Calciomercato

le notizie del pomeriggio del 30 maggio: altri movimenti

 

Arcugnano: stando ad una notizia pubblicata sul sito Pianeta-calcio.it l’Arcugnano sarebbe vicino all’attaccante Michele Adami autore quest’anno di 19 gol con la maglia dell’Atletico Vigasio.

Chiampo: al Chiampo Calcio anche una nuova figura a supporto della preparazione dei portieri. Il suo nome è Massimo Zarantonello e di esperienza nel campo ne ha da vendere. La sua carriera, iniziata come portiere, lo ha visto impegnato a difendere le reti di squadre della vallata per quasi 20 anni.  Appese le scarpette al chiodo come giocatore, Zarantonello da più di 15 anni è ancora sul campo nel ruolo di chi anni prima è stato suo mentore. Oggi, infatti, aiuta i giovani portieri ad affinare le proprie abilità fisiche e a dare il meglio.

Il Chiampo ha altresì confermato il difensore Filippo Farinon, del 1998, che ha giocato anche con il Tezze ed il Cartigliano.

Farinon con il Ds Negro

Andrea Farinello, centrocampista classe 1991, nell’ultima stagione in forza al Sovizzo calcio con esperienze in promozione ed eccellenza a Montecchio Maggiore, Longare, Boca Ascesa Val Liona, Trissino e Sovizzo. Non è stato riconfermato a Sovizzo e cerca squadra; lo inseriremo nella rubrica dei giocatori che cercano squadra che pubblicheremo a partire dalla prossima settimana.

Marola: il Marola grazie al lavoro del ds Fabio Ebene e del dirigente Simone Gottardo ha definito l’arrivo del forte esterno Federico Frizzo, classe 1993, 27 gare nell’ultimo campionato nelle fila del Camisano. In passato il giocatore ha disputato stagioni con il Mestrino ed il Sovizzo.

Federico Frizzo

Team Ca Ba Marchesane: L’allenatore Maurizio De Stefani che ha assunto l’incarico di guidare la prima squadra del Marchesane, viene dal settore giovanile della stessa società ed in precedenza aveva lavorato con San Fortunato, Virtus Romano, Union Ezzelina sempre a livello di settore giovanile.

Tregnago: Adriano Laperni, ex mister del Lonigo e nelle ultime stagioni al Soave, al Bevilacqua e al Valtramigna sarà il prossimo allenatore del Tregnago.

Laperni Adriano

Sull'Autore

Federico Formisano