Calciomercato

Calciomercato del mercoledì: già attivi Calidonense, Monteviale, Tezze, ecc

C

Calciomercato: l’Edicola tornerà alla chiusura del Mercato. Questa rubrica di calciomercato sarà quotidiana e con la formula di più aggiornamenti. Questi i movimenti finora pubblicati : Tugnoli è rientrato al Quinto e Rigodanzo al Montecchio, Moresco e Bruzzo al Marola, Acerbi, Peron e Chiarello al Real San Zeno, Callegaro al Monteviale, Petrovic al Trissino, Tonin al Brogliano che libera Corato, Canesso chiude l’esperienza all’Eurocalcio, Sarzi quella con lo Schio,  Gisaldi e Rampazzo al Due Monti, Prina al Bp 93, Jovic alla Pro Sambo, Donisi al Giovane Santo Stefano, Giacomo Carmucci al San Lazzaro.

Calidonense: torna alla Calidonense, l’esterno offensivo Roberto Zangara, del 1999, che l’anno scorso aveva giocato 25 partite in promozione a Caldogno (realizzando anche un gol) e quest’anno non ha trovato posto nell’Arcella in Eccellenza (3 presenze per lui).

Cambi in C: un cambio sulla panchina del Gubbio con Nanu Galderisi che prende il posto di Alessandro Sandreani e con Michele Marcolini che va all’Albinoleffe al posto di Massimiliano Alvini.

 

G

Giocatori che cercano squadra:  Molte società ci chiedono di tornare a pubblicare la lista dei giocatori che cercano squadra. E’ un rubrica che ha sempre riscosso un grande successo. Chi fosse interessato può farsi avanti.

M

Mestrino – Godigese: Il video merita di essere osservato attentamente soprattutto per il secondo gol del Mestrino: si tratta della più clamorosa topica arbitrale documentata degli ultimi anni: assistente e direttore di gara concedono un rigore per un fallo di mano avvenuto tre metri fuori dall’area di rigore. Clamoroso soprattutto l’errore dell’assistente che si trova a pochi metri ed in linea con l’azione.  

https://www.youtube.com/watch?v=P03XR_c2qIY&t=109s

P

Pro Sambo: arriva dal Valtramigna il difensore Alberto Baldinazzo, classe 1991, ex del Lonigo.

Programma di oggi:

Serie D Recuperi

Levico Terme – Campodarsego (si gioca alle 14.30)
Union Feltre – Cartigliano (si gioca alle 20.00)

Coppa Italia ECCELLENZA (semifinali)

Caldiero Terme – Nervesa (si gioca alle 14.30)
Montecchio Maggiore – Mestre (si gioca alle 20.30)

TRV SECONDA CATEGORIA (ottavi di finale)

Atletico Vigasio – Giovane Santo Stefano
Borgoprimomaggio – Polisportiva Consolini
San Lazzaro Serenissima – Rozzampia (si gioca alle 20.30)
Campodorese – Sacra Famiglia
Libertas Ceggia – Venezia Nettuno Lido
Granzette – Arre Bagnoli Candiana
Virtus Agredo Savio – Mottinello Nuovo (si gioca alle 20.30 a Loreggia)
Refrontolo – Sospirolese

R

Real Monteforte:

non è ancora risolto il nodo allenatore fra i nomi più gettonati anche Roberto Albertini che viene dalle giovanili del Caldiero.

S

Schio: Oltre a Sarzi anche Mattia Benvegnù sembra destinato a lasciare lo Schio. Il giocatore è chiuso in attacco dai vari Primucci, Munarini e Yao Doria tutti arrivati in estate.

 

Seraticense: secca smentita della società alle voci che davano possibile il passaggio di Fracasso all’Albaronco. “Il giocatore è felice di rimanere da noi” dice il dg Demetrio Antonello.

 

Stanga Vi Est. Nell’incontro di ieri sera la società ha comunicato ai giocatori che sta cercando il nuovo allenatore e che lo ufficializzerà quanto prima;  Questo pare non sia bastato ai giocatori e in molti avrebbero chiesto di essere ceduti.  Oltre a Praticò, Piazza, Pavan, De Buono, Zampieri, anche Sacchetto avrebbe espresso l’intenzione di lasciare la Stanga

Sacchetto Francesco

T

Ternana:  Il Vicenza potrebbe trovarsi davanti una squadra abbastanza incattivita: ieri sera nell’ennesimo recupero i rossoverdi hanno perso 1-0 con il Pordenone. La classifica per le prime piazze vede attualmente il Pordenone davanti a tutti con 25 punti, seguito da Ferrmana 23, Triestina, Feralpi e Vis Pesaro 22, Ternana, Ravenna e Vicenza 20. Alla Ternana mancano ancora due recuperi con Rimini e Sambenedettese. Poi la classifica assumerà una fisionomia definitiva.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano