Calciomercato EVIDENZA

L’edicola del Martedì: altri giocatori che cercano e news da Bassano, Castelgomberto, Piazzola, Sandrigo, San Zeno, ecc

A

Academy Plateola:  Jamara Cisse attaccante del 2000 passa dal Camisano (con cui ha esordito in Promozione) all’ Academy Plateola

Arzignano: FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente che il signor Daniele Di Donato è stato confermato alla guida tecnica della Prima Squadra. Il Consiglio di Amministrazione e tutto il Club si augurano che le soddisfazioni reciproche che hanno sin qui caratterizzato il rapporto con il mister abruzzese possano continuare anche in Serie C.

Intanto sembra che possa interessare il portiere del 1994, Davide Libertazzi del Fiorenzuola.

Azzurra Sandrigo: L’attaccante atteso per completare l’organico a disposizione di mister Nicolè è arrivato, si tratta di Stefano Di Felice, classe 1986. Per lui si tratta di un ritorno a Sandrigo. Successivamente ha giocato anche con Camisano, Longare, Juventina Laghi  e Galliera con cui ha disputato l’ultima stagione. A dare conferma della notizia è il ds Fabio Pozzato.

Di Felice cerca spazio

B

Bassano: Prime conferme ufficiali in casa Fc Bassano 1903. In questi giorni il Ds Cristian Giacometti è impegnato nella costruzione della rosa che, agli ordini di mister Maino, dovrà affrontare il prossimo campionato di Promozione.  Questi i primi nomi già confermati per la stagione 2019/2020: Difensori: Manuel Benetti, Marco Bonaguro, Nicolò Frasson. Centrocampisti: Davide Xamin, Nicholas Ceccato. Attaccanti: Mattia Battistella,  Nicolò Garbuio.

Nel frattempo giunge notizia che il portiere Cristian Scaranto del 1997, passa al San Giorgio in Bosco, società padovana sempre più attiva nel vicentino dopo gli arrivi di Carlotto e Moro.

Scaranto verso San Giorgio in Bosco

C

Castelgomberto: Michele Schenato difensore del 1990, ritorna al Castelgomberto dopo l’annata trascorsa al Brogliano.

D

Due Monti: Federico Zordan, mister del Due Monti, potrebbe avere presto con sé un centrocampista che egli stima molto come Jacopo Meneguzzo, del 1988, che aveva iniziato l’ultima stagione con il Le Torri, prima di fermarsi per problemi di lavoro. La trattativa è avviata anche se non conclusa.

Jacopo Meneguzzo

G

Giocatori che cercano squadra: ci sono altri  nominativi di giocatori che cercano squadra:  il portiere Priante Mirko, classe 1980, ex  Montebello (13 partite disputate da dicembre) e in precedenza con il Tezze ed Sovizzo, tel. 340 8215687;

Priante

Basso Andrea portiere nato nel 1994 Ha giocato con Nove in promozione, Thermal Abano eccellenza,  Cartigliano Promozione, Istrana eccellenza,  Mussolente promozione,  Rosà promozione, Cartigliano eccellenza,  Campigo promozione

il centrocampista Munaretto Alessandro, classe 1984, ultima stagione a Quinto e in precedenza Lampo, Stanga, Ariston.

Il centrocampista Poncato Marco, tel. 346 5109195 del 1991, ex Stanga, Bertesinella, Isola Castelnovo.

N

New Team: non sarà Salvatore Morra ad allenare nel prossimo campionato il New Team: è lo stesso allenatore a dare notizia del mancato accordo.

R

Real San Zeno: ieri l’annuncio di Oneyjiaka e oggi ecco un altro giocatore importante che arriva alla corte di mister Vinoli, grazie ai buoni servigi del ds Bonati: Jacopo Castegnaro, esterno d’attacco del 1998, le ultime stagioni con la Seraticense,  proveniente dal Montecchio.

V

Vicenza interessato a Russini.  L’esterno Simone Russini del Siracusa, potrebbe interessare al Vicenza.

Z

Zironelli: E’ ufficiale il passaggio di Mauro Zironelli, ex giocatore e allenatore del Vicenza, al Modena. Con lui anche il direttore sportivo Salvatori.

 

Sull'Autore

Federico Formisano