Edicola EVIDENZA

L’edicola del venerdì: serie C possibili gironi e otto squadre ai play-off

A

Arzignano: FC Arzignano Valchiampo ufficializza quattro nuove posizioni all’interno del proprio organico. Alessandro Bedin è il nuovo Segretario Generale: abilitato a Coverciano come Direttore Sportivo FIGC ad indirizzo amministrativo, in precedenza ha lavorato per Real Vicenza, Virtus Verona, Vicenza Calcio e, nell’ultimo biennio, per il Novara come Segretario del Settore Giovanile; Claudio Cracco, già nell’organico societario, abilitato come Direttore Sportivo LND ad indirizzo amministrativo, sarà Segretario Sportivo nonché Segretario Organizzativo del Settore Giovanile; Enzo Ometto è il nuovo Team Manager della Prima Squadra: figura molto conosciuta nel mondo del calcio per aver ricoperto per tanti anni la medesima funzione nel Vicenza Calcio, Ometto è legato da un rapporto trentennale di amicizia e stima reciproca con il Presidente Chilese; Corrado Giordani, già da diverse stagioni nell’organico gialloceleste nelle vesti di Team Manager ed in precedenza anche di vice allenatore, diventa Dirigente Accompagnatore Ufficiale della Prima Squadra. Il Consiglio di Amministrazione e tutto il Club augurano a tutti loro buon lavoro auspicando reciproche soddisfazioni.

FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver nuovamente acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Tosi.  Il portiere classe 99 veronese di Negrar, già protagonista tra i pali giallocelesti della promozione in Serie C, torna ad Arzignano nuovamente con la formula del prestito dal Verona  A Riccardo il più caloroso bentornato da parte di tutto il mondo gialloceleste!

C

Champions San Pio X° Stasera  dalle ore 20.30 ci saranno le Finali della Champion’s di San Pio X°
A seguire Premiazioni e festeggiamenti finali!

 

G

Giocatori che cercano squadra:  Alberto Sandri, portiere del 1993, ex Montebello, Tezze. San Quirico, Cornedo e San Vito di Leguzzano. Tel. 340 0696968

Eugene  Kallaku, difensore esterno destro del 1992, ex Quinto, Fides, Campodoro, Gazzo. tel. 345 5394645 Vive a Gazzo cerca squadra in zona Vicenza e Padova

Matteo Bolcato, attaccante ambidestro del 1999, ultima stagione Sambonifacese, ex Gambellara, Lonigo e Provese. Cartellino di proprietà, tel.342 1004466

Grancona: l’attaccante Zakaria che era nella rubrica dei giocatori che cercano squadra va al Grancona, Con lui anche Lorenzo Concato, difensore del 1998, che arriva dalle Alte. Dal  Montecchio San Pietro arrivano l’esterno offensivo Kenneth Berko, classe 1997, e Marco Bigarella, centrocampista del 1998.

L

Le Torri: in sede di presentazione del Le Torri ieri sera sono emerse alcune novità: al momento è saltato il trasferimento del giovane Filippo Carli che doveva arrivare dalla Junior Monticello. Definito invece l’arrivo dal Mestrino del portiere Nicolò Miolato, classe 2001.

S

Serie C: Il Venezia viene riammesso in B, in Serie C tornano Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese, ripescate Modena e Reggio Audace.

Serie C: Otto squadre solo ai play- off La determinazione della quarta squadra che acquisirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie B avviene dopo la disputa di play-off tra le squadre che, a conclusione del Campionato, si sono classificate al secondo e terzo posto di ogni girone e le migliori due quarte classificate dei tre gironi”.
Questo potrebbe essere il girone del Vicenza e dell’Arzignano.  Albinoleffe, Alma Juventus Fano, ArzignanoChiampo, Carpi, Cesena, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Padova, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, SudTirol, Triestina, Vicenza Virtus, Vis Pesaro, Virtus Verona. Stando a questa ipotesi il Monza sarebbe nel girone A. Ma rimangono in questo raggruppamento comunque squadre importanti come il Padova, il Feralpi, la Triestina, il Carpi, ecc.

Sette Mulini: il 19 luglio la presentazione della squadra del Sette Mulini, che sta completando grazie al lavoro di Andrea Franchetti la rosa della prima squadra con ben 7 nuovi arrivi che saranno ufficializzati all’inizio della settimana prossima.  E’ confermato che l’allenatore sarà Luca Nardi, ex San Lazzaro B

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano