Promozione

Sarcedo in inferiorità, Schio in vantaggio

Sarcedo – Schio 0-1 Munarini

Sarcedo:Antoniazzi, Campagnolo, Ciscato,Rossi,Stefani,Giaretta (Zanarotti dal 72’),Gasparella, Baggio A, Spanevello, Baggio N. (Gelli dal 62’),Azzolini. Allenatore  Rossano Lodo

Schio: Nardon, Boscato, Cervellin, Simonato,Dal Santo,Palmadessa, Primucci, Bianco, Yao Doria (Ferretto dal 70’), Cazzola (Benvegnù dal 46’), Munarini. Allenatore Guido Beggio

Arbitro:Bizzotto di Bassano

Servizio della redazione, foto di Debora Giorio

Le squadre sono ancora dei laboratori a cui gli allenatori stanno lavorando per definire organici e schemi. Il Sarcedo sta inserendo gli ultimi arrivi ma Sancolodi, ad esempio, non è ancora pronto e manca anche Rossato.  Lodo schiera di punta il neo arrivato Spanevello e Nicola Baggio, con Gasparella e Azzolini sugli esterni e Giaretta e Alberto Baggio a presidiare il centrocampo.

Lo Schio in settimana ha visto partire Bonaguro e Battistella ed arrivare Andreetto che però non è ancora in condizione di giocare. A Beggio mancano anche Sarzi e Zerbaro e a centrocampo giocano i giovanissimi Bianco e Cazzola. In avanti l’ex tecnico dell’Arzignano schiera il tridente con Primucci, Yao Doria e Munarini tutti neo acquisti sul mercato estivo.

Le squadre si studiano per una lunga fase senza acuti dall’una e dall’altra parte se si esclude una conclusione di Cazzola parata da Antoniazzi.

Ad inizio ripresa uno dei fatti decisivi della gara con l’espulsione di Rossi. Con la squadra di casa in inferiorità numerica i giallorossi vanno in vantaggio: bella azione di Benvegnù entrato al posto di Cazzola e cross al centro per Munarini che non ha difficoltà a realizzare.

Il Sarcedo, pur in dieci reagisce e Spanevello ha una buona occasione per pareggiare.

A pochi minuti dalla fine Nardon salva il risultato con un intervento da par suo su Campagnolo. Nei minuti di recupero il Sarcedo resta in nove per l’espulsione di Alberto Baggio per doppia ammonizione.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano