Edicola EVIDENZA

L’edicola del Giovedì: i primi convocati dell’anno…

F

Fuori Gioco: il programma sportivo sul calcio dilettantistico prodotto da LP Network e condotto in studio da Franco Bertuzzo e Federica Benacchio, con il commento tecnico di Federico Formisano ha visto ospiti Fabio Maimone e Gabriele Azzolini, rispettivamente Mister e centrocampista nella ASD Sarcedo.
Ecco il link al canale youtube di  https://youtu.be/dEDyZ-GW2V8

G

Giocatori che cercano squadra:  Matteo Bolcato, attaccante ambidestro del 1999, ultima stagione Sambonifacese, ex Gambellara, Lonigo e Provese. Cartellino di proprietà, tel.342 1004466

L

Locara: Il calcio Locara ha subito un grave lutto: è venuto a mancare, infatti, Daniele Billo, per tutti Lele; Dirigente, magazziniere e tuttofare della società era il motore e cuore pulsante della squadra: non faceva mancare mai nulla a noi viziandoci in ogni modo immaginabile. Amato da tutti noi suoi figliocci e rispettato da tutte le altre società passate dal nostro campo alla domenica perché li trattava coi fiocchi. Una vita intera dedicata al Locara calcio. Mancherai a tutti noi caro Lele, d ora in poi Locara non sarà più la stessa

N

Nove: La tradizionale presentazione della prima squadra si è svolta presso lo stadio di Nove; momento in cui giocatori, staff e dirigenti hanno potuto mettere le basi per la nuova stagione che è ormai alle porte.
Presenti ovviamente il presidente Trivellin e il patron Stefani che hanno presentato alla squadra il nuovo DG Righetto e tutto lo staff che affiancherà mister Girardi nella gestione del gruppo.L’intento della società è quello di migliorare quanto di buono è stato fatto lo scorso anno, mantenendo gran parte del gruppo e dei nostri giovani aggiungendo i giusti innesti per poter intraprendere un’ottima stagione agli ordini di mister Girardi” il messaggio lanciato dalla società al gruppo.  Fissato per Venerdì 16 agosto l’inizio della preparazione.

Nelle foto il gruppo al gran completo. Nei prossimi giorni uno spazio dedicato allo Staff Tecnico della prima squadra e ai giocatori stessi.

P

Presentazioni  di questa  settimana: Stasera : Le Torri (Agriturismo ae Noseare, Marola di Torri) ,  Real San Zeno (Piazza del Municipio), Giovane Santo Stefano, Pedemontana (20.30 Palazzo Colere a Chiuppano), Ca Bà Marchesane (ore 20.00) Riviera Pizzeria Ristorante; Venerdì 12 luglio Cornedo, Malo, Academy Plateola (presso il Bar dello Jutificio a Piazzola), Transvector

R

Real San Zeno  Il ds Antonio Bonati comunica che è stato confermato il centrocampista Luca Donadello, classe 1998, che era arrivato in prestito lo scorso anno da La Rocca Altavilla.

Luca Donadello

V

Vicenza, Ufficiali Emmanuello e Padella, i convocati per il ritiro :   C’è l’ufficialità della società: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Pro Vercelli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Emmanuello. Emmanuello, centrocampista classe ’94, nell’ultima stagione è sceso in campo in 31 gare con le maglie della Pro Vercelli e della Juventus U23.
In precedenza per lui 4 stagioni disputate in Serie B nelle quali ha registrato 83 presenze con le maglie di Cesena, Perugia e Pro Vercelli, condite da 6 reti e 7 assist.

“Il Lr Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Padella. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2021.

Padella, difensore centrale classe ’88, nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ascoli ha disputato 54 partite in Serie B, indossando anche la fascia di capitano.
In precedenza per lui 4 stagioni al Benevento, nelle quali ha conquistato la promozione in Serie B. Ha vestito inoltre le maglie di Virtus Entella, Grosseto, Cisco Roma e Prato.

Nella giornata di oggi si sono svolti i primi test atletici agli ordini di mister Mimmo Di Carlo e del suo staff, presso lo stadio di Montecchio Maggiore.
Domani mattina continuerà la sessione di allenamento, mentre sabato alle 8.15 dallo stadio Menti è prevista la partenza della comitiva per il ritiro di Asiago, con il soggiorno presso l’Hotel La Baitina e gli allenamenti presso lo stadio Zotti. Loris Zonta impegnato con la Nazionale alle Universiadi, raggiungerà il ritiro alla conclusione del torneo. Questa la lista dei giocatori convocati: Portieri: Albertazzi Mirko, Grandi Matteo Difensori: Barlocco Luca, Bianchi Davide, Bizzotto Nicola, Bonetto Andrea, Cappelletti Daniel, Pasini Nicola, Padella Emanuele Centrocampisti: Cinelli Antonio, Emmanuello Simone, Pontisso Simone, Scoppa Federico, Zonta Loris; Attaccanti: Arma Rachid, Curcio Alessio, Gashi Ardit, Giacomelli Stefano, Guerra Simone, Tronco Alberto, Zarpellon Leonardo Giocatori aggregati: Gottin Gianluca, Liviero Matteo, Okoli Manhe David, Pizzignacco Semuel, Rossi Enrico.

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano