Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: Arzignano, Bassano, Calidonense, Poleo, Santomio, Telemar!

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Qualcuno propone un abbonamento unico per i tifosi biancorossi e biancoazzurri in Curva Sud.  L’idea ha avuto ampia diffusione fra i tifosi e sembra bene accolto. Con un prezzo maggiorato si potrebbe assistere alle gare di entrambe le formazioni vicentine di serie C. Ma sembra che la società biancorossa non abbia ancora deciso se accogliere la richiesta dell’Arzignano per disputare al Menti le gare casalinghe.

B

Bassano: Accordo di collaborazione tra Fc Bassano 1903 e Atalanta Calcio. La conferenza stampa di presentazione della joint venture è in programma domani, venerdì 24 maggio alle 11.30 nella sede di CMP in via Merlo, 2 a Romano d’Ezzelino. All’incontro saranno presenti, per Fc Bassano 1903, il presidente Fabio Campagnolo, il vicepresidente Ermanno Hinterwiplinger e il Direttore Generale, Lino Fioravanzo. Per l’Atalanta presenzieranno il responsabile delle attività di base e della Formazione Tecnica, Stefano Bonaccorso, il responsabile nazionale Scuola Calcio Società Affiliate, Loris Margotto e il responsabile dello scouting del Triveneto, Luciano Pelosin, che assumerà il ruolo di coordinatore del Centro Tecnico Atalanta di Bassano

Bassano (Squadra): un altro nome importante potrebbe essere in arrivo per rinforzare un Bassano sempre più candidato ad un ruolo da protagonista: Riccardo Baggio, difensore del 1987, cresciuto nel vivaio giallorosso, ha giocato con Este, Feralpi, Legnago, Sacilese, Altovicentino, Luparense e Careni Pievigina, Montello.

Baggio Riccardo

C

Calidonense: L’Usd Calidonense comunica che dopo due stagioni, le strade dell’ attacante Marzari Edoardo,della Prima Squadra,  si separano.

Edoardo Marzari

L’Usd Calidonense comunica che dopo tre stagioni, le strade dell’ attaccante  Manes Marco classe 1999, della Prima Squadra,  si separano. In entrambi le situazioni la società parla di  scelte prese dalla società  dopo un’attenta analisi e un confronto costruttivo.
La Calidonense  ringrazia vivamente Marco e Edordo  per la professionalità e dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, caratterizzati dalla storica promozione in Eccellenza e conclusi purtroppo con la retrocessione dello scorso 28 aprile. Auguriamo ad Manes e Marzari un buon proseguimento di carriera con i migliori successi e soddisfazioni professionali.
In Bocca al Lupo. Calidonense calcio.

Marco Manes

P

Pagliarulo: il portiere Michele Pagliarulo, classe 1986, potrebbe lasciare Alte. Al forte estremo difensore, ex San Vito e Castelgomberto sono pervenute almeno cinque richieste importanti che il giocatore sta valutando.
Play-off serie C: Sono stati sorteggiati gli abbinamenti dei play-off: Triestina- Feralpisalò, Pisa-Arezzo, Catania – Trapani, Imolese – Piacenza. E’ un sorteggio che stranamente tiene conto della vicinanza geografica..
Poleo: il presidente del Poleo Massimo Padovani, ci ha personalmente contattati stamattina per comunicare la riconferma sulla panchina del Poleo di mister Herik Franco. La squadra scledense è stata autrice di una rimonta eccezionale : dopo aver chiuso il girone d’andata con 9 punti ha tenuto nel girone di ritorno il passo delle prime arrivando a 35 punti che gli sono valsi il quartultimo posto e la partecipazione ai play-out dove la formazione di Herik Franco ha battuto il Montecchio Precalcino, riguadagnandosi la permanenza in prima categoria.  La società comunica altresì che con Franco rimangono anche i componenti del suo staff, Massimo Margiotta, vice, e Maurizio  Dal Prà, preparatore dei portieri.

Herik Franco e il suo vice Margiotta

S

Santomio: Il Santomio ha respirato giusto il tempo di gioire dopo la promozione in seconda categoria e poi ha preso la decisione che in molti si attendevano confermando mister Ferruccio Gramola sulla panchina della squadra delle Rondinelle. “L’obiettivo – spiega il vicepresidente Andrea Luccarda – è quello di stupire e far sognare i tifosi anche in questa stagione”

Mister Gramola festeggia con i suoi giocatori

Spes Poiana: La società SPES POJANA comunica di aver individuato nella persona di Andrea Pasianotto il Mister che guiderà la squadra nella stagione 2019-2020. Ad Andrea, persona stimata e di grande spessore tecnico e umano, va il nostro speciale in bocca al lupo! Buon lavoro.

Pasianotto nell’ultima stagione ha guidato il Cervarese, squadra padovana di seconda Categoria.

T

Telemar:La Società Telemar annuncia con piena soddisfazione che il Signor Gabriele Maggi sarà il Mister della Prima Squadra per la stagione 2019 / 2020. A Gabriele auguriamo un buon lavoro. Il Direttore Sportivo  Massimo Zardo

 

Sull'Autore

Federico Formisano