Juniores

Juniores Provinciali: il punto dopo la decima giornata

JUNIORES provinciali a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Calcio Schio  –  Lakota   5 – 1 I. Farina, D. Parodi, T. Longhi (Calcio Schio)

Vittoria per i nostri Juniores per 5 a 1 contro il Lakota. Continua la striscia positiva dei nostri ragazzi che stanno disputando un campionato molto avvincente. Forza Schio!

(da facebook Calcio Schio)

Monteviale  –  Montecchio Precalcino   0 – 2  M. Zancan(2) (Montecchio Precalcino)

Orsiana  – 7comuni 1967   0 – 3 M. Frigo(2), D. Pesavento (7comuni 1967)

PGS. Concordia – Toniolo R.   2 – 1 S. Borgo (Toniolo R.)

San Vito Ca Trenta  –  Thiene   2 – 1 A. Lorenzato, M. Cecchetto (San Vito Ca Trenta)

Valli  –  Poleo Aste   0 – 3 M. Dalla Ca(2), N. Dal Molin (Poleo Aste)

Riposano:  Dueville Calcio e Atletico Zane

Il punto: Sette Comuni senza avversari (almeno finora) batte l’Orsiana e tiene 3 punti di vantaggio con una gara di meno del San Vito Cà Trenta secondo. Lo Schio tiene la scia  battendo con ampio margine il Lakota e raggiunge il Dueville che ha riposato.  Il Concordia che ha battuto Toniolo guida il gruppo delle inseguitrici con 15 punti. Lo Zanè riposa e deve rimandare l’appuntamento con la prima vittoria.

Girone B

Bassan Team Motta  –  Altavilla Calcio   4 – 1 M. Panozzo(2), F. Marangoni, S. Zattra (Bassan Team Motta)

Bissarese  –  Telemar San Paolo Ariston   5 – 2 Lovison(2), L. Chiarenza(2), A. Trentin (Bissarese)

Vittoria casalinga schiacciante per la Juniores che batte 5-2 il Telemar. Nel primo tempo i nostri scappano con la doppietta di Chiarenza e la rete di Lovison. Ad inizio ripresa accorciano gli avversari, ma la Juniores tra il 20′ ed il 30′ chiude i conti con il secondo gol di Lovison e poi Trentin. Da segnalare la traversa colpita da Procino ed il debutto dell’Allievo Baù. (da facebook Bissarese)

Brendola  –  Montecchio S. Pietro   1 – 0

Vittoria sofferta ma sicuramente meritata dei nostri JUNIORES nello scontro al vertice con il sempre ostico Montecchio SP.
1 a 0 con gol di Sartori in apertura. Poi una partita serrata, intensa e ricca di episodi: 2 pali per il Brendola e 2 rigori per il S.Pietro parati dal nostro fenomenale Nicolò Case che dopo il secondo e’ dovuto uscire per un serio infortunio alla spalla. Il subentrante Castegnaro nel secondo tempo ha sigillato la porta e alla fine i ragazzi hanno potuto festeggiare il mantenimento del primo posto in classifica. Ora il turno di riposo e poi il 24/11 a S.Vitale con inizio alle 15.30.

Castelgomberto Lux  –  Altair   7 – 2 M. Povolo, D. Povolo(2),G. Pelizzaro, S. Chiarello, F. Caichiolo(2) (Castelgomberto Lux)

La Juniores, a valanga in casa con l’Altair che cede 7-2. (dal sito del Castelgomberto Lux)

Real Brogliano  .  Vicenza   1 – 0

Real San Zeno Arzignano  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   6 – 0

San Vitale 1995  –  S. Lazzaro Serenissima   6 – 1

Riposa:  Calcio Tezze

Il punto: nella giornata dei punteggi tennistici e della gran messe di reti Real San Zeno e Brendola rimangono appaiati al comando ma mentre il Brendola vince il derby con il Montecchio San Pietro con il minimo scarto, gli arzignanesi vanno di goleada sulle Alte. La Bissarese rimane a tre punti dalla coppia di testa con una gara da recuperare. più staccati il San Pietro che ha perso il derby con il Brendola ed il San Vitale che realizza l’ennesima goleada di giornata ai danni del San Lazzaro.

Girone C

Arcugnano  –  Stanga Vi Est   7 – 0 S. Polato(3), E. Lorenzon(2), I. Ampadu, Carolo (Arcugnano)

Tutto facile per la Juniores che gioca un grande calcio fin dai primi minuti e ha ragione della Stanga 7-0 in un match dominato dalle prestazioni mastodontiche della squadra trascinata dalla tripletta di Polato, la doppietta di Lorenzon e i gol di Ampadu e Carolo. Da segnalare l’esordio in porta del 2003 Sterchele.

(da facebook Arcugnano)

BP. 93 – Polisportiva Pedezzi 1 – 1

Carmenta  –  Grantorto   1 – 3 E. Bala (Carmenta), F. Zorzi, F. Peron, G. Mezzalira (Grantorto)

Fides S. Pietro In Gu  –  Grumolo   1 – 0 G. Bon (Fides S. Pietro In Gu)

Partita maschia quella giocata ieri tra i nostri juniores e il grumolo. Partita molto sotto le possibilità nel primo tempo dove la squadra non riesce ad entrare in partita. Molto meglio nel secondo tempo grazie alla rete di Gianluca Bon, che con un pallonetto da fuori area insacca. Sul finire la fides sbaglia clamorosamente altre due occasioni davanti alla porta, ma comunque porta a casa i 3 punti. Grandi ragazzi Vogliamo fare il nostro in bocca al lupo a Diego Meneghetti, giocatore degli juniores, ceduto in prestito all’Addis Abeba. Da martedì cavalcherà i campi di mezza Etiopia in cerca di fortuna buon viaggio Diego.

Juniores Fides

(da facebook Fides S. Pietro in Gu)

Marola  –  Riviera Berica   6 – 0 Zocca, A. Forestan, C. Spanevello(3), D. Romani (Marola)

Un’altra rotonda vittoria per i nostri Juniores che si sono imposti ieri con un 6 a 0 sulla Riviera Berica.
In rete per i nostri Zocca A., Forestan A., Daniele_romanii e Spanevello C. (3). AVANTI TUTTA.

(da facebook Marola)

Sossano Villaga Orgiano  –  7 Mulini Fimon   4 – 0

Spes Poiana  –  Berton Bolzano Vicentino   1 – 5

Riposa:  Junior Monticello

Il punto: Vincono Grantorto, Berton Bolzano, Arcugnano e Marola lasciando immutata la classifica al vertice. Anzi Berton (5 reti ad una alla Spes Poiana),  Arcugnano che ha sepolto con 7 reti la Stanga e Marola che ne rifila 6 alla Riviera Berica non si accontentano di vincere ma segnano a grappoli.  Il Grantorto batte il Carmenta che perde il quarto posto a vantaggio del Marola e viene raggiunto dal Sossano che ha superato il 7 Mulini.

Sull'Autore

Federico Formisano