Edicola EVIDENZA

L’edicola del venerdi: Chiampo, Fara, Molina, Montebello, Sovizzo…

C

Chiampo: Ancora un arrivo eccellente per il Chiampo. Il dg Corato e il ds Negro comunicano che il difensore esterno Daniele Nicoletti, classe 1985, 17 presenze nell’ultima stagione con il Trissino è un ulteriore rinforzo per la difesa del team allenato da mister Rezzadore e che già può contare su Panarotto, Acerra e Farinon.

Nicoletti e Negro

F

Fuori gioco: si annuncia una puntata straordinaria di fuori gioco che lunedì 17 (alle ore 17.30) avrà come ospite PierAldo Dalle Carbonare, ex presidente del Vicenza Calcio, in studio con i conduttori Franco e Federica e con il nostro direttore Federico Formisano opinionista fisso della Trasmissione.

G

Giocatori che cercano squadra: Abbiamo aggiornato con gli ultimi ingressi e le ultime uscite l’elenco dei giocatori che cercano squadra:

Casara Stefano, portiere del 1983, cerca squadra ultime due stagioni ad Arcugnano e in precedenza ad Alte, Creazzo, Gambugliano, Fimarc ed Altavilla. Tel. 349 7498681

Casara

Garbugio Alessandro, classe 1994, mediano, le giovanili a Quinto Vicentino, un campionato a Ospedaletto in seconda categoria e di nuovo a Quinto in prima categoria  e seconda. Cerca squadra di seconda o terza categoria. Tel. 342 5665497

Chi volesse iscriversi può farlo scrivendo agli indirizzi indicati in calce

L

Lakota: gli sponsor storici del Fara Calcio Costa e Barausse, saranno il prossimo anno, vicini alla società sportiva Lakota di San Giorgio di Perlena.  Ormai è quasi certo che il Fara non disputerà l’anno prossimo il campionato di seconda categoria. Non si tratta quindi come era apparso in un primo momento di una fusione tra le due società dello stesso comune ma dello sponsor che continuerà a garantire il suo marchio ma ad un’altra società.

M

Molina: il Molina prende Rinor Mehmetaj, centrocampista del 1995, 17 presenze nel Rozzampia vincitore di campionato e titolo regionale.  Mehmetaj lascia così la rubrica dei giocatori che cercano squadra.

 

Montebello: il direttore sportivo del Montebello Ivan Pellizzaro conferma che l’allenatore della prossima stagione sarà Andrea Venturini . I riconfermati (finora) ed in attesa dei prossimi incontri sono i difensori Alessio Dal Lago, classe 1987, Mauro Meneghetti del 1991, Francesco Lissandrini, del 1996, e Nicolas Pertile, del 1993,

Mister Venturini

P

Pro Sambo: in arrivo alla squadra di San Bonifacio l’esterno Stefano Verzè, classe 1986, ex Tezze, Chiampo e Arzignano e nell’ultima stagione al Casaleone.

 

S

Sovizzo: bel colpo del ds Furlato che prende dal Tezze l’esperto centrocampista Andrea Meggiolaro, classe 1988, 22 presenze nell’ultima stagione in Promozione. Meggiolaro torna a Sovizzo dove aveva militato fino al 2015.

T

Tregnago: la formazione veronese prende i due fratelli Scolaro, provenienti dall’Oppeano e dallo Zevio.

Sull'Autore

Federico Formisano