Dalla Federazione

Post campionato: il programma definitivo

I Post Campionati di quest’anno hanno superato le 100 partecipazioni. In un mese di gare, iniziate l’8 Maggio scorso, si sono svolte oltre 230 partite, coinvolgendo numerose squadre di tutta la provincia vicentina, grazie anche alla preziosa collaborazione delle sezioni AIA del territorio e all’impegno dei componenti della Delegazione di Vicenza.

Ora al via il week end di finali, con la collaborazione del Comune di Vicenza, della società Quinto Vicentino e del comune del territorio, e del LR Vicenza in quanto scena di questa festa sarà lo Stadio Menti e il Comunale di Quinto Vicentino.

CITTA’ di Vicenza U15 Provinciali
Dopo due semifinali tiratissime, finite entrambe ai rigori, 7 Comuni e Malo cedono il passo a Dueville Calcio vs Sovizzo Calcio che conquistano la vittoria e avranno il compito di aprire questa tre gg di finali. Chi succederà nell’Albo d’Oro al Real Vicenza?

CITTA’ di Vicenza U15 Regionali
Anche in questa competizione semifinali tirate. Nella prima il Rosà conquista la finale, ribaltando una semifinale che dopo il primo tempo la vedeva soccombere 2 a 0 contro L’Arzignano Valchiampo, vincendo 3 a 2.
Nella seconda tra Montecchio Maggiore e Usd Malo, prevalgono i castellani per 1 a 0.
Sfida, dunque tra Calcio Rosà e Montecchio Maggiore.

CITTA’ di Vicenza U17 Provinciali
Prima finalista la squadra Pedemontana che con un 3 a 1 batte il Sitland Rivereel, e se la dovrà vedere contro un Camisano che è riuscito ad imporsi in casa dell’Fc Vicenza per 2 a 0.
Appuntamento domenica con fischio d’inizio ore 15.00, domenica.

CITTA’ di Vicenza U17 Regionali
Volere del regolameno, prima semifinale, un repeat di una partita già giocata durante il girone eliminatorio tra Azzurra Sandrigo e ACD Cassola.. come nella prima partita a prevalere sono i blues dell’Azzurra che ora si preparano ad affrontare il Cereal Docks Camisano che dopo una semifinale tirata e terminata 0 a 0 nei tempi regolamentari, vede prevalere ben 10 a 9 ai rigori su un indomito Longare Castegnero.

33° TROFEO BERTO U19 Provinciali
Ben 18 le formazioni al via, comprese le tre finaliste del campionato Provinciale.. ma si sa.. i tornei sono altra cosa.
Allora via alle semifinali, da una parte Dueville Calcio contro ASD Sanvitocatrenta e Junior Monticello e Monteviale dall’altra. Nella prima semifinale esce vittorioso in trasferta per 1-2 il Sanvitocatrenta, ora pronto a dar battaglia al Monteviale vittorioso sempre in trasferta per 2 a 0.
Non sarà facile per gli scledensi, visto che il Monteviale è il detentore del trofeo e farà di tutto per ripetere la finale dello scorso anno.
Scena della finale, come di consueto, sabato con inizio ore 18.00, il Comunale “Antonio Berto” di Quinto Vicentino.

Juniores Monteviale

 

3° TROFEO DE GASPARI U19 Regionali
A chiusura di questo mese intenso, alle ore 19.00, domenica, la sfida Juniores Regionale.
Semifinali che hanno visto al via nella prima Montecchio Maggiore e Seraticense, con la prima vincente per 5 a 2 e nella seconda Cereal Docks Camisano contro Usd Malo, con quest’ultimi vittoriosi per 2 a 0 (in rete per il Malo Cornolò e Dalle Molle)

Juniores del Malo

Sarà dunque Malo vs Montecchio Maggiore, con i maladensi che vorranno succedere proprio ai castellani nell’albo d’oro..

Sull'Autore

Federico Formisano