Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: Alte,Arzignano, Azzurra Maglio, Quinto, Real San Zeno, Spf, Valdagno

 

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/06/calciomercato-del-sabato-aumentano-gli-ex-marola-a-bolzano/   Le news del Sabato arrivano da Berton, Arzignano, Cà Ba Marchesane,  Quinto, Sarcedo

https://www.calciovicentino.it/2019/07/06/presentazioni-4-pedezzi-una-carica-di-entusiasmo/  Riparte dalla seconda categoria un Pedezzi rilanciato ed entusiasta

https://www.calciovicentino.it/2019/07/06/presentazioni-5-rivereel-e-sitland-binomio-che-prosegue/  La presentazione del Rivereel con rosa e staff e gli interventi dello sponsor e del  mister.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/06/il-programma-delle-presentazioni/ Le presentazioni già fatte e quelle in programma

A

Alte  Il presidente Ivan Chiari comunica due movimenti ufficiali in entrata : Denis Chiari, difensore del 1986, ex Arcugnano  farà parte della rosa giocatori della prima squadra e Enrico Peotta, anche lui ex Arcugnano,  sarà il braccio destro di mister De Grandi e farà il suo secondo. Un grosso bentornati a casa a queste due bandiere giallorosse. Il presidente comunica poi che Antonio Fiorenza resterà alle Alte,  anche la prossima stagione. La presentazione della prima squadra la faremo venerdì 19 luglio presso la sede della cooperativa Piano Infinito a Montecchio. “Questo – ricorda Chiari –  per consolidare la collaborazione che dura da ormai un anno e che ha portato alla nascita della squadra di calcio inclusivo Alte Infinita”

il presidente Chiari con Toto Fiorenza

Arzignano:  L’Arzignano dopo aver chiuso per Balestrero e Ferrara si sarebbe interessato al difensore svincolato dalla Lucchese Marco De Vito, 1991.

Azzurra Maglio: Gianni Fin è il nuovo presidente di Asd Azzurra Maglio! Asd Azzurra Maglio comunica che il proprio CDA ha deliberato la nomina del Sig. Gianni Fin come nuovo Presidente della Società, il quale prende il posto del Sig. Carlo Pretto. Il CDA desidera ringraziare il Sig. Carlo Pretto, che rimane in organigramma occupando la carica di Vice Presidente, per la preziosa opera prestata in questi 10 anni di Presidenza e al tempo stesso augura al Sig. Gianni Fin i migliori auspici per il fondamentale compito che lo attende al vertice della struttura societaria. Di seguito, il nuovo consiglio di amministrazione completo: Fin Gianni – Presidente; Pretto Carlo – Vice Presidente; Boscato Giovanni – Dirett.Resp. 1^Squadra; Pretto Alberto – Dirett.Resp. Sett.Giovanile; Guglielmi Luca – Segretario 1^Squadra; Zattra Carlo – Segretario Sett.Giovanile; Bicego Andrea e Lora Claudio consiglieri Battilotti Piergianni – Tesoriere

Pretto e Fin

F

Fuori Gioco: la puntata di fuori Gioco  che andrà in onda lunedì 8  alle ore 17.30  su TVA Vicenza, avrà come ospiti in Studio il Mister del Sarcedo, Fabio Maimone , e il giocatore della stessa squadra Gabriele Azzolini, intervistati da Franco Bertuzzo, Federica Benacchio e Federico Formisano.

M

Montebello:  Il centrocampista Enrico Zanchi, classe 1990 , 28 gare disputate e 4 reti realizzate, lascia Montebello e passa alla Pro Sambo.  Il Montebello sinora ha lasciato liberi o ceduti, Priante, Foletto, Righetti, Zanchi, Vujic, Vidoni, Oneyijaka, Yakouba,  Portinari,  mentre non ha ancora confermato Plamadeala e Rebass, che sono molto ambiti da formazioni veronesi.  Confermati sicuri sono Meneghetti, Dall’Omo Marco, Lissandrini, Pertile, Dal Lago, Rovetti.

I nuovi arrivi, finora sono quelli dei portieri Baraldo e Fossà, del centrocampista De Toni e degli attaccanti Spadetto e Yao Doria.

Zanchi

N

Nove: La società A.C. Nove Stefani Consulting da il bentornato a Michele Sguario, che nella prossima stagione 2019/2020 sarà il preparatore dei portieri della prima squadra

P

Presentazioni  della prossima settimana: Mercoledì 10 luglio: Calidonense (Villa Caldogno)  Giovedì 11 luglio: Le Torri (Agriturismo ae Noseare, Marola di Torri) ,  Real San Zeno (Piazza del Municipio), Giovane Santo Stefano, Pedemontana (20.30 Palazzo Colere a Chiuppano).
Venerdì 12 luglio Cornedo, Malo, Academy Plateola (presso il Bar dello Jutificio a Piazzola), Transvector

Q

Quinto:  Ampio rinnovamento in casa Ac Quinto, in un gruppo che, dopo tre stagioni necessitava di nuovi stimoli. In uscita i portieri Marchi (all’Spf) e Ambrosi (fine prestito, andrà al Berton Bolzano) i difensori Sette (al Telemar), Valentini (fine prestito andrà all’Arcugnano) e Pilotto (alla Fides) mentre appenderanno le scarpe al chiodo Merlo e Stella. In partenza infine anche Todescato (Spf), Alberti (Telemar), Tugnoli (Sovizzo), Basso (BP 93) e Zebele (Berton Bolzano) Al resto della rosa confermato agli ordini di mister Ivano Giaretta e del secondo Daniele Scaramella, il nuovo direttore sportivo Marino Orsolon ha aggiunto  i portieri  Alberto Girotto (1993, 18 gare con l`Altair) e Marco Natalizi (1987, dall’Union Olmo Creazzo) i difensori Marco  Adamo (1993, dallo Junior Monticello), Andrea Nichele (1992, dal Pedezzi) i centrocampisti Carollo (ultima stagione alla Juventina Laghi), Antonio Conca (1990, 15 partite ed un gol con il  Telemar) e gli attaccanti Daniele Novello (1997, 24 partite ed un gol con l’Azzurra  Sandrigo) e Alessandro Tognato (1996, 21 partite e 2 gol con l’Altair). Sono in fase di chiusura altre due / tre operazioni in entrata.  Nuovo anche il preparatore dei portieri che sarà Denis Capparelli che prenderà il posto di Andrea Girardi che lascia l’attività.

Conca

R

Real San Zeno: il commento di Antonio Bonati, direttore sportivo in previsione della presentazione di giovedì prossimo: “La società ha lavorato duramente per mettere a disposizione di mister Vinoli una rosa migliore rispetto a quella dello scorso anno. Innanzitutto ringrazio chi nella prossima stagione ha scelto di provare nuove esperienze per la professionalità e la dedizione dimostrate negli scorsi mesi: il loro contributo è stato fondamentale per la salvezza.  Quest’anno abbiamo confermato il blocco storico, puntando poi su pochi innesti di categoria superiore per compiere un salto di qualità importante. Il Real San Zeno ha bisogno di giocatori con fame e voglia di riscatto, e chi è arrivato risponde a questi requisiti alla perfezione.  Essere riusciti a far sposare la nostra idea di calcio a ragazzi come Onjieyaka, Zoccante, Castegnaro, Groppo,  testimonia come la società abbia fatto dei grandi passi avanti. Ringrazio il presidente che come sempre mi ha messo nelle migliori condizioni per fare bene il mio lavoro. Ora la parola al campo, che come sempre saggerà la bontà delle nostre scelte

il ds Bonati con Oneyijaka

Ricordiamo che il Real ha preso  i difensori Brandon Magnabosco, del 2001, arrivato in prestito dall’Arzignano, e GianAntonio Faccin, del 1998, ex Alta Valle del Chiampo; a centrocampo, il playmaker Gabriele Zoccante, 1983, 19 partite in Promozione con il Chiampo,   l’esterno del 1997, Luca Faccin,  cartellino del Cornedo e le ultime due stagioni in prestito al Castelgomberto, e, Alessandro Groppo, del 1999,  ceduto dal Montecchio.  In attacco sono arrivati Nathan Oneyjaka,  classe 1991, 29 gare e 6 reti con Il Montebello  e  Jacopo Castegnaro, 1998,   le ultime stagioni con la Seraticense,  proveniente dal Montecchio.

Magnabosco e il presidente Bergozza

I confermati sono i portieri Riccardo Dalla Gassa (94, 20 presenze),  Fabio Vignaga (98, 10 presenze) ,  Andrea Scaglione (85) e Mario Fracasso (2001), i difensori  Matteo Castegnaro (85, 21 gare )  Filippo Chemello (98, 10 presenze), Gianluca La Bella (94, 21 presenze e 2 reti), Filippo Mantovani (97), Filippo Peron (97, 17 partite), i centrocampisti: Francesco Belluzzi (99, 7 presenze), GianMarco Belluzzi (96, 24 e un gol), Nicola Dalla Bona (92, 24  e un gol), Mattia Dal Maso (97, 6 presenze), Luca Donadello (99, 22 e un gol), Matteo Vallarsa (97, 29 presenze e 16 reti),  gli attaccanti: Nicola Bergozza (89, 27 e 11 ), Samuele Ferraro (99, 26 e un gol),  Albertino Mistè (84, 11 presenze), Luca Nori (2000, 2 presenze).

 

S

Spf: Arrivano le prime notizie su arrivi ufficiali al Spf: dal Quinto arriva il portiere Devid Marchi, classe 1989, e il centrocampista Davide Todescato, classe 1988.

Devid Marchi

V

Valdagno: il centrocampista Marco Finetti, classe 1996, 24 gare disputate ed un gol realizzato, potrebbe essere un ulteriore colpo di mercato del Valdagno. La notizia è stata data dal Giornale di Vicenza che conferma anche le voci sugli arrivi a Valdagno di Maimone, Praticò e Sartori, da noi anticipate qualche giorno orsono.

Finetti Marco

Vicenza :    La società LR Vicenza comunica di aver sottoscritto un prolungamento contrattuale con i calciatori Andrea Bonetto e Alberto Tronco, fino al 30 giugno 2020. Entrambi i giocatori, classe ‘97 e vicentini di nascita, sono cresciuti nel settore giovanile del Bassano Virtus.
Bonetto è sceso in campo in difesa in 19 occasioni nella scorsa stagione con la maglia biancorossa, Tronco invece in 28 occasioni tra campionato e Coppa, condite da 2 reti e 2 assist.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano