Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giovedì: Brendola, Solagna, Stella Azzurra, ecc.

Scritto da Federico Formisano

Bando alle polemiche anche se sono il sale del calcio, sopratutto in questo momento in cui si parla tanto e si gioca poco. E per chiudere l’ultima polemica usiamo le parole del presidente del Longare Cabrellon:ognuno ha fatto le sue scelte giuste o sbagliate che fossero; la stagione è alle porte e il profumo dell’erba è quello che ripaga ogni appassionato di calcio” . Ieri sera eravamo a Brendola e a San Lazzaro, ma contiamo di riferirvi anche sulle altre presentazioni con tante foto, originali,  interviste, curiosità. E visti i nostri numeri in costante crescita, ringraziamo anche la presunta e irrilevante concorrenza…

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/17/calciomercato-del-mercoledi-colpi-di-molina-e-montebello-e-una-polemica/ il calciomercato del mercoledì  con molte news da tutta la provincia

https://www.calciovicentino.it/2019/07/17/edicola-del-lunedi-vicenza-evita-monza-e-ternana-rampazzo-dice-addio-e-qualche-coda-polemica/ Il supplemento di notizie del mercoledì con i gironi di serie C, la rinuncia del Rampazzo e del Gambellara, il passaggio del Valbrenta in Promozione.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/17/presentazioni-25-leurocalcio-vuole-recitare-da-protagonista-anche-in-prima/ La presentazione dell’Eurocalcio con le foto e la cronaca

https://www.calciovicentino.it/2019/07/18/il-brendola-si-presenta-tra-conferme-e-novita/   La rosa, lo staff, i programmi,  gli interventi nel servizio di Gianfranco Scalzotto

https://www.calciovicentino.it/2019/07/18/presentazioni-27-a-san-lazzaro-originalita-e-sorrisi/ L’originale presentazione del San Lazzaro nel servizio corredato di molte foto del nostro inviato Federico Formisano

https://www.calciovicentino.it/2019/07/17/presentazioni-26-colceresa-sceglie-la-continuita/   La rosa, i programmi, le foto della presentazione del Colceresa.

 

A

Alto Astico Cogollo: la presentazione ufficiale della AA Cogollo  si terrà martedì 23 alle ore 21.00 al Centro parrocchiale di Cogollo.

Arzignano:  L’Arzignano sarebbe vicino al difensore Danilo Pasqualoni, 1994, ex Sud Tirol. Intanto il difensore Daniele Forte, classe 1996, svincolato dall’Arzignano si è accasato in Sardegna al Latte Dolce Sassari.

B

Brendola: Grazie al nostro collaboratore Gianfranco Scalzotto che ha partecipato alla presentazione ufficiale del Brendola, abbiamo potuto conoscere i nuovi acquisti  che sono i centrocampisti Simone Crivellaro (97) e Matteo Rigolon (99) dal Sovizzo, l’attaccante Mattia Tessari (93) dal Gambellara e  il centrocampista MarianoTadiotto  (90) ex Monteviale, Longare e Seraticense.

Il dirigente Verlato con Rigolon ex Sovizzo

C

Cassola: Ieri sera si è tenuta la presentazione del Cassola di cui avremo presto notizie. Intanto il difensore Anass Amal classe 2000, 11 partite ed un gol passa al Vedelago.

G

Giocatori che cercano squadra:  Bedin Michele, 1983, ultime due stagioni con l’Arcugnano. In precedenza a Montecchio San Pietro, Fimarc, Junior Monticello, tel. 340 8406929 ;

Masiero Noel, centrocampista esterno del 1995, Prima squadra Bp 93 in prima categoria, ultimi due anni con Csi Elite Aquila Bressanvido, tel. 349 0985001

Grancona:  Il Grancona cerca un preparatore dei portieri. Chi fosse interessato può contattare il mister Francesco Federico (tel. 344 2616286)

P

Presentazioni  della Settimana: già fatte: Longare,  Zanè 1931,  Colceresa , Altair, Eurocalcio, San Lazzaro Serenissima, Cassola, Brendola

Oggi: Sovizzo (ore 20.00 presso gli impianti sportivi), Chiampo (ore 20.00, Bar Caffè al Corso) Azzurra Maglio (a Campotamaso), Berton Bolzano (ai magazzini Berton) , Real Stroppari (Stadio di Stroppari ore 20.00)
Domani: Mottinello, Santomio, Alte (presso la sede della cooperativa Piano Infinito a Montecchio), Valli, Sette Mulini, Grancona (ore 20.00 sede della società)

S

San Lazzaro: in sede di presentazione del San Lazzaro abbiamo appreso dell’arrivo del portiere Marco Zattra classe 1992, dal Motta e dell’attaccante Carraro dalla Calidonense, oltre al ritorno all’attività di Gaspare Graceffo, centrocampista del 1992, ex Real Vicenza.

Graceffo Gaspare

Solagna: Il Solagna si prepara ad affrontare la seconda categoria  e ha deciso di confermare alla guida della squadra mister Ivan Jozic. Al momento sono stati comunicati nomi di questi giocatori nuovi: il portiere Christian Borsa, del 1989,  già Marchesane, San Fortunato, Cismon;  i centrocampisti Adriano Musitelli, del 1993, ex Eurocalcio,  Oleg Lyakh del 1999, ex Real Campese, e Simone Salmaso del 1999, ex  Marosticense, l’esterno Gianluca Andolfatto, 1997, ex Valbrenta e Solagna ed infine l’attaccante Wissem Derbali del 1985 che viene dal Real Stroppari.

Derbali

Sossano: la presentazione ufficiale della squadra neopromossa in seconda Categoria  si farà il 25 a Sossano presso Villa Gazzetta.

 

Stella Azzurra: dopo gli acquisti già annunciati di Andreazza, Tasca, Pesavento e Cinel dal Real Stroppari, di Mazzoleni e Loss dall’Eurocalcio, di Miotti che torna dall’Azzurra Sandrigo, di Simone Bizzotto dall’Arsenal e di Chilese dal Cassola, arrivano a Sant’Anna anche i difensori Leonardo Pontarollo, del 1997, ex San Pietro di Rosà,  e Romeo Trento, classe 1991, che arriva dal Pozzetto, il centrocampista Federico Vigo del 1994 che ritorna dopo Tezze sul Brenta, e l’attaccante Matteo Campesan del 1995 che arriva come Mazzoleni e Loss dall’Eurocalcio.  Al nuovo allenatore Matteo Campagnaro il compito di assemblare una formazione molto rinnovata.

Matteo Campesan

V

Vicenza: Lunedi 22 ci sarà il sorteggio della gara di Coppa Italia e il Vicenza conoscerà la sua avversaria. La gara di Coppa è prevista per domenica 4 agosto. Se il Vicenza dovesse superare il primo turno (che dovrebbe vederlo opposto ad una formazione di A o di B, giocherà nuovamente domenica 11.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano