Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: Alte, Azzurra Maglio, Junior Monticello, Mestrino, ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: Lunedi la conferenza stampa per il Torneo Giornale di Vicenza e martedì la presentazione del torneo dei quartieri. Intanto si muove qualcosa anche a livello tecnico, ma non possiamo anticipare nulla perchè abbiamo promesso il massimo riserbo alla società.

Azzurra Maglio:  L’ASD Azzurra Maglio comunica con estrema soddisfazione di aver trovato l’intesa con Angelo Meneghini, che dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Esperto conoscitore di tutte le categorie dilettantistiche, ha guidato anche (tra le altre) Isola, Fara e Lugo, meritandosi attestati di stima da tutti gli addetti ai lavori. Grande merito nell’esito positivo della trattativa ce l’ha senza dubbio il D.S. Mattia Peserico, deciso sin da subito a puntare fortemente su di lui. Si tratta del primo e fondamentale tassello per il progetto di crescita di Società e Squadra in corso di esecuzione. A mister Meneghini và un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

J

Junior Monticello: Al posto di Cristiano Angiolini che aveva lasciato dopo la retrocessione la Junior Monticello ha operato la scelta del nuovo allenatore, chiamando in panchina Stefano Cesarano, ex allenatore del Maddalene e del Dueville,  e che in passato aveva già collaborato con Lazzaron al Cavazzale.  Cesarano lascia dunque la rubrica degli allenatori che cercano squadra.

M

Mestrino:  Il nuovo allenatore del Mestrino sarà Marco Ottolitri: Dopo l’addio al Due Carrare sarà la nuova guida tecnica del Mestrinorubano e con sé porterà il suo collaboratore Davide Pastore. E’ arrivata la conferma della società.

S

Seeber: l’ex direttore sportivo di Bassano e Vicenza, Werner Seeber,   avrebbe già ricevuto qualche proposta per la prossima stagione, in particolare si parla della Pistoiese che ha interrotto il suo rapporto di collaborazione con Raffaele Pinzani.

Ci sono anche importanti novità da una squadra di Promozione, impegnata però nei play-out. E quindi in base alla nostra regola di comportamento non daremo queste informazioni prima di lunedì.

Sull'Autore

Federico Formisano