Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del Sabato: aumentano gli ex Marola a Bolzano

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/05/calciomercato-del-venerdi-tantissime-news   A Campolongo lascia l’allenatore degli ultimi otto campionati.. E notizie da Arzignano, Bassano, Chiampo, Due Monti, Novoledo, Sarcedo, ecc.

 https://www.calciovicentino.it/2019/07/05/presentazioni-3-eurospin-lugo/  La presentazione del Lugo con le interviste di Omar Dal Maso

https://www.calciovicentino.it/2019/07/05/presentazione-3-il-trissino/  La presentazione del Trissino con rosa e staff

A

Arzignano: arriva il centrocampista Davide Balestrero, classe 1995, svincolato dall’Albissola, dopo il fallimento della squadra ligure. Balestrero dopo gli esordi con Lavagnese, Sestri Levante e Novese, è passato in C con il Monopoli, quindi ha giocato con Nuova Vibonese, Savona e appunto Albissola (33 gare ed una rete).

FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Balestrero.
Centrocampista centrale nato a Genova nel 1995 Balestrero ha successivamente indossato in carriera le maglie di Lavagnese, Sestri Levante, Novese, Vibonese e Savona in Serie D, e di Monopoli ed Albissola in Serie C. Nella scorsa stagione la mezzala ligure è stato positivo protagonista della salvezza centrata dalla formazione biancoazzurronera della provincia di Savona. A Davide il più caloroso benvenuto da parte di tutto il mondo gialloceleste!

B

Berton Bolzano: Giovanni Infelise, esterno del 1987, diventa il settimo giocatore che passa dal Marola al Berton Bolzano.   In carriera Infelise ha giocato con Virtus Vi Est, Camisano e Longare.

Infelise in azione

C

Ca Ba Marchesane: La Società  Asd Team Cà Ba’ Marchesane  comunica che in data 11 Luglio 2019 sarà presentata la Prima Squadra iscritta al campionato di seconda categoria per la prossima stagione sportiva 2019-20:   L’appuntamento è fissato alle ore 20:00 alla Riviera Pizzeria Ristorante Strada Marchesane 265 Bassano del Grappa località Marchesane. Nell’occasione il presidente Pierluca Remonato presenterà i nuovi giocatori e il nuovo allenatore Maurizio De Stefani.

F

Fuori Gioco: la puntata di fuori Gioco  che andrà in onda lunedì 8  alle ore 17.30  su TVA Vicenza, avrà come ospiti in Studio il Mister del Sarcedo, Fabio Maimone , e il giocatore della stessa squadra Gabriele Azzolini, intervistati da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio e Federico Formisano.

G

Giocatori che cercano squadra: Christian  Valente, tel. 347 4326550 , difensore destro o sinistro del 1999, ex Valdagno Vicenza  e Isola Castelnovo. Ieri abbiamo pubblicato: Alberto Varesio, portiere  del 1998, ha giocato con l’Alessandria, la Varesina, il Casale e nell’ultima stagione con il Fenegrò  (tel. 346 7527327),  Nikola Vujic, attaccante e mezza punta del 1993 ultima  stagione con Stanga e Montebello (dieci reti realizzate con le due maglie  (tel. 348 0675610) , Ebrima Sissoko, attaccante esterno sinistro, 19 anni, viene dal Gambia, Ha giocato in Sicilia a Caltagirone. Vuole mettersi alla prova nei nostri campionati, disponibile a sostenere un provino (tel. 351 0556205)

Christian Valente

P

Presentazioni  della prossima settimana: Mercoledì 10 luglio: Calidonense (Villa Caldogno)  Giovedì 11 luglio: Le Torri (Agriturismo ae Noseare, Marola di Torri) ,  Real San Zeno (Piazza del Municipio), Giovane Santo Stefano, Pedemontana (20.30 Palazzo Colere a Chiuppano), Cà Ba Marchesane (Riviera Pizzeria) Venerdì 12 luglio Cornedo, Malo, Academy Plateola (presso il Bar dello Jutificio a Piazzola), Transvector

R

Real Stroppari: Il Real Stroppari é quasi pronto. La nuova societá del Presidente Mario Lorenzin  coadiuvato da Francesco Scopel “luminario del calcio Stroppari” assieme al vice presidente Cristian Beltrame e il DS Loris Parolin stanno mettendo a disposizione di Mister  Luca Stragliotto e il suo secondo Enrico Brotto   una rosa sì giovane ma di tutto rispetto. La settimana prossima la presentazione il 18-07 presso lo Stadio di Stroppari cioé la casa del Real. Portieri:  Marcon Thomas (2000, dall’Eurocalcio, 1 gara disputata),  Difensori: Leonardi Antonio 2000 (ex Rosà) , Parolin Kevin  2000, Baggio Roberto   2000, Bordignon Andrea (2000 dal Rosà), Rizzo Davide 2000; Centrocampisti:  Leonardi Vincenzo (1997 dalla Stella Azzurra) , Taqui Rinor  (2000 dal Rosà), Lago Cristian 2000, Primon Mattia (2000, confermato), Lambrinoc Sebastian 2000 (dal Rosà) , Pellizzari Andrea 2000, Vighesso Marco 2000; Attaccanti: Rizzi Lorenzo 2000, Mion Elia 1999 (ex Bassano e Transvector), Gheller Pippo  1999

Il DS Parolin è ai dettagli per chiudere altri 4/5 innesti tra cui un portiere, due difensori,due attaccanti e un centrocampista ovviamente sposando sempre la linea verde.

Elia Mion

Q

Quinto: non solo partenze al  Quinto; dopo gli addii a Tugnoli  (Sovizzo), Zebele (Berton Bolzano), Valentini (Arcugnano), Alberti e Sette (Telemar), ed il ritito di Merlo, la squadra di mister Segato ha preso il difensore Andrea Nichele del 1992, dalla Pedezzi.

S

Sarcedo:  Ritorniamo sul Sarcedo dopo le anticipazioni di ieri: Innanzitutto il ds Samà e mister Maimone hanno definito l’arrivo dell’argentino Nicolas  Lopez che ha già giocato in Italia, in Emilia Romagna.  Con lui arriva anche Agustin Ristagno, giovane mezzapunta, che arriva dal Talleres.   Ufficiale anche l’arrivo dell’attaccante Marco Savio del 1994 dal Berton Bolzano, il ritorno di Nicholas Mazzone difensore del 1999, dallo Schio, del centrocampista Giacomo Arras, del 1996, dal Sarcedo, di  Edoardo Munarini, difensore esterno del 1995 che arriva dalla Calidonense. E di Francesco Tonielo, esterno del 2001, che ha giocato 7 gare in Promozione con lo Schio.  Il Sarcedo è in trattativa per far arrivare anche il centrocampista Federico Critelli, classe 2000, 27 gare e tre reti con il Valdagno e Nicola De Tomasi, classe 1999, 27 gare disputate e 2 reti realizzati sempre con i colori biancoazzurri del Valdagno.  Tra i confermati Boscato, Bressan, Spanevello, Azzolini,  ecc.

Agustin Ristagno

Nicolas Lopez

Serie D: Tra le società che hanno chiesto la riammissione o l’ammissione in D c’è anche il Legnago. Queste le squadre che hanno presentato domanda e che passeranno al vaglio della Covisoc: Società retrocesse dalla Serie D: Castelfidardo, Castiadas, Città di Anagni, Igea Virtus Barcellona, Legnago, Olympia Agnonese, Pavia, Pomigliano, Rotonda, Sinalunghese, Tamai, Viareggio. – Società provenienti dall’Eccellenza: Agropoli, Gladiator, Legnano, Pomezia. Nel caso la domanda del Legnago trovasse accoglimento si libererebbe un posto in Eccellenza e a cascata nelle altre categorie.

 

V

Vicenza :  Per il Vicenza si fa il nome di Ivan Rondanini, difensore esterno del 1995,  della Cremonese.    Alessio Vita lascia il Monza e torna in B con il Cittadella. Il centrocampista Pulzetti che era stato avvicinato al Vicenza va invece al Sandonà.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

 

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano