Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (13): Il Real San Zeno si presenta con rinnovato entusiasmo

Scritto da Gianfranco

La location è di quelle belle, la piazza del Municipio del Comune di Arzignano, e il pubblico intervenuto è interessato a conoscere i protagonisti che saranno artefici della prossima stagione. Il Presidente Bergozza, con il suo Ds Bonati, hanno lavorato per mettere a disposizione di mister Vinoli, una rosa che possa aumentare la qualità del gioco.

Il Presidente Bergozza e Vice Bonati

Bonati si dice “convinto di aver allestito una compagine di primordine e la squadra dovrà essere la mina vagante del proprio girone. Le potenzialità per fare bene ci sono tutte e la salvezza dovrà essere solo il traguardo intermedio da raggiungere al più presto senza i patemi della scorsa stagione”. Il Presidente ha ringraziato gli sponsor da sempre vicini alla Società, permettendo così di programmare con serenità tutte le attività. Ha ringraziato inoltre, tutti i suoi collaboratori per il costante lavoro che svolgono e ha passato poi, il virtuale testimone, ai ragazzi “perché ora tocca a loro sudare in campo”. L’amministrazione Comunale è presente con il Sindaco, Alessia Bevilacqua, e dell’assessore, Valeria Dal Lago.  Il Sindaco, nel suo saluto, ha tenuto a precisare che ha voluto fortemente la delega

allo sport proprio per essere vicino alle società e alle realtà sportive della città.

Il Sindaco Bevilacqua

Altro ospite della serata, il presidente dell’Union Arzignano-Chiampo Chilese, neopromosso tra i professionisti che ha evidenziato il particolare filo di collaborazione che deve unire le Società della vallata per una crescita uniforme dei giovani. La presentazione dello staff tecnico, ha visto in testa mister Vinoli, condottiero della truppa biancorossa al quarto anno consecutivo.

Il Ds Bonati e Mister Vinoli

Il mister è già molto chiaro ed esigente evidenziando di voler vedere serietà, impegno ed attaccamento alla maglia. A conclusione della serata, sono stati presentati i giocatori che si sono succeduti sul palco uno ad uno evidenziando i nuovi arrivi (Melison, Magnabosco, Faccin, Castegnaro, Groppo, Onjieyaka, Romellini e Zoccante). Capitan Bergozza e compagni sono convocati il 16 agosto per l’inizio della preparazione con partenza per un mini ritiro a Bolca fino al 19. La preparazione continuerà dal 20 agosto sul campo di Villaggio Giardino ma già il 25 agosto si comincerà a fare sul serio con la prima giornata del Trofeo Regione Veneto di categoria con i primi tre punti in palio. Probabile amichevole con il Tregnago prevista per il 28/29 agosto.

Il Real San Zeno per la stagione 2019-2020, si presenta con: Presidente, Bergozza Mauro con il Suo Vice Giovanni Bonati e il Ds Bonati Antonio. Lo Staff composto dal mister Christian Vinoli, e i collaboratori Moreno Bertoldi, Diego Gaiarsa, Riccardo Biolo, Maurizio Matteazzi. La Rosa: Portieri: Dalla Gassa Riccardo (94), Scaglione Andrea (85), Vignaga Fabio (98); Difensori: Castegnaro Matteo (85), Faccin Giantonio (98 dall’Altavilla),  Chemello Filippo(98), La Bella Gianluca (94), Mantovani Filippo (97) Peron Filippo(97), Magnabosco Brandon (01 dall’Arzignano), Melison Edoardo (01 dal Chiampo). Centrocampisti: Castegnaro Jacopo (98 da Montecchio M.), Dalla Bona Nicola (92), Belluzzi Gianmarco (96), Dal Maso Mattia (97),  Donadello Luca (99), Ferraro Samuele(99),  Zoccante Gabriele (83 dal Chiampo), Groppo Alessandro (99 dal Montecchio M.), Marcigaglia Filippo (99), Nori Luca (99), Mistè Alberto (84); attaccanti: Bergozza Nicola (89), Vallarsa Matteo (97), Faccin Luca (97 Cornedo), Romellini Andrea (98 dall’Alta Valle), Onyejiaka Nathan (91 dal Montebello).

Sull'Autore

Gianfranco