Prima Categoria

Prima Categoria: anche una gara non disputata per la misura delle porte

 

PRIMA CATEGORIA (Seconda Giornata)

Girone C

Due Monti  Real San Zeno Arzignano  0-1
Le Torri Bertesina  Dueville 0-1
Malo 1908  Monteviale   2-5
Marola  Montecchio Precalcino  0-1
Pedemontana  Polisportiva Grisignano  2-1
Poleo Aste  Junior Monticello  2-3
Sovizzo  Alto Astico Cogollo 2-2
Stanga Vi Est  Montebello  non disputata

Classifica: Junior Monticello 6, Alto Astico Cogollo, Dueville,  4 , Le Torri, Malo, Montecchio P. Monteviale, Pedemontana, Real San Zeno, Poleo 3, Sovizzo 2, Due Monti, Grisignano, Marola, Montebello 1, Stanga 0

Il punto: Incredibile ma vero: la Junior Monticello è l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate avendo vinto in casa del Poleo.  Il  Le Torri ha perso il Dueville, il Malo con il Monteviale ed il Poleo, appunto con la Junior Monticello.  l’Alto Astico Cogollo pareggia con il Sovizzo. Il Monteviale riscatta la sconfitta della settimana scorsa con un robusto 5-2 . Altro riscatto arriva dalla Pedemontana che batte il Grisignano. Altra clamorosa debacle è quella del Marola che perde in casa con il Montecchio Precalcino.

Stanga non gioca perché l’arbitro accerta (anche se per pochi millimetri giurano dalla Stanga) che le porte non sono dell’altezza regolamentare. Il Montebello vincerà a tavolino.

Girone F

Ardisci e Spera  Galliera  0-1
Arsie  Tezze sul Brenta  1-0
Azzurra Sandrigo  Salvatronda  1-1 Meneghetti (S) Sasso (AS)
Bassano Union Dese  4-1
Bessica  Carmenta  1-1
Calcio Badoere  Eagles Pedemontana  1-0
Fontanivese Berton Bolzano 0-1  (primo tempo, iniziata alle 17.00)
Union R.S.V.  Campetra  2-2

Classifica: Galliera 6, Bessica, Campetra, Carmenta, Salvatronda, 4,  Arsiè, Badoere, Bassano, Tezze sul Brenta 3, Union Rsv  2, Ardisci e Spera, Azzurra Sandrigo, Berton Bolzano, Union Dese 1 Eagles Pedemontana, Fontanivese.

Il punto: rimane a punteggio pieno solo il Galliera che vince ad Arsego.  il Carmenta pareggia con il Bessica e non vanno oltre il pari anche Campetra e Salvatronda in casa dell’Azzurra Sandrigo. Arriva l’atteso riscatto del Bassano che batte in casa l’Union Dese. Il Berton a metà tempo è in vantaggio sul campo della Fontanivese.

Sull'Autore

Federico Formisano