Eccellenza Presentazioni

Presentazioni (22): Camisano affronta l’Eccellenza senza remore ne paure

È partita ufficialmente mercoledì 10 luglio la nuova stagione 2019/20 “eccellente “ del Camisano Calcio con la presentazione della Prima Squadra e della squadra Juniores che disputerà il Campionato Regionale Elite. Come in occasione della presentazione dello scorso anno, l’evento si è svolto nell’open space aziendale dello sponsor Cereal Docks.

la ditta Cerealdocks

Presenti i giocatori e lo staff tecnico per le rituali presentazioni e programmi della nuova stagione, la serata ha visto protagonisti anche alcuni rappresentanti del paese di Camisano in qualità di testimoni delle aspettative della cittadinanza camisanese.

Sono intervenuti il presidente Mauro Fanin, il vice Giuseppe Lotto e Paolo Fontana in rappresentanza della società sportiva.

Il Ds Mirco Bagnara e il Team Manager Vittorino Sartori hanno illustrato e presentato il programma per la prima squadra e gli Juniores e a conclusione alcune parole sono state spese anche per il settore giovanile.

Al termine bicchierata con buffet e animi distesi in attesa dell’inizio della preparazione prevista rispettivamente:  per la prima Squadra il 5 agosto  per la formazione Juniores il giorno 12 agosto

Qui il video con la presentazione ufficiale: https://www.facebook.com/camisanocalcio/videos/442583196595002/

Il Camisano ha operato movimenti molto mirati confermando nella sostanza il gruppo che ha ottenuto la promozione. Hanno lasciato Camisano il difensore Canacci, passato al San Giorgio in Bosco, l’esterno Frizzo che è andato al Longare,  il centrocampista Piaggio che non potuto dire di no ad una proposta arrivata dalla Danimarca, l’attaccante Dal Compare che si è avvicinato a casa e giocherà nel Favaro . Si è accasato al Monteviale anche il portiere Berno,mentre il portiere Andrea Aspergh del 2000 è stato ceduto al Campodarsego.

Per rinforzare la squadra sono arrivati il giovane portiere Filippo Di Stasio (classe 2001) arrivato dall’Abano, i difensori Matteo Zoppelletto del 1995, arrivato dal Giorgione e che si è formato nelle giovanili del Vicenza prima di passare all’Este, alla Piovese e al Giorgione, e Mattia Maistrello del 1994, che viene dalla Luparense,  i centrocampisti entrambi del 2001,  Alessio Bertoncello, che viene dalla formazione padovana del Torre e Nicola Zanella che viene dal Malo, e   l’attaccante esterno del 1998,   Massimiliano Mezzina, che arriva dal Caldiero, ed in precedenza ha giocato con Arzignano, Valdagno e Padova.  Il ds Bagnara per completare l’organico cerca ancora un attaccante di valore per rimpiazzare i partenti Dal Compare e Lomazzi che ha deciso di attaccare le scarpe al chiodo.

Nicola Zanella

Massimiliano Mezzina

 

Contestualmente è stata presentata anche la formazione Juniores che sarà guidata ancora da Fabio Casarotto, che è al quinto anno consecutivo alla guida del Camisano e che parteciperà al girone Elite che lo scorso anno ha vinto davanti al Malo, al Montecchio e alle formazioni veronesi. Camisano prosegue comunque nel raccogliere risultati importanti a livello di settore giovanile con tutte le squadre nei campionati regionali e con Juniore ed Allievi nei gironi Elite.

La rosa: Portieri: Aprile Davide (2001) Di Stasio Filippo (2001 dall’Abano), Difensori: Chimento Alberto (94) Gennaro Pietro (92), Maistrello Mattia (94 dalla Luparense), Milanello Riccardo (2000), Rizzi Alessandro (92), Zoppelletto Matteo (95 dal Giorgione), Centrocampisti:  Baccarin Alessandro (93), Bertoncello Alessio (2001, dal Torre), Ghiotto Giacomo (99), Mario Filippo (94), Pavan Luca (98) Sambugaro Filippo (1984), Zanella Nicola (2001, dal Malo),  Zini Nicolò (2000); Attaccanti: Artuso Marco ( 99), Lucchini Andrea (81)  Mezzina Massimiliano (98 dal Caldiero), Viola Marco (85)

Lo Staff

Allenatore: Molinari Federico Vice Allenatore: Fabris Romeo; Preparatore dei Portieri Marchioro Fabio Fisioterapista Pengo Team Manager Sartori Vittorino

 

Sull'Autore

Federico Formisano