Promozione

Rosà raggiunge il Valdagno sul filo di lana..

FC VALDAGNO – ROSA’ 1-1

FC VALDAGNO: Boaretto, Seriboh, Gianesini, Zanin, Favaretto, Pertile, Forte (35’st Secco), Critelli, Bajramaj, De Tomasi, Cappelletto (45’st
Sperman). All. Monfardini
ROSA’: Trentin, Dissegna, Bizzotto, Loro, De Rossi, Gheno, Guarise (21’st De Rossi), Sartore (41’st Sgarbossa), Lazzarotto, Ganeo, Gallina.
All. Fabbian
Arbitro: Rossi di Mestre

Reti: pt 37’ Cappelletto (V); st 45’ De Rossi (R)

Foto di Elisa Calzati

Monfardini conferma l’undici delle ultime gare con Forte in campo dal primo minuto per Adamo e Sperman che parte dalla panchina. il Bomber Bajramaj è affiancato in prima linea da Cappelletto.  Il Rosà reduce dal pareggio con la capolista Camisano ha il recuperato Loro in mediana al posto di Domenico Lazzarotto e conferma Lazzarotto e Ganeo di punta.

Nel primo tempo gioca meglio il Valdagno che si eprime bene e coglie il vantaggio grazie a Cappelletto su punizione. Anche gli ospiti però hanno ottime occasioni con Gallina e con Lazzarotto che colpisce una clamorosa traversa.  Il Rosà invece prende il controllo delle operazioni nel secondo tempo anche se il gol del pari arriva con De Rossi di testa nei minuti finali. Ottimi interventi di Boaretto.

In buona sostanza una bella partita e un pareggio giusto tra due squadre che hanno espresso un bel calcio.

Sull'Autore

Federico Formisano