Juniores

Under 19: la vetrina si arricchisce di nuovi gioielli

Portieri :

Filippo Farronato , 1999  divide con il compagno di squadra dell’Eurocalcio, Andrea Ziliotto un record difficile da scardinare avendo subito 3 reti in 18 partite.

Difensori

Andrea Baldo, 2000, Arrivato al Cornedo dall’Arzignano si è subito ricavato il suo spazio  e Rezzadore non rinuncia alle sue prestazioni

Manuel Benetti, 2000,  recuperato dopo la squalifica torna subito ai livelli che gli si conoscono in un Bassano sempre più vincente.

Edoardo Ruviaro, 2000, il nostro inviato a  Schio sottolinea l’ottima prova del difensore arrivato sul mercato di dicembre

Denis Zen, disegno di pallone da calcio colorato1999, Nove, difensore attento e capace a cui mister Girardi non rinuncia mai, domenica ha risolto con un suo gol la difficile gara con il Santa Croce.

Centrocampisti:

Marco Guarise, 1999, il  Rosà supera l’ostacolo Campigo e gli osservatori sottolineano la spinta e il dinamismo di Guarise.

Luca Zordan, 2000, il Trissino vince la gara con il Mestrino anche grazie alla puntuale regia del metronomo del centrocampo biancorosso.

 

Zordan

Esterni  offensivi

Marco Artuso 1999, chi ha seguito la gara del Camisano parla di un giocatore moto continuo, pronto a dare il suo apporto in avanti ma anche abile a coprire

Nicola Zuddas, 1999, Stavolta mister De Forni del Montecchio, sposta il baricentro del motorino un po’ più avanti, ma lui garantisce comunque dinamicità e temperamento.

Zuddas Nicola

Attaccanti          

Elias Andolfatto disegno di pallone da calcio colorato  2000,  rientrato alla Virtus Romano torna in campo dopo una lunga assenza per infortunio e trova subito il gol

Lorenzo Faedo 2001, ancora una gara ricca di intensità per il talentuoso attaccante del Sovizzo.

 

Sull'Autore

Federico Formisano