Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: la ridda di voci continua

Pubblichiamo la minima parte delle notizie che ci arrivano per evitare le smentite, ma anche per non anticipare i tempi rispetto a campionati in corso e oltre ai problemi di vincolo. E d’altra parte i campionati sono ormai conclusi. Attualmente  sono rimaste in attività  Lugo, Montebello, San Lazzaro, Stella Azzurra e Valli con Bassano e Rozzampia ancora impegnate nelle finali. Dalla settimana prossima, quindi, non avremo più indugi e ci butteremo nel calciomercato: l’edicola cambierà nome e si chiamerà, appunto,  calciomercato e verrà aggiornata più volte ogni giorno.

B

Bessica: il nuovo allenatore della squadra trevisana è Alessandro Rebesco, ex giocatore di squadre vicentine (Eurocalcio, Elleesse, Thiene, Cassola, ecc. ) ed ex allenatore dell’Eurocalcio e dell’Asolo.

C

Carmenta: confermato Vezzaro. Federico Vezzaro che è subentrato nel Carmenta dal mese di marzo rimarrà a guidare la squadra rossoblu anche nel prossimo campionato.

Vezzaro F

Federico Vezzaro

Costa Barausse: Il presidente Mario Carretta ha parole di grande elogio per il suo allenatore Roberto Baù che ha portato il Costa Barausse alla salvezza: “è un bravissimo tecnico, il migliore tra quelli che ho avuto negli ultimi anni, molto competente ma soprattutto bravissimo a trasmettere stimoli al gruppo dei giocatori. Per noi sarebbe confermatissimo. Adesso dipende da lui e dai suoi programmi”.

Lo sponsor, Baù e Carretta

D

Dueville: il ds del Dueville Giuseppe Pozzato ci informa che l’allenatore del Dueville per la prossima stagione sarà Graziano Fabris. Fabris ha importanti trascorsi sulle panchine del vicentino avendo allenato lo stesso Dueville, la Pedemontana, la Stella Azzurra Sant’Anna, il Thiene e il Fara.  Il Dueville procede così alla sostituzione di mister Gianluca Covolo, passato al Malo.

F

Fuori Gioco:  Andrà in onda stasera alle 17.30 la tramissione Fuori Gioco. Oltre a Franco Bertuzzo e Federico Formisano saranno in studio Luca Carta, ex giocatore professionista e Alessandro Ferronato allenatore del Cartigliano.

L

Lugo:  il recupero della gara Lugo – Valli è stato fissato dalla Federazione alle 16.30 a Lugo. Il campo di Lugo non dispone infatti dell’impianto di illuminazione. E in due giorni è quasi impossibile trovare un impianto alternativo. Per domenica la gara deve essere effettuata per non sconvolgere il calendario play-off che prevede la partita con il San Lazzaro che ha battuto il Telemar.

Attenzione comunque al meteo: dopo la pausa odierna domani sono previste di nuovo precipitazioni importanti e anche mercoledì la giornata sarà perturbata.

T

Tezze: il Tezze conferma in panchina Paolo Castaman, giunto alla decima stagione sulla panchina della squadra del presidente Piacentini. Castaman da giocatore ha militato per molti anni nella stessa squadra oltre che nell’Arzignano, nella Belfiorese e nel Chiampo. Il mister conferma l’arrivo del giovane attaccante del 2000 Nicola Urbani dal Montecchio San Pietro.

Nicola Urbani

U

Union Dese si salva: L’Union Dese vince 3-0 con Eagles Pedemontana e si salva. La gara di play-out del girone F di prima categoria è stata giocata in posticipo alle 20.00

Sull'Autore

Federico Formisano