Juniores

Under 19, tante new entry !!!

Portieri :

Andrea Aspergh , 2000  Il Camisano subisce pochi gol, ha una delle migliori difese del Veneto e anche domenica a Piovene il giovane estremo difensore passa indenne dagli attacchi avversari.

Difensori:

Stefano Bertocco, 2000, Seraticense  copre con una gara concentrata la corsia e rilancia con veloci capovolgimenti di fronte.

Bertocco

Thomas Brandi, 1999, Malo  nella cantera maladense continuano a nascere talenti.

Massimiliano Caregnato, 2000, più che per prova nella gara persa per il Montecchio, un premio al comportamento. Dopo una settimana non è tornato sulla sua disavventura; ci dicono che nemmeno la cercava quella pubblicità. E recuperata la condizione è tornata a pensare al calcio, senza enfatizzare e senza mostrare i segni della scazzottatura subita.

Caregnato Max

Leonardo Rezzadore,  1999, Mister Clementi della Calidonense ha molta fiducia in questo ragazzo e non rinuncia mai alle sue prestazioni.

Centrocampisti:

Nicholas Ceccato, 2000,  Ancora un successo per il Bassano. E buona la prova di un giocatore a cui difficilmente Maino rinuncia.

Geremy Facchin, 1999, è uno dei prodotti del vivaio del Cassola. Il nostro inviato a Longare sottolinea la prova generosa e l’impegno costante.

Geremy facchin in contrasto con la maschera a difesa del naso

 Esterni  offensivi

 

Cristian Campagnaro, disegno di pallone da calcio colorato1999,  Juventina Laghi; segna due reti in due partite regalando la prima vittoria e un pareggio importante alla sua squadra.

Filippo Sbrissa, disegno di pallone da calcio colorato2000 c’è un’altra “cantera” che produce talenti a nastro continuo. Filippo con Marchesan e Vivian è uno di quelli che mister Comacchio ha pescato tra gli Juniores dell’Eurocalcio. E lui ricambia con una buona prestazione e con un gol.

 

Attaccanti          

Lorenzo Bregalda disegno di pallone da calcio colorato1999,  già segnalato in precedenza ma non potuto schierare per eccesso di segnalazioni, fa una gara giudiziosa e segna il gol  del 2-0 del Sovizzo contro l’Alto Astico Cogollo. Certo che giocando con una volpe come Fochesato, ce ne sono di cose da imparare.

il gol di Bregalda

Alberto Sacconi, disegno di pallone da calcio colorato2000, non è un caso che da quando gioca titolare il Rivereel abbia cambiato passo; e inoltre segna con regolarità

Alberto Sacconi

Citazione per Lorenzo Faedo del 2001 (Sovizzo)  che dimostra talento e personalità.

Sull'Autore

Federico Formisano