Giovanili Juniores

Under 19: e in molti hanno il vizietto del gol..

Portieri :

Andrea Aspergh , 2000, Si conferma per la seconda domenica consecutiva il portiere del Camisano; subisce un gol incolpevole e poi difende con attenzione la sua porta.

parata di Aspergh

Difensori:

Manuel Benetti, 2000,  Bassano Prendiamo a prestito la definizione sul Giornale di Vicenza di Vincenzo Pittureri, un furettino per definire la sua grinta e la sua spinta sulla fascia.

Manuel Benetti (foto fornita dalla società)

Filippo Mencato  2000,  il giovanissimo difensore del San Vito Cà Trenta viene assegnato da mister De Rizzo alla marcatura del veloce e potente attaccante del Rozzampia Alioune Sy. L’ordine è perentorio “Seguilo anche in bagno!” e lui si applica con grande costanza.

Edoardo Pogietta, 1999, titolare inamovibile del Montecchio Precalcino che ottiene un altro punto importante contro la Pedemontana

Kevin Rigodanzo2000  Buttato nella mischia pochi giorni dopo il suo ritorno a Montecchio, ritrova subito equilibri ed intese e si merita la citazione

Centrocampisti:

Marco Guarise,disegno di pallone da calcio colorato 1999, con il suo gol pareggia una gara che vedeva il Rosà sotto di due reti con la Marosticense. Nel finale poi arriverà anche la vittoria miracolosa visto che i canarini giocavano in nove contro undici avversari.

Alex Mettifogo,disegno di pallone da calcio colorato 2000,  segna il gol che dà al Cornedo il pareggio contro il Mestrino.

Mettifogo Alex

Esterni  offensivi

Marco Manes, 1999, prova generosa dell’esterno della Calidonense

Giovanni Merlo, disegno di pallone da calcio colorato2000, la penuria d’attaccanti obbliga mister Glerean a schierarlo molto avanzato e lui ricambia con un gol e mezzo (nel primo caso c’è stata la determinante deviazione di un difensore del Rosà. Peccato che la sua prestazione non basti ad evitare alla Marosticense la sconfitta.

Merlo e Mocellin

 Attaccanti          

Mattia Piga,disegno di pallone da calcio colorato 1999, si ripete andando ancora in gol: peccato per lo Junior Monticello  che non basti a far decollare la sua squadra.

Contatto tra Meneguzzo e Piga

Giulio Scanavin,disegno di pallone da calcio colorato 2000  lui e Maita sono gli angeli con la faccia sporca dell’Azzurra Sandrigo, due diavoli che le difese avversarie cominicano a temere: segna e offre un assist e la sua squadra vola.

Scanavin in azione

Sull'Autore

Federico Formisano