Juniores

Juniores Provinciali: Schio, Bissarese e Arcugnano, ma ancora tanto equilibrio…

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Dueville Calcio  –  Thiene   0 – 4   S. Dal Santo, M. Marcante, S. El Hajjajy (Thiene)

In un bel pomeriggio di sole con clima primaverile e un buon pubblico in tribuna abbiamo assistito ad un match tra due squadre poste nei primi posti della classifica. Un Thiene lanciato in corsa e con una lunga striscia di risultati positivi all’attivo ha regolato, con 2 gol per tempo, la squadra nero verde ospitante. Fondamentale nel priimo tempo, quando i rossoneri erano sul 2 a 0, il rigore parato dal portiere del Thiene, Tommaso Casarotto, che ha di fatto tolto il terreno sotto ai piedi degli avversari che da lì in poi non si son più ripresi. Nella seconda frazione di gioco con il terzo gol del ko i ragazzi thienesi hanno ipotecato la gara che si è conclusa col poker della quarta rete. Una vittoria questa, che ha permesso al Thiene di superare il Dueville in classifica generale portandosi sempre più sotto ai cuguni dello Schio (che hanno disputato una partita in più) e che in questa giornata hanno ottenuto un solo punto pareggiando. La rimonta continua. Bravi ragazzi!!! Forza Thiene!!! Nota e foto di Giuseppe(Joe)Bonato

(da facebook Thiene)     

Monteviale  –  Lakota   5 – 0   N. Loro, E. Asaro, L. De Luca(2) (Monteviale)

Asaro del Monteviale

Orsiana  –  Atletico Zane   3 – 1    D. Casarotto(2), autorete (Orsiana)

Pgs. Concordia – 7comuni 1967   2 – 4   N. Longhini , M. Rabih, C. Sambugaro, M. Frigo (7comuni 1967)

San Vito Ca Trenta  –  Calcio Schio   1 – 1

Pareggio con l’amaro in bocca per i nostri ragazzi che vengono raggiunti dal San Vito Ca Trenta nel finale su calcio di rigore. Alla fine 1 a 1. Comunque forza Schio!

(da facebook Schio)

Valli  –  Montecchio Precalcino   2 – 1   M. Angelina(2) (Valli), S. Baio (Montecchio Precalcino)

Alcune fasi ed i gol del Valli che contro un forte Montecchio rimonta il gol iniziale e vince.

https://www.facebook.com/ASVALLIDELPASUBIO/videos/1208718645952381/

(da facebook Valli)

Riposano:  Poleo Aste e Toniolo R.

Il punto Lo Schio pareggia con il San Vito Cà Trenta e il 7 Comuni si avvicina ad un solo punto con due gare in meno.  Il San Vito è terzo ma staccato di 6 punti ed è raggiunto dal Thiene che ha vinto di larga misura con il Dueville, ora quinti in classifica.  Perde una posizione anche il Montecchio Precalcino che ha perso a Valli.

Girone B

Bassan Team Motta  –  Telemar San Paolo Ariston   2 – 2    D. Guardo, M. Di Lemme (Bassan Team Motta)

Brendola  –  Altavilla Calcio   2 – 4    S. Costalunga, Segato, Piludu(2) (Altavilla Calcio)

Castelgomberto Lux  –  Calcio Tezze   2 – 1    M. Povolo,  S. Chiarello (Castelgomberto Lux)

La Juniores si riprende e vince con il Tezze 2-1. Vittoria ancor più importante perchè conquistata dopo essere stati in 10 per 50′ (dal sito del Castelgomberto Lux)

Montecchio S. Pietro  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   0 – 0 

Real Brogliano  –  Bissarese   1 – 0  

Real San Zeno Arzignano  –  Vicenza   6 – 2

San Vitale 1995  –  Altair   1 – 1

JUNIORES hanno pareggiato 1-1 contro il S.Vitale a Montecchio,formazione rimaneggiata senza rinforzi dalla prima squadra.Ci siamo presentati con 12 giocatori di cui due allievi,nonostante ciò abbiamo fatto una buona partita,giocata alla pari nel primo tempo,nel secondo tempo paghiamo un po’ la stanchezza senza cambi e con Rienzo che rientrava dopo mesi. Subiamo il gol a dieci minuti dalla fine su calcio d’angolo,ma poi abbiamo la forza di pareggiare su punizione al min.94 con Gaijc.Questa volta abbiamo segnato noi il gol a tempo scaduto (da facebook Altair)

Riposa:  S. Lazzaro Serenissima

Il punto: La Bissarese perde con il real Brogliano e consente al Real San Zeno che ha stravinto con il Vicenza Fc di avvicinarsi a -3 . Il Real Brogliano, a sua volta, riduce le distanze ed è terzo in classifica a quattro punti dalla vetta con una gara da recuperare

Girone C

Arcugnano  –  Fides S. Pietro In Gu   1 – 0    E. Lorenzon (Arcugnano)

Ancora tre punti per la Juniores

Il cammino della squadra Juniores è ricco di soddisfazioni. Sabato pomeriggio altro passo importante con la vittoria 1-0 sulla Fides. Decide il gol di Lorenzon al 44′. (da facebook Arcugnano)

Bp 93 – Junior Monticello   1 – 2   J. Tovo, Kodio (Junior Monticello)

Carmenta  –  Riviera Berica   4 – 1   D. Dalle Tezze, E. Bertin(2), A. Hamraoui (Carmenta), A. Scalzotto (Riviera Berica)

Grantorto  –  7 Mulini Fimon   7 – 1   G. Mezzalira, L. Canella(2), S. Cepraga(2), E. Valisano, S. Farinea (Grantorto), M. Mlila (7 Mulini Fimon)

Marola  –  Grumolo   1 – 0   D. Romani (Marola)

Vittoria di misura nella giornata di ieri per gli Juniores che si sono imposti per 1a0 contro il Grumolo grazie alla rete di Daniele Romani

(da facebook Marola)

Sossano Villaga Orgiano  –  Stanga Vi Est   2 – 2   G. Zecchin, M. Lunardi (Sossano Villaga Orgiano), T. Gastaldello, B. Diakite (Stanga Vi Est)

Spes Poiana  –  Polisportiva Pedezzi   3 – 0   A. Segato, D. Busato(2) (Spes Poiana)

Riposa:  Berton Bolzano Vicentin

Il punto: L’Arcugnano mantiene gli otto punti di vantaggio sul Grantorto battendo la Fides. Va al terzo posto il Marola che ha battuto il Grumolo  e ha superato il Berton fermo per turno di riposo.Al quinto posto la Fides battuta dall’Arcugnano e la Junior Monticello che ha vinto in casa del Bp 93.

Sull'Autore

Redazione