Edicola EVIDENZA

L’edicola del Venerdì: Remonato a Valdagno, svincolati in pista..

A

Amichevoli: Abbiamo già raccolto le prime 50 amichevoli programmate da qui alla ripresa del campionato fissato per il 6 gennaio (tutti i campionati esclusa la terza categoria che riprenderà il 20 gennaio). Questo il link:  https://www.calciovicentino.it/2018/12/19/amichevoli-un-primo-calendario-2/

Annullata per impraticabilità del campo l’amichevole prevista  ieri sera fra Juniores Valdagno e Arzignano.

C

Coppa delegazione di Bassano: le gare di semifinale della Coppa Delegazione di Bassano si disputano il giorno dell’Epifania; questo il programma

CAMPOLONGO – BREGANZE   Campo Comunale Campolongo
SOLAGNA – JUVENTINA ED POLARIS   Campo Comunale S.Eusebio Bassano villaggio S.Eusebio

J

Junior Monticello: La Junior ha preso il difensore Omar Pettenuzzo, classe 1996, ex Longare, svincolato a dicembre dalla Stanga Vi Est.  Alla Junior Monticello ritroverà Adam Piazza, anche lui ex Stanga.

Pettenuzzo Omar

L

Lakota: Al posto del portiere Marchiori ceduto al Fara, il Lakota ha tesserato l’estremo difensore Michel Bettanin, classe 1989,  ex Breganze e Colceresa.

P

Petronjevic: l’attaccante del Trissino  Dusan Petronjevic rimarrà assente due mesi per la frattura del perone riportata in un infortunio di gioco domenica scorsa nella gara con il Summania.

Dusan Petronjevic

Presenze a fine andata: come lo scorso anno iniziamo a raccogliere le presenze delle squadre a fine girone d’andata. Per ogni giocatore indichiamo il numero delle volte che è sceso in campo e i gol realizzati. Chi ne ha tenuto conto è pregato di inviarcele.

Provvedimenti del giudice sportivo Bassano del Grappa

Seconda Categoria Bassano
due giornate: Zago Antony (Stella Azzurra S.Anna)

Una giornata: Bertoncello Enrico e Bertoncello Samuele (San Pietro Rosa) Zonta Daniele (Juventina Laghi) Degetto Marco (Team Ca Ba Marchesane) Marostica Alberto (Transvector) Reginato Ismael (Union Ezzelina)

https://www.calciovicentino.it/2018/12/21/il-caso-roggia-ma-il-giudice-sportivo-lha-preso-di-punta/

Terza Categoria Bassano

due giornate: Campagnolo Andrea (Angarano 1949 Asd)

una giornata: Antonini Andrea (Per Santa Maria) Bertoncello Federico (Solagna Asd)

R

Rozzampia: Lugo e Rozzampia competono anche sul piano degli acquisti con l’intento di vincere il campionato: la squadra thienese di mister Bozzetto ha preso un altro giocatore importante: si tratta di Lorenzo Bonato, classe 1987, difensore esterno e mediano, ex Sarcedo, svincolato.

Bonato

V

Valdagno: Confermate le prime indicazioni: sarà Vladimiro Remonato, l’allenatore del Valdagno per il girone di ritorno. Il mister bassanese ha allenato in carriera Schio, Valdagno, Cartigliano,  Feltrese, Azzurra Sandrigo, ecc. Il presidente Coda nel comunicare la notizia ringrazia anche gli altri 5 tecnici che aveva contattato e che si sono dimostrati disponibili. Il profilo di tutti questi allenatori era ottimo ma alla fine Coda ha puntato su Remonato per l’esperienza e per conoscere già l’ambiente valdagnese in cui ha lavorato qualche anno addietro.

Remonato Vlad

Vicenza:    Il Vicenza prova il 3-5-2 con tre difensori centrale (Pasini, Bizzotto e Mantovani) due esterni da corsa sulle fasce (Andreoni e Solerio) un centrocampo ben presidiato (Bianchi N. , De Falco, Laurenti) e due attaccanti (Arma e Giacomelli) . Sarà questa la squadra destinata a scendere in campo domani a Fano ?  

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano