Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (56): Lampo festeggia in diretta !

Giovedì 26 luglio nell’ormai consueta cornice del Sushi-Bar Prince di Carmignano di Brenta ha avuto luogo la presentazione della Lampo 1945, compagine giunta, a dispetto del nome, alla sua quinta stagione.

Dopo un anno di seconda finito male, con una retrocessione inaspettata, proprio giovedì sera è giunta la bella notizia del ripescaggio che ha risvegliato gli animi dei tifosi presenti e dei giocatori, pronti a vendicare la brutta conclusione della stagione appena passata. Ma la società, e su tutti il nuovo Direttore Sportivo Manuel Miolo, ci aveva creduto fin dall’inizio. Miolo ha spiegato infatti come, nonostante la difficoltà, sia riuscito ad allestire una squadra pronta a competere per quella salvezza mancata d’un soffio pochi mesi prima.

Il giovane Ds carmignanese ha poi illustrato le novità della nuova annata, partendo dallo staff tecnico completamente  riassestato. L’allenatore sarà infatti Antonio Bedin che è voluto intervenire non solo per illustrare le prime settimane di preparazione, ma anche per spiegare come il progetto della sua nuova squadra l’abbia affascinato fin da subito, anche per le connotazioni storiche molto particolari che identificano la seconda squadra di Carmignano. A coadiuvarlo ci sarà come vice allenatore Soufiany Rachidy (già ex degli arancioazzurri) e i fratelli Munari: Gioele nelle vesti di allenatore dei portieri e Isaia come collaboratore tecnico.

Prima del rinfresco gentilmente offerto da Raffaello Perin, uno degli sponsor della Lampo più affezionati, ha speso due parole anche il presidente Andrea Poli che ha voluto ringraziare tutte le persone che spendono gratuitamente il loro tempo per la Lampo e l’Amministrazione Comunale che ha gentilmente invitato la squadra alla festa dello sport che si terrà nella piazza di Carmignano di Brenta a fine agosto. A concludere la bella serata la presentazione dei sei volti nuovi: Edoardo De Poli e Massimiliano Basso dal Carmenta, Daniele Bedin dal Longa, Leonardo Piotto dal Pozzetto, Giacomo Valente (ex Fides)  e Hamsan Bance dal Piazzola Calcio.

Valente

Bance

Di seguito la rosa a disposizione di Mister Bedin :
Portieri: Nicola Mironi (82) , Simone Baggio (94) Difensori:  Hamsan Bance ( 95, dal Piazzola) ,  Massimiliano Basso (99, dal Carmenta) Raffaele Di Lieto (93),  Edoardo De Poli (99, dal Carmenta) , Michele Perrone (83) , Nicola Polo  (76), Mattia Vanzetto (92), Massimo Zanon (86) ;  Centrocampisti: Matteo Birollo (85),Alessio Cherobin (94),  Fabio Dalle Tezze (96), Luca Donanzan (96), Sefjikia Idrizovski (94), Matteo Mezzato (83) ,  Matteo Perin (97) Pietro Polo (95), Giacomo Valente ( 96, dal Piazzola),  Attaccanti: Daniele Bedin (93 dal Longa), Alberto Lucietto (95), Nicholas Pigatto (90),Leonardo Piotto (94, dal Pozzetto) , Edoardo Securo (92).

Leonardo Piotto

Sull'Autore

Michele Perrone