Edicola EVIDENZA

L’edicola del giovedì: Grantorto, Longare, San Vito, Tezze, Toniolo ecc.

G

Grantorto: Arriva il portiere Aleksander Robu, classe 1994, ex Spf. E’ confermato l’arrivo del difensore Ait Hamou Abdel del 1992 dalla Virtus Plateolese. Dalla società di Piazzola erano già arrivati Renaldini e Faggion, mentre Mascarello e Cherubin arrivano dal Carmenta, Di Lieto dal Lampo, Pedretti dalla Fontanivese.

Robu

L

Longare: il dg Mandato aveva già anticipato la sua intenzione di rinforzare la rosa del Longare (soprattutto nella batteria dei fuori quota)  con giovani provenienti dal Vicenza: è arrivato così l’esterno destro del 2002, Pietro Todaro.

M

Montecchio San Pietro: arriva il difensore del 1993, Christopher  Zamperetti  dal Real San Zeno, dove ha disputato 11 partite nell’ultimo campionato. Zamperetti è cresciuto nel vivaio del Montecchio ed ha giocato anche con Valdagno, Cornedo e Cartigliano.

S

San Vito Cà Trenta:  mister D’Agostino esprime soddisfazione  soprattutto per la conferma di quasi tutti i giocatori dello scorso anno: solo Daniele Rossi classe 1993, ha lasciato il gruppo per andare al Poleo.  Inoltre sono arrivati quattro nuovi elementi che rafforzano sicuramente la squadra: in difesa ecco Gian Marco Santacaterina del 1992, che ha giocato 11 gare con il  Rozzampia e il centrocampista Enes Krak anche lui del 1992 (18 partite disputate con la formazione vincitrice di campionato e titolo regionale) . Dal Poleo arriva il centrocampista Alexsander Ristic, classe 1992 (16 gare e 2 reti con la squadra scledense),  ed in fine Mourad El Mannoui del 1994, che ha giocato con Breganze e Monte di Malo .

 

Krak

Dalla formazione Juniores che si è ben comportata in campionato e nei tornei post campionato, sono stati promossi in prima squadra i difensori Uraghi e Mondin, il mediano Abbate, l’attaccante Andrea Lorenzato. E’ saltato invece l’arrivo di Mattia Ballardin attaccante del 1995, perché dopo che le due società si erano accordate il giocatore ha ritenuto di valutare altre proposte che gli sono arrivate. D’Agostino avrà come secondo Stefano Pozzer mentre il preparatore dei portiere sarà Luca Broccardo.

Luigi Abbate

Sette Mulini: il nuovo allenatore del Sette Mulini è Luca Nardi che viene dal San Lazzaro dove guidava la squadra B; non è escluso che qualche giocatore di quella formazione possa passare alla formazione di Fimon.

 

T

Tezze:  Il Tezze prende Andrea Bruttomesso centrocampista del 1995 che ha giocato 27 gare e segnato un gol con il Longare.

Bruttomesso

Thiene:  Bel colpo del ds del Thiene Fabio Balasso che ha preso l’attaccante del 1994,  Luca Broccardo dal Costa Barausse Fara.

Broccardo

Toniolo: il nuovo allenatore per la squadra che parteciperà al prossimo campionato di terza categoria è Michele Galgano che viene dal Lakota.

Treschè Conca: il Treschè Conca ha confermato in panchina l’allenatore Claudio Frigo.

Frigo

 

Z

Zaniolo: che sfortuna ! L’attaccante del 1995 Nicolas Zaniolo, autore di un gran campionato con il Carmenta (27 gare e 14 reti) era molto appetito sul mercato; era molto vicino al passaggio all’Eurocalcio ma si è procurato un grave infortunio al ginocchio che potrebbe tenerlo fermo a lungo. Il giocatore non ha potuto nemmeno essere presente al Gran Gala dove avrebbe dovuto ritirare il premio come secondo classificato fra i marcatori della prima categoria girone F. Aspettiamo di rivederlo in campo per consegnargli il trofeo.

Sull'Autore

Federico Formisano