Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdì: tantissime news

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/04/calciomercato-del-giovedi-sono-iniziate-le-presentazioni-e-non-mancano-le-novita/   news da Arzignano, Azzurra Sandrigo, Chiampo, Giavenale, Montecchio e Valdagno.

 https://www.calciovicentino.it/2019/07/04/edicola-del-giovedi-telemar-thiene-e-non-solo/ Nell’edicola del pomeriggio ecco le notizie da Bassano, Telemar, Thiene,  ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/04/presentazioni-1-orsiana/ La prima presentazione è quella dell’Orsiana, con rosa, staff e intervista al mister

A

Altair:  Domani si svolgerà  la 12 ore – Memorial Paolo Giaretta al campo dell’Altair. Torneo organizzato dall’USD Altair in collaborazione con gli organizzatori del torneo Champions Spio. Calcio di inizio previsto per le ore 10.00, il Bar sarà attivo tutta la giornata. Le fasi finali del torneo inizieranno circa per le 16.00 per terminare con la Finalissima delle ore 20,45 commentata dai telecronisti ufficiali della Champions Spio Fabio Megiorin e Marco de Zorzi. A seguire le premiazioni e DJSet fino a tarda sera per concludere la giornata in bellezza, con la collaborazione del ristorante messicano “Il Covo del Ribelle” che delizierà spettatori e atleti per tutta la sera con la loro cucina e drink messicani! Il torneo si prospetta di alto livello… I vari Vicario, Ghirardelli, Carmucci, Salerno, Maran, Cappelletto, Liotto Di Maio, Valente, Maimone, Moore, Abazaj, Di Maggio, Dori, Cauzzi, Magrin ecc. sono solo alcuni dei giocatori che proveranno a portarsi a casa la prima edizione del torneo. Si invitano quindi anche i lettori di calciovicentino a partecipare numerosi alla manifestazione!

 

Arcugnano: la presentazione dell’Arcugnano si terrà il 24 luglio a Villa Bonin di San Gottardo.

Arzignano: FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Ferrara Attaccante esterno classe 1993 di Caserta e prodotto del settore giovanile del Sassuolo, con cui ha anche esordito diciassettenne in Serie B, Ferrara ha successivamente indossato in carriera le maglie di Reggiana ed Aprilia tra Lega Pro Prima e Seconda Divisione, e di Virtus Castelfranco, Este ed Ambrosiana in Serie D. Nella scorsa stagione è stato positivo protagonista in Serie C difendendo i colori della Virtus Verona. A Vincenzo il più caloroso benvenuto da parte di tutto il mondo gialloceleste!

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2019/2020 con i portieri Paolo De Carli e Mattia Michelon. 

Paolo De Carli, portiere, classe 1984. Cresciuto nella Feltrese, nel 2004/05 passa al Co- negliano con cui fa il suo esordio in serie D giocando 16 partite. Rientra alla Feltrese nel 2005/06 e in due stagioni gioca 16 partite. Nel 2107/08 passa al Seren del Grappa che l’anno successivo assume il nome di Union Ripa la Fenadora e qui vince i campionati di Prima Categoria e di Promozione. Nel 2015/16 viene tesserato dall’Euromarosticense dove torna nel 2017 dopo una stagione al Lia Piave. Arriva a Bassano dall’Union Valbrenta. 

Mattia Michelon, portiere, classe 2000. Cresciuto nelle giovanili del Vicenza, la scorsa stagione si è trasferito al Longare da dove proviene.

C

CampolongoDopo 9 anni cessa la collaborazione fra mister Gianni Tolfo e il Campolongo; ancora non è noto il nome del nuovo mister della formazione bassanese.

Giovanni Tolfo

Chiampo: Anche il difensore Marco Andretti, classe 1998, arriva al Chiampo dalla Virtus Cornedo. Il giocatore che ha disputato 13 partite e realizzato un gol in Promozione è cresciuto nel vivaio del Montecchio.

D

Due Monti:  Ecco i  nuovi giocatori arrivati al Due Monti, grazie all’ottimo lavoro del trio Tagliapietra, Raffaello e Beggiato che svolgono le funzioni di ds in stretta collaborazione con il Presidente Denny Gaspari: difensori:Bagarello Alberto’98 dal Mestrino, Abdoul Guengane ’99 dal Mestrino, e Pasianotto Leonardo ’96 dal Cervarese.Centrocampisti:Trevisan Andrea‘2000..dal Mestrino,  Meneguzzo Jacopo dal Le Torri e Bortolato Alberto’98 dal Thermal Abano.In attacco arriva  Moro Alessandro lo sai gia..Ci sarà qualche altro giovane in prova durante la preparazione! Al posto di Alessandro Cogno, nel ruolo di vice allenatore è arrivato Trevellin Gabriele,  ex difensore del Le Torri, che ha smesso di giocare ed ha accettato di fare il secondo a Mister Zordan!.Il presidente ha espresso soddisfazione per il lavoro compiuto che ha individuato i profili giusti per la causa Duemonti!

Moro

F

Fuori Gioco: la puntata di fuori Gioco  che andrà in onda lunedì 8  alle ore 17.30  su TVA Vicenza, avrà come ospiti in Studio il Mister del Sarcedo, Fabio Maimone , e il giocatore della stessa squadra Gabriele Azzolini, intervistati da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio e Federico Formisano.

G

Giocatori che cercano squadra: Alberto Varesio, portiere  del 1998, ha giocato con l’Alessandria, la Varesina, il Casale e nell’ultima stagione con il Fenegrò  (tel. 346 7527327),  Nikola Vujic, attaccante e mezza punta del 1993 ultima  stagione con Stanga e Montebello (dieci reti realizzate con le due maglie  (tel. 348 0675610) , Ebrima Sissoko, attaccante esterno sinistro, 19 anni, viene dal Gambia, Ha giocato in Sicilia a Caltagirone. Vuole mettersi alla prova nei nostri campionati, disponibile a sostenere un provino (tel. 351 0556205)

Nikola Vujic

N

Novoledo: dal Dueville arriva il classe 2000, Alessandro Binotto,  che può essere utilizzato come difensore esterno, ma non solo.

P

Presentazioni di questa settimana: Stasera: Monteviale   (al Campo sportivo), Rivereel. Per le presentazioni di queste sere pubblicheremo resoconto e foto di Castelgomberto, Orsiana, Trissino  e Lugo.

S

Sarcedo: sono ormai definiti molti dei nuovi arrivi del Sarcedo. Innanzitutto il ds Samà e mister Maimone hanno definito l’arrivo dell’argentino Nicolas  Lopez che ha già giocato in Italia. Con lui arriva anche Agustin Ristagno.  Ufficiale anche l’arrivo dell’attaccante Marco Savio del 1994 dal Berton Bolzano, e il ritorno di Nicholas Mazzone difensore del 1999, dallo Schio, Giacomo Arras, del 1996, dal Sarcedo, Edoardo Munarini, difensore esterno dalla Calidonense. Francesco Tonielo

Tra i confermati Boscato, Bressan, Spanevello, Azzolini,  ecc.

 

V

Vicenza : La società LR Vicenza comunica che il calciatore Daniel Cappelletti ha sottoscritto un accordo biennale. Cappelletti, difensore classe ’91, nell’ultima stagione ha registrato 30 presenze in Serie B con il Padova, siglando 4 reti. In carriera ha centrato due promozioni in Serie B con Padova e Cittadella, vestendo anche le maglie di Sudtirol, Juve Stabia e Sassuolo.

Virtus Romano: Questa la rosa della Virtus Romano per il prossimo campionato:  Portieri: Elia Favero 1990 Nicolo’ Costa 1998 (dal Valbrenta ) Difensori: Enrico Basso 1991 (dal Caerano Calcio a 5) Filippo Bertapelle 1997, Christian Biasion 1996, Javier Campagnolo 1985, Marco Campana 1999, Enrico Dalle Nogare 1997 (dal Nove), Niccolo’ Toldo 1998 (dall’Eurocalcio) Centrocampisti: Francesco Bontorin 2000, Alberto Farina 1992, Zakaria Taoufiq 1994 (dall’Eagles Pedemontana), Michele Tosin 1997, Andrea Zanella 1996;  Attaccanti: Elias Andolfatto 2000, Andrea Canella 1992, Federico Baggio 1993, Edoardo Fiorese 1993, Enrico Valiera 1991 (dal Futsal Rossano), Alessandro Zen 1994;

Dalle Nogare

Staff: Paolo Zanon Allenatore Prima Squadra, Michele Dissegna Allenatore In Seconda, Roberto Chemello Allenatore Portieri Federico Gheno Dirigente accompagnatore

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano