Promozione

La squadra del giorno (1): Marola

Ogni giorno dedicheremo un pezzo ad una delle squadre protagoniste di questa fase di calcio mercato. Oggi tocca al Marola che annuncia tre colpi importanti.

Ringraziamo Nicolò Santon addetto alle relazioni esterne della società. Le foto (non taggate calciovicentino)  sono tratte da  “Photogallery Marola” Nella foto di copertina Ebene, Zuccon e Gottardo.

La Società Prix Marola ha confermato, dopo la straordinaria stagione appena conclusasi, l’allenatore Gigi Zuccon riconoscendo il gran lavoro svolto.

Gigi Zuccon

Al contempo, il Direttore Generale Simone Gottardo ed il Direttore Sportivo Fabio Ebene si sono assicurati le prestazioni di Canacci Alessandro dal Camisano, Masiero Michele dal Grisignano e Zanotto Marco da Longare per affrontare al meglio il campionato di Promozione del prossimo anno.
Alessandro Canacci è un difensore centrale del 1988, 20 partite nel Camisano dove ha disputato gli ultimi tre campionati. In precedenza anche con Albignasego, Real Vicenza, Montecchio, Longare e Mestrino.
Michele Masiero è un centrocampista avanzato del 1986, nell’ultima stagione al Grisignano dove ha giocato 28 partite e 10 reti realizate, una carriera prestigiosa alle spalle e negli ultimi campionati a Mestrino e al Rivereel.
Marco Zanotto è un centrocampista del 2000 che ha giocato 19 partite con il Longare ed in precedenza ha militato nelle giovanili del Vicenza.

Zanotto Marco

I giocatori confermati e che a loro volta hanno scelto di giocare ancora con la casacca bianco-blu sono: Giovanni Loria (Portiere del 1988), Alessandro Visentin (Difensore del 1984), Enrico Maruzzo (Difensore del 1985) Riccardo Costa (Difensore del 1994),  Federico Zen (Centrocampista del 1988), Andrea Cornale(Attaccante del 1987)
Loria, Visentin, Costa
Maruzzo, Zen e Cornale
Gottardo Simone 2

Simone Gottardo

Sull'Autore

Federico Formisano