Promozione

il derby vicentino di Promozione fra Chiampo e Seraticense finisce in parità:

Chiampo – Seraticense 1-1

Chiampo:Pellizzari, Jotic, Acerra, Groppo, Marcazzan, Montagna (Vicentin dal 25’), Carrassi (Shahini dal 90’), Faccin (Diquigiovanni dal 63’),  Raniero (Musso dal 84’), Beltramo, Danetti (Centomo dal 75’). Allenatore Brendolan.

Seraticense: Bagherini, Crema, Mucenj, Fava (Nicente dal 71’), Da Silveira, Borriero, Bresaola, Montemezzo, Anghel, Borotto, Manganotti. Allenatore Cortellazzi.

Arbitro:Tomasi di Schio.

Servizio della redazione, foto di Debora Giorio

Il derby vicentino del girone A di Promozione vedi di fronte due formazioni alla ricerca di obiettivi opposti: la Seraticense seconda in classifica vuole rafforzare la sua posizione in vista dei play-off stante il quasi certo passaggio in Eccellenza del Castelbaldo. Il Chiampo è sempre ultimo in classifica anche se nel girone di ritorno ha ottenuto risultati importanti compresi i tre successi consecutivi che hanno rilanciato le sue speranze di salvezza.  Mister Brendolan schiera una sola punta Raniero con Beltramo a sostegno mentre Musso parte dalla panchina. La Seraticense schera in avanti Anghel con Manganotti, bomber delle ultime uscite, a supporto.  Parte forte la Seraticense che prende il palo con Bresaola che raccoglie di testa un cross di Borotto. Ma al 25’ il Chiampo passa in vantaggio: Carrassi parte in slalom e viene sgambettato: Beltramo trasforma il rigore.  La squadra di casa va vicina al raddoppio con il solito Carrassi che stacca bene di testa ma Bagherini para.  Nel secondo tempo ancora Chiampo con Danetti e Raniero che tira sul portiere. Quando sembra che il Chiampo possa portare a casa i tre punti alla mezzora è Manganotti ad aggirare la difesa e segnare dopo aver dribblato anche il portiere.

Il Chiampo ci prova anche nel finale ma il risultato non cambia.

Sull'Autore

Federico Formisano