Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (7): il Monteviale fra conferme (molte) e novità !

Scritto da Federico Formisano

La prima conferma è arrivata presto, addirittura a campionato ancora in corso: Il Monteviale ha infatti deciso di continuare il percorso con Denis Lazzaron e il suo staff in panchina.

Lazzaron e la panchina Monteviale

La prima novità, invece, è arrivata con la scelta, già presa da tempo, di abbandonare il campo sportivo di San Bortolo per trasferirsi a Gambugliano.

Il presidente Bedin e il ds Aleardi hanno chiesto ai giocatori il massimo impegno per poter disputare una stagione importante e impegnativa ma al tempo stesso divertente.

Nel corso della serata Il ds Marco Aleardi ha presentato i nuovi arrivi: il portiere Mattia Berno, classe 1996, 3 partite giocate in Promozione , con il Camisano, il difensore Federico Fait, classe 1992, 7 gare disputate con il  Le Torri, ‘attaccante del 1993 Edoardo Marzari, 29 gare disputate in Eccellenza con la Calidonense ed una rete realizzata. Sono inoltre rientrati dai prestiti il difensore Aleksander Radosalievic (98 dal Tezze ) e Andrea Rainaldi (99, dal Vicenza Fc).  Molti i giocatori confermati.

Si stappa lo spumante

Mister Lazzaron “io e il mio staff affrontiamo questa stagione con grande entusiasmo, frutto anche della riconferma del gruppo dello scorso anno, un gruppo che si sta dimostrando molto unito; alcuni dei nostri giocatori hanno rinunciato ad offerte importanti pur di rimanere

La preparazione inizierà venerdì 16 agosto.

La rosa: Portieri: Berno Mattia (96, dal Camisano), Erba Filippo  (90, 21 gare disputate) , Difensori: Cantarello Andrea  (85, 27 gare disputate e 3 reti), Fait Federico (92, 7 gare con il Le Torri) Perucca Davide  (85, 28 partite), Porcellato Simone  (84, 25 gare disputate un gol), Radosavljevic Aleksandar  (99, dal Tezze ), Rainaldi Andrea (99 di rientro dal Vicenza FC),  Zenere Marco (87,  19 e un gol); Centrocampisti: Bedin Mattia (99) Cisco Andrea (84, 22 partite e un gol)  Erba Marco (93, 21 gare e 4 reti), Menegon Luca  (88 , 25 partite e 6 reti), Penzo Gabriele  (91, 24 partite), Shkemby Ergys (87, 11 partite),  Attaccanti: Arcaro Denis (90, 19 partite e 12 reti),  Belloni Giulio  (91, 29 partite e 11 reti), Boateng Samuel (99,, 6 e una rete), Maiova Ignazio  (91, 15 partite e 4 reti), Marzari Edoardo (93, 29 gare ed una rete con la Calidonense).

Lo staff: Denis Lazzaron (allenatore), Gianluca Rossi (vice allenatore) Stefano Bedin (preparatore dei portieri)

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano