Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: giocatori sul mercato

Sono sul mercato Gianluca Fasolo, attaccante del 1995, 29 presenze e 7 reti con il Longare e Andrea Bruttomesso centrocampista del 1995, 27 presenze e una rete sempre con la squadra di promozione della Riviera Berica.

Fasolo e Bruttomesso

Bruttomesso e Fasolo

B

Berrettoni: Emanuele Berrettoni lascia il calcio giocato. Il numero 10 del Pordenone non sveste però il neroverde: sarà direttore di campo del club, figura di collegamento fra l’area tecnica, squadra e staff. Ad annunciare la decisione è stato oggi lo stesso calciatore (101 presenze e 20 reti con la maglia del Pordenone) in una conferenza stampa svoltasi al centro sportivo De Marchi. Berrettoni ha giocato anche con il Bassano.

«Dopo 20 anni di carriera fra C, B e A – ha comunicato Berrettoni – è arrivato il momento di nuove sfide. Dopo la vittoria del mio quarto campionato, preceduta da tre playoff e San Siro, ed è un orgoglio speciale farlo a Pordenone, in una piazza dove mi sono trovato benissimo e siamo riusciti – tutti insieme – a realizzare qualcosa di straordinario. Proseguire qui è la naturale conseguenza del percorso fatto in questi anni tre anni e mezzo. Ringrazio la società, la famiglia Lovisa, per la grande fiducia avuta in me, rinnovata ora come “giovane” dirigente. Un’esperienza nuova, che affronto con motivazioni ed entusiasmo».

F

Fuori Gioco:  E’ andata in onda  ieri sera alle 17.30 la tramissione Fuori Gioco. Oltre a Franco Bertuzzo e Federico Formisano erano ospiti in studio Luca Carta, ex giocatore professionista e Alessandro Ferronato allenatore del Cartigliano.  A questo link potete rivedere la trasmissione su you tube https://youtu.be/q8gilIHX9lI

L

Lugo – Valli: è confermata per domani alle 16.30 la disputa della gara fra Lugo e Valli sul campo di Lugo.  Le due formazioni si giocano l’ammissione al terzo turno dei play-off (la vincente dovrà giocare contro il San Lazzaro domenica 26 a Vicenza)

Domani sera alle 20.30 si recupera anche la gara fra Montagnana e Conselve (Girone M di seconda Categoria)

O

Odogwu: secondo una notizia pubblicata dal sito Pianeta-calcio.it l’attaccante dell’Arzignano Raphael Odogwu,  classe 1991, 31 gare e 13 gol con i gialloazzurri, sarebbe nel mirino del neo promosso in serie D, Caldiero.

R

Rozzampia: la semifinale per il titolo regionale di Seconda Categoria del Rozzampia contro il Caselle si giocherà in trasferta..

Sull'Autore

Federico Formisano