Giovanili Juniores

Under 19: undici promesse aprono al futuro

Portieri :

Mattia Michelon , 2000, il Longare vince in trasferta a San Giorgio in Bosco e l’estremo difensore salva il risultato parando un rigore

Michelon Mattia

Difensori:

Manuel Benetti 2000,  ottima prova di squadra del Bassano che batte la capolista senza subire reti. Pittureri del Giornale di Vicenza parla di Benetti come del “solito  pendolino: un moto perpetuo sulla fascia”.

Mattia Dissegna  1999, il Rosà blocca sul pari la capolista e Dissegna si fa valere per la seconda domenica consecutiva.

Nicolas Mazzone, disegno di pallone da calcio colorato 1999, entra in campo e risolve la partita arrivando al momento giusto a raccogliere un assist di Rossato. L’ex scledense è determinante nella vittoria del Sarcedo sul Cassola.

Riccardo Milanello, 2000, Camisano; per gli osservatori presenti si guadagna più della pagnotta con una gara molto attenta

Centrocampisti:
Federico Critelli, disegno di pallone da calcio colorato2000, non lo si scopre certo oggi il mediano ex Altovicentino, ma certo non si conoscevano le sue doti balistiche e il suo senso del gol. Se il  Valdagno  resta nelle zone nobili della classifica, lo si deve anche a lui.

Giulio Montemezzo, 2000, la Seraticense batte il Chiampo nel derby anche grazie alla sua lucida regia e alla sua grinta da combattente.

Esterni  offensivi

Samuel Boateng,disegno di pallone da calcio colorato  1999, Monteviale già nel primo tempo deve entrare in campo per rilevare un compagno, ma alla mezzora della ripresa diventa decisivo con il gol del 3-2

Marco Maccàdisegno di pallone da calcio colorato 2000, Se il Montecchio San Pietro vince la delicata gara con il Real Monteforte lo si deve anche all’ottima prova del centrocampista

Attaccanti          

Michele Fontana,disegno di pallone da calcio colorato 2000, Malo, buona prova condita anche da una segnatura che dai nero stellati la tranquillità del doppio vantaggio.

Alberto Sacconi, disegno di pallone da calcio colorato2000,  dopo l’esordio in questo team della settimana scorsa, si ripete con un altro gol determinante.

Segnalazione: si ripete anche  l’attaccante Edoardo Ghigi del Lonigo, classe 2001, che per la seconda domenica consecutiva va in gol per la sua squadra.

Sull'Autore

Federico Formisano