Giovanili Juniores

Under 19: determinanti in molte gare i giovani talenti del nostro calcio

Portieri :

Pierluigi Massegnan 2000 , subito titolare nel Trissino con mister Piccoli, ieri ripaga della fiducia parando un rigore calciata da Dalla Gasperina prendendosi anche il lusso di bloccare la conclusione.

parata di Massegnan

Difensori:

Lorenzo Acerra, 2000,  Chiampo Arriva un punto anche in trasferta con una buona prova della difesa e qualche bella sgroppata sulle fasce.

Omar Bortoli, 2001, Dueville, in una difesa di marpioni si ritaglia il suo spazio e se arriva la vittoria anche in campo esterno…

Nicola Giacobbo, 1999, cambia il manico a Rosà ma non cambia l’attenzione verso i giovani. Il difensore gioca con continuità e sempre con ottima applicazione.

Andrea Marcolongo, 1999, il  Lonigo dei giovani ottiene ottimi risultati e in difesa si distingue questo ragazzo di buone caratteristiche tecniche e atletiche.

 Centrocampisti:

Nicholas Ceccato,  1999,  ci mette lo zampino nella goleada del Bassano realizzando la rete del vantaggio importante anche per il morale dei giallorossi che dopo dilagano.


Giacomo Silvestri, 1999, Camisano; gioca un tempo sabato con gli Elite vittoriosi nel veronese e un tempo con la prima squadra, che fa tre punti all’esordio casalingo e lui segna anche la terza rete

Esterni  offensivi

 Kevin Bordin, 2000, Longare Bella prova sulla fascia dell’esterno in un Longare pimpante dal gol facile.

Leonardo Rezzadore 1999,  Calidonense, fa l’ esordio in Eccellenza e una prova eccellente sulla fascia.

Attaccanti                                                                                                                 

Enoh Gymah, 1999, Cornedo  pareggia il gol di Lazzarotto, ma poi il Rosà si prende la vittoria lasciando i suoi con le pive nel sacco

Mattia Piga, 1999,  si ripete realizzando la rete di apertura. Come domenica scorsa quando il nostro inviato lo aveva designato migliore in campo stavolta è stato definito come colui il quale ha illuminato la manovra dei suoi.

Piga Matteo

Segnalazione: Matteo Piccolin, classe 2001, è lui l’autore del gol del 3-1 della Junior Monticello e non Bertinazzi come erroneamente riportato dalle cronache. Da segnalare anche le tre reti realizzate da Federico Chiarello del Montecchio San Pietro che però è del 1998 e quindi seppur di poco non rientra nella categoria degli Under 19.

Sull'Autore

Federico Formisano