva di giocatori importanti come quelli citati. In secondo luogo l’esperto direttore sportivo ex Sarego ha anche puntato a ringiovanire la rosa con l’inserimento dei 2000, Farinello e Foletto, dei 98 Gambaretto, Castellan, Dall’Omo, Portinari.

Ieri sera presso la Sala Consiliare del Comune è stata presentata la nuova squadra e lo staff che vede sempre nel ruolo principale, mister Fiorenzo Bognin, assistito dai suoi collaboratori Mattia Crosara, Alessandro Rossin e Massimo Foletto.

La rosa

portieri: Alberto Sandri (93  dal Tezze) Nicola Scarsetto (92, 15 partite con il Lonigo)  difensori: Luca Farinello (2000 dalla Seraticense), Sebastiano Foletto (2000 dal Caldiero),  Edoardo Gambaretto (98 dal Gazzolo), Francesco Lissandrini (96, 26 presenze), Massimo Lovato (92 dalla Pro Sambo),  Mauro Meneghetti (91 dal Tregnago), Nicolas Pertile (93, dal Cavalponica),  centrocampisti: Nicolò Castellan (98 dalla Belfiorese), Gabriele Confente (89,  27 presenze e 7 reti), Marco Dall’Omo (98 dal Valdalpone), Saliou Fall (93 dal Santo Stefano di Zimella), Elia Portinari (98 dal Gambellara), Piero Vidoni (88,  27 partite e 7 reti con il Rivereel), Enrico Zanchi (90,  29 presenze e 4 reti),  attaccanti:  Filippo Bevilacqua (91, 28 partite e 11 reti con il Lonigo)Nathan Onyejiaka (91, 23 partite e 14 reti con  il Le Torri), Luis Spadetto (13 partite e 9 reti)

Onyejiaka

Lo Staff

Allenatore Fiorenzo Bognin, Vice: Mattia Crosara e Alessandro Rossin; preparatore portieri Massimo Foletto; team Manager: Boris Arguello

Sull'Autore

Federico Formisano