Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del mercoledì: Juventina e S. Pietro Rosà si svelano

Scritto da Federico Formisano

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/02/calciomercato-del-martedi-marola-protagonista/ ancora movimenti di mercato con Bassano , Eurocalcio, Grancona,  Marola, Rosà, Valli protagoniste

https://www.calciovicentino.it/2019/07/02/ledicola-del-martedi-angarano-cartigliano-marola-rivereel-ecc/  Nell’edicola del pomeriggio arrivano notizie da Angarano, Cartigliano, Marola, Rivereel, Vicenza, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/02/la-squadra-del-giorno-19-poleo/   tornano le squadre del giorno e tocca al Poleo: 9 acquisti e conferme importanti !

A

Arzignano: Secondo un’indiscrezione pubblicata dal Giornale di Vicenza,  l’Arzignano sarebbe interessato a Vincenzo Ferrara, attaccante del 1993, che viene dalla Virtus Verona dopo aver militato anche in B con il Sassuolo.

D

Dall’Amico: Alex Dall’Amico rimane a Schio come preparatore dei portieri. Proseguirà quindi la sua collaborazione con mister Zenorini.

F

Fuori Gioco: la puntata di fuori Gioco  andata  in onda lunedì sera su TVA Vicenza, con ospite il Direttore Sportivo della Calidonense, Riccardo Filotto , intervistato sui più disparati temi inerenti al calcio dilettantistico da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio e Federico Formisano, è disponibile su You tube

G

Giocatori che cercano squadra: Nicola Gecchelin, esterno alto del 1997, l’ultima stagione con il Silva in prestito dal Valli, cerca squadra (tel. 338 1894480)

Giovane Santo Stefano: la squadra veronese annuncia che il giorno 11 luglio verrà fatta la presentazione ufficiale. In quel occasione saranno presentate anche i nuovi arrivi: il portiere Riccardo Puller del 1993, ex Chiampo, Gambellara e Pro Sambo, il difensore Prina dalla Pro Sambo, il difensore e mediano Popica dal Valdalpone,  il centrocampista Luca Callegaro del 1990, 7 gare e un gol con il Monteviale e in precedenza al Real San Zeno e per tanti campionati al Lonigo., il già annunciato attaccante Trivellin dal Vigo e Compaore dal Valtramigna Cazzano.

Puller

Puller

Callegaro

J

Juventina Laghi: Per la Juventina Laghi oggi si può parlare del ritorno del figliol prodigo. Tornerà a vestire i colori gialloblù la punta Daniele Lancia che lascia il Belvedere per tornare nella squadra che lo ha visto esplodere calcisticamente. Cresciuto nel Mottinello, dove ha esordito in prima squadra, si è consacrato proprio alla Juventina Laghi nella stagione 2010/11 quando ha vinto la classifica marcatori di 2° categoria con 21 gol. Tornato al Mottinello viene perseguitato dalla sfortuna e successivamente veste le maglie di S. Anna, Cassola e, negli ultimi 3 anni, Belvedere dove conquista la promozione dalla 3° alla 2° categoria.
Bentornato a casa Daniele!

L

Luparense:  La Luparense tessera l’ex centrocampista del Bassano Dario Venitucci, classe 1987, un lusso per la D. Venitucci arriva dal Renate.

La società Luparense Fc comunica l’acquisto di Dario Venitucci, centrocampista classe 1987 proveniente dal Renate. Venitucci vanta una carriera di alto livello, iniziata all’età di nove anni nel Settore Giovanile della Juventus. Con i bianconeri arriva ad esordire in Prima squadra, facendo parte della rosa che vince il campionato di Serie B 2006-2007, in cui il giocatore totalizza 5 presenze.

L’anno successivo la società bianconera lo lascia tra i cadetti, cedendolo in prestito al Treviso. Una volta rientrato a Torino, nell’estate 2008 viene quindi girato al Mantova, dove rimane fino al gennaio 2009 prima di passare all’Avellino, concludendo qui la stagione, ancora in Serie B. Le tappe della sua carriera lo portano a vestire anche le maglie di Bassano Virtus (Lega Pro), Foggia (Lega Pro), Carrarese (Lega Pro), Barletta (Lega Pro), Santarcangelo (Lega Pro), Livorno (Lega Pro) e, come detto, Renate.

 

M

Montecchio:  il portiere Filippo Dani, classe 1999, un passato nelle giovanili della Juventus, una gara disputata con il Vicenza e poi titolare ad Arzignano nella stagione 2017/18 con 29 gare giocate  arriva al Montecchio dall’Ambrosiana in cui ha militato nell’ultima stagione.

 

P

Presentazioni di questa settimana: Stasera: Pre – presentazione del Castelgomberto (la presentazione ufficiale a fine luglio in Piazza a Castelgomberto);Lugo, Orsiana;
Domani: Trissino (Sede della società)
Venerdì 5 Luglio:
Monteviale   (al Campo sportivo), Rivereel

S

San Pietro Rosà: Dopo aver fatto parte delle Pantere per metà anno nella stagione 2017/18,  Denis Frattin ritorna a San Pietro dopo aver realizzato 13 goal nella stagione precedente nelle fila del Pianezze nel campionato di Seconda Categoria.

Nuovo Anno e Nuovo Staff per le Pantere che annunciano i nuovi componenti dello staff Allenatori: Mister, Loris Toaldo;  Secondo Mister: Mirco Muttin; Preparatore dei Portieri: Alessandro Cecchin. Ecco la lista dei giocatori confermati anche per la stagione 2019/2010 Portieri Andrea Bertoncello Difensori Alberto Orso, Marco Cuccarollo, Nicola Balin, Paolo Tosato Centrocampisti: Samuele Bertoncello, Enrico Bertoncello, Mario Palumbo, Marco Guarise, Nicola Tessarollo Attaccanti: Marco Geremia, Marco Guidolin, Luca De Rossi, Giorgio Nastic, Alessandro Guidolin, Davide Borsato

Direttore sportivo è stato nominato Gabriele Piotto

Sette Comuni: Mister Mauro Morelli ci aveva comunicato ancora quindici giorni fa dei contatti avuti con la formazione altopianese ma ci aveva chiesto di non pubblicare la notizia in attesa del via libera della società; oggi la notizia viene anticipata anche da altri organi di stampa e quindi ci riteniamo liberi di pubblicarlo. E’ comunque un gradito ritorno quello dell’ex mister dell’Eurocalcio (Juniores Elite) e del Transvector.

Morelli Mauro

V

Vicenza :  Il Vicenza starebbe valutando l’attaccante Domenico Danti, classe 1989, che con la Virtus Verona ha realizzato 10 reti in 35 gare giocate ( e 12 nell’annata precedente). Per il giocatore peraltro si tratterebbe di un ritorno visto che con il Vicenza ha disputato 2 gare in B nella stagione 2012/13.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano