Edicola EVIDENZA

L’edicola del Giovedì: sarà un anno di fusioni ? Risultati e squalificati

Fusioni: non è finita !!!

Quest’anno le voci su possibili fusioni sono iniziate molto presto: dopo l’ufficializzazione della trattativa avanzata (e potremo dire concretizzata) fra Altavilla e Seraticense, e quella molto ben avviata fra Bassano e Valbrenta, altre fusioni potrebbero essere allo studio: si parla di trattative avviate nell’alto vicentino (con almeno tre società interessate). Noi come sempre siamo attenti ai movimenti che succedono e vi riferiremo appena le trattative si concretizzano.

Ieri pubblicati su Calciovicentino.it :

L’edicola del Mercoledì con la raccolta di voci sul mercato dei direttori sportivi: chi resta, chi cambia, chi cerca; presentiamo inoltre una nuova iniziativa in collaborazione con il nostro sito https://www.calciovicentino.it/2019/03/20/ledicola-del-mercoledi-si-muove-il-calciomercato-dei-direttori-sportivi-e-una-novita-in-arrivo/

L’analisi del girone F di Seconda categoria di Matteo Parma, con la classifica marcatori aggiornata e la tabella con le gare che mancano alle squadre in lotta per i play-off e per retrocessione e play-out. https://www.calciovicentino.it/2019/03/19/seconda-categoria-il-girone-f-a-cinque-dal-termine/

A

Arzignano  La Società Arzignano Valchiampo comunica che in occasione della gara di campionato con il Trento, in programma domenica 31 marzo alle ore 15.00, e valida per la dodicesima giornata di ritorno, è indetta la “Giornata Gialloceleste”. Pertanto, non saranno validi gli accrediti e gli abbonamenti, ma ogni spettatore dovrà acquistare il proprio biglietto al costo di 10 euro. L’ingresso rimarrà invece gratuito per tutti i tesserati del club. Sarà attivo anche un servizio panini, snack e bibite organizzato dai nostri Vittorio e Annamaria, che saranno a completa disposizione di tutto il pubblico.  La Società tiene a precisare che l’intero ricavato dell’iniziativa sarà messo a disposizione delle promozione di progetti ed attività dedicate al Settore Giovanile gialloceleste: a questo proposito i ragazzi del vivaio saranno i grandi protagonisti della giornata, accompagnando i giocatori in campo e contribuendo all’animazione dell’evento. Nicola Ciatti Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

 

Assieme è meglio: il gruppo di società formato da Gambellara, Brendola, Altavilla, Sovizzo, Nuova Cologna, Chiampo, Valdagno, Locara, Grancona, MM Sarego, Sportiamo apre le porte a tutte le bambine nate nel 2007-08-09 che vogliono provare a giocare a calcio Sabato 25 maggio alle ore 15.30 al Campo sportivo di Sarego.

Lo stesso gruppo di società organizza anche il primo Torneo per Esorienti “ Assieme è meglio” Sabato 18 e domenica 19 maggio ai campi di Sarego (Via Vall) e Monticello di Fara (Via Julia)

B

Bassano:  Il Bassano ha perso anche la gara di ritorno con l’Isola Rizza (0-1, rete di Afyf su calcio di rigore) ed è stato pertanto eliminato alle soglie della finale che vedrà di fronte i veronesi dell’Isola Rizza e lo Scardovari. Il Bassano potrà consolarsi con la vittoria in campionato, ormai a portata di mano. Svanisce contro l’Isola Rizza  il sogno di sollevare la Coppa Veneto. Al Mercante finisce 1-0 per i veronesi che espugnano per primi il fortino giallorosso con un rigore di Afyf El Alami!

C

Coppa Italia Dilettanti: La gara  fra il Canelli e il Caldiero si è conclusa con il risultato di 1-1. Veronesi in vantaggio con Zerbato sono stati raggiunti a dieci minuti dalla fine (in gol  Picone al 82’)

L’altra sfida ha visto la Bagnolese vincere in casa del Foligno con il risultato di 3-0

G

Giavenale: stando ai soliti bene informati ci dovrebbe essere un cambio alla presidenza del Giavenale. Potrebbe lasciare il presidente Enio Ciscato che tira la carretta da molto tempo e al suo posto sembra pronto a subentrare Zanella, genitore di un giocatore con alcuni sponsor locali.  Vi daremo conferma delle notizie una volta accertate

S

Squalificati della settimana

Eccellenza: due giornate: Bassani Alessandro (Football Valbrenta); Una giornata: Taddeo Luca (Sona Calcio) Miron Matteo(Team S.Lucia Golosine) Cecconello Manuel (Abano Calcio Srl) Pauletto Mattia (Belfiorese) Guccione Giovanni (Calcio Caldiero Terme) Boudraa Bilal (Pozzonovo)

Seconda Categoria: una giornata: Fioravanzo Marco (Giavenale A.S.D.) Urbani Alessandro (Ponte Dei Nori) Miotto Fabio (Thiene) Guerra Antonio (S.P.F.)

Terza Categoria Bassano: Due giornate:  Consuma Riccardo e Dissegna Daniele (Angarano 1949 Asd) Jusufi Anes e Simioni Marco (Facca A.S.D.); una giornata:  Ionascu Marius Marian (Facca A.S.D.)

U

Under 19:  Per il Torneo Uefa Elite Round under 19 maschile sono previste nei prossimi giorni due partite dell’Italia Under 19: sabato 23 a Abano contro l’Ucraina e martedì 26 a Padova (Stadio Euganeo)    contro la Serbia

V

Vicenza:   Dal campo del Vicenza: Zarpellon e Gashi fermi, Bizzotto e Giacomelli con lavoro specifico per recuperare dagli infortuni muscolari. In questo momento la formazione più probabile per domenica potrebbe essere Grandi, Salviato, Mantovani, Pasini, Stevanin (Martin), Bianchi N., Pontisso, Zonta (Laurenti); Curcio, Guerra, Arma.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano