Edicola EVIDENZA

L’edicola del mercoledì: tra cambi dell’ultimo momento e le consuete arrabiature

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola:  E’  ufficiale il passaggio del centrocampista del 1997,  Andrea Fior dal Berton  Bolzano al Plateola. Il giocatore ha disputato 27 partite e realizzato 3 reti in prima categoria ed in precedenza ha giocato con l’Ardisci e Spera. 

Andrea Fior

B

Bassano: arriva dalla Luparense, il centrocampista del 2001 GianMarco Gonella. 

C

Cerca squadra: Elia Portinari, esterno d’attacco (piede mancino), anno 1998, cerca squadra; nell’ultima stagione nel Montebello con cui ha disputato 14 gare; in precedenza 22 partite nel Gambellara e settore giovanile con l’Arzignano Calcio.  tel. 331 3864867

 

D

Due Monti: sono ufficiali gli arrivi al Due Monti del centrocampista Jacopo Meneguzzo, 1988, dal Le Torri e Alessandro Moro, classe 1993, 23 partite e 11 reti con il Montecchio Precalcino.

Moro Alessandro

G

Graduatoria ripescaggi: in un post a parte pubblichiamo la graduatoria PROVVISORIA  dei ripescaggi in seconda Categoria con importanti novità per le formazioni vicentine.

J

Juniores Elite:  In graduatoria ripescaggi per la Juniores Elite ci sono il Sarcedo (5) e il Sovizzo (6).  Ai primi posti Albignasego, Scorzè, Istrana e Montorio.

M

Massaggiatore cerca squadra: Cerca squadra anche il massaggiatore Andrea Manca, con grande esperienza sia nel calcio a 5 (Sarcedo)  che nel calcio a 11 (maschile e femminile),  residente a Lugo,  cerca squadra di calcio seria e motivata. tel. 392 4736489

S

Sarcedo: il ds Nicola Samà dice che ci sono trattative serie in corso ma ancora nessuna conclusione. Al momento smentite anche le voci sui possibili arrivi di alcuni giocatori che venivano dati per certi a Sarcedo.

T

Trissino: il ds Fabio Bagnara è molto risentito per l’atteggiamento del centrocampista Davide De Toni, classe 1993, 24 gare disputate e 4 reti con i biancorossi nell’ultima stagione “ Dopo aver dato conferma circa tre settimane fa della sua permanenza a Trissino con tanto di stretta di mano, iere sera ci ha chiamato per comunicarci che va ad altra società. Credo che la parola in questo mondo non abbia più valore, e purtroppo questi sono gli insegnamenti che arrivano alle generazioni future. Non ci sono più gli uomini di una volta!”  Il ds comunque annuncia novità per fine settimana.

V

Valdagno:  il presidente Coda annuncia la conferma di Filippo Favaretto, difensore centrale del 1998, che ha disputato 23 gare con i biancoazzurri nell’ultima stagione e l’arrivo dalla Seraticense (ora la Rocca) di Filippo Nicente, centrocampista del 1998. 

Favaretto

Filippo Nicente

Valli: due nuovi arrivi al Valli: il centrocampista del 1997 Niccolò Luna, ex San Vito Cà Trenta e Castelgomberto nell’ultimo campionato e  il difensore Boateng dall’Orsiana.

Niccolò Luna

Sull'Autore

Federico Formisano