Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: Ancora notizie, ancora bombe !

A

Arzignano:nell’amichevole con il Valgatara l’Arzignano si è imposta per 5-2; dopo l’iniziale vantaggio dei veronesi che hanno concluso il primo tempo sul 2-0 hanno segnato  Milosevic, Fracaro,  Maldonado e Ibe che ha realizzato una doppietta.

B

Bassano: Oggi alle 16 contro la formazione locale dell’ A.s.d. Ortigaralefre, che milita in Prima Categoria, la prima amichevole della storia del nuovo F.C. Bassano 1903. Ecco le maglie con cui giocheranno i giallorossi domani e nelle prime sfide di Coppa e Campionato!

C

Cartigliano: oggi gara amichevole del Cartigliano contro il Levico.

Cavalponica: Nell’amichevole disputata ieri pomeriggio Aurora Cavalponica – Caldiero 0-3

L

Longare: Nell’amichevole, disputata a San Pio X°,  con la Vis Lendinara il Longare ha pareggiato 0-0 . Intanto il direttore sportivo Antonio Bottazzi  da noi interpellato sulla collocazione nel girone B di Promozione ci ha detto ” L’anno scorso abbiamo affrontato un girone dove le squadre facevano dell’agonismo un arma in più, sopperendo così alla tecnica che a parte un paio di formazioni era abbastanza mediocre. Essendo la nostra una squadra poco cattiva dal punto di vista agonistico, e molto più tecnico abbiamo sofferto molto. Penso che il girone vicentino sia più adattabile alle nostre caratteristiche anche se ci sono squadre molto attrezzate..

Bottazzi e Prosdocimi

Luparense:  Oggi pomeriggio alle 17.00 la Luparense gioca in amichevole con la Primavera del Padova.

M

Montecchio: I castellani hanno perso 2-0 in casa del Villafranca, squadra che si sta preparando da più tempo in vista di un possibile ripescaggio in serie D. Mister De Forni è comunque soddisfatto della prova dei suoi ” Il risultato è bugiardo sopratutto per quando abbiamo creato in fase offensiva. Comunque ci sta. Eravamo imbottiti di giovani e carichi di lavoro. Siamo comunque consapevoli che c’è molto lavoro da fare!” 

Il Montecchio è sceso in campo con Saggioro ( Bertoldo), Stefanello (Mazzaretto), Benetti (Zuddas), Vanzo (Poletti), Bevilacqua, Tresso (Caregnato), Pegoraro (Morato), Carollo (Santacaterina), Battaglia (Calgaro), Casarotto (Bonvicini), Festival.
Giocatori del 1999: Pegoraro, Festival, Zuddas
Giocatori del 2000: Saggioro, Caregnato, Morato, Bonvicini
Giocatori del 2001: Stefanello, Carollo, Mazzaretto

Assenti Nikolic, Tecchio, Rigodanzo e Guzzoni.

De Forni (foto Montecchiosport)

N

Novoledo: Al Novoledo arriva in prestito dalla Pedemontana l’attaccante Mattia Gioretto classe 1999, l’anno scorso campione Juniores con il Sarcedo.

S

Sandri: Maurizio Sandri, ex mister di squadre vicentine,  sarà il prossimo allenatore del Cornuda.

Schio: nella prima amichevole della stagione lo Schio ha perso per 2-1 contro la Berretti del Vicenza allenata da Mister Belardinelli.  Ha realizzato per prima la formazione biancorossa con Olivato. Per lo Schio il pareggio è stato di Munarini ex attaccante del Bassano e del Montebelluna. Nel finale del primo tempo ha realizzato il gol vittoria Okoli per il Vicenza.

T

Tezze: Paolo Castaman allenatore del Tezze annuncia due acquisti dell’ultima ora: Dal Real San Zeno arriva l’attaccante Edoardo Lazzari del 1999 che lo scorso anno era in prestito al Cornedo. Dal Montecchio arriva Palmese classe 2001.

Edoardo Lazzari

V

Valbrenta: Nell’amichevole con il Cavarzano Oltrardo, il Valbrenta ha vinto in rimonta per 3-2: autori delle reti per il Valbrenta, Topparelli, Osmani e Taha Ibrahim.

Valdagno: In arrivo da Varese il difensore centrale Adriano Petullo del 1992, ex Lecco . Petullo ha giocato anche a Santo Domingo e in Lituania. Il presidente Coda conferma anche il ritorno da Brescia di Ndyie Moussa attaccante  che già aveva giocato nel Valdagno lo scorso campionato.  La preparazione agli ordini di mister Monfardini inizierà domani sera.

Vicenza FC:  Anche la  formazione di terza Categoria ex Valdagno Vicenza inizierà la preparazione lunedi 13. 

LR Vicenza:  Per la gara con il Trento di oggi pomeriggio, questa la probabile formazione:  Grandi, Andreoni, Bizzotto, Pasini, Stevanin; Zonta, Bianchi N; Laurenti, Curcio, Giacomelli; Maistrello. Tutti gli altri a disposizione con Cisotti che potrebbe disputare un pezzo di gara. 

LR Vicenza: Abbonamenti: si è toccato quota 5000. Al confronto da noi fatto negli ultimi due giorni con le squadre di C e quelle di B aggiunge un tocco in più il Giornale di Vicenza che guarda al Veneto: Verona è davanti anche al Vicenza mentre il Chievo ci sopravanza di poco ma potrebbe essere raggiunto; clamorosa invece la differenza con Cittadella (che arriva a 1500 abbonati tra cui anche molti vicentini) e il Venezia.

Villafranca: Ieri i dirigenti del Villafranca colloquiando con i colleghi del Montecchio durante la gara amichevole, hanno confessato di essere in fremente attesa di notizie dalla capitale. Ma si sono detti abbastanza sicuri della promozione. Questo sarebbe un gran bel segnale anche per la Calidonense e per la Junior Monticello.

Sull'Autore

Federico Formisano