Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni(28): Il Brendola si presenta tra conferme e novità

Scritto da Gianfranco

Una serata tra le splendide colline di Brendola, nella frazione di San Vito presso l’Agriturismo Polo-Al Moraro; l’ASD Brendola Calcio si appresta ad iniziare la sua quarta stagione consecutiva in seconda categoria. La Società è una costola della attivissima Polisportiva Brendola che per l’occasione è rappresentata dal Vice Presidente Daniele Volpato. La serata è conviviale e tra un sorriso e una stretta di mano, Il massimo responsabile del sodalizio bianco-azzuro, Marco Savoiani presenta i giocatori e i suoi collaboratori non prima di aver ringraziato l’ex direttore sportivo Luigi Parlato costretto, da problemi di lavoro, a lasciare l’incarico al nuovo DS Camerra Stefano.

Il massimo dirigente Savoini con il dirigente Verlato

Molte sono le conferme ma tra le fila troviamo anche dei nuovi arrivi. Le parole del massimo dirigente richiamano alla coesione del gruppo per il raggiungimento degli obbiettivi, raccomandandosi ai ragazzi di essere non solo giocatori ma in primis rappresentanti della società.

Il Ds Camerra con il dirigente Silvano Verlato, sono convinti che, pur tenendo i piedi ben piantati a terra, la rosa messa a disposizione del confermato tecnico Vinicio Corato, può avere le giuste caratteristiche e potenzialità per raggiungere, non solo l’obbiettivo minimo senza patemi, ma strizzare concretamente l’occhiolino ai piani nobili della classifica. Mister Corato ha ringraziato dell’ottimo lavoro fatto dal DS, capace di portare in biancoazzurro quattro nuovi giocatori aumentando così il tasso tecnico della squadra: Simone Crivellaro (97) e Matteo Rigolon (99) dal Sovizzo, Mattia Tessari (93) dal Gambellara e Mario Tadiotto.

i nuovi arrivi Rigolon, Tessari e Crivellaro.

Mister Corato ci dice sottovoce che la Società sta lavorando per acquisire altre due pedine importanti ma per il momento non può fare i nomi. L’Amministrazione Comunale non ha voluto mancare all’invito ed è presente con L’Assessore allo sport, sicurezza e protezione civile Alessandra Stenco e con l’Assessore ai lavori pubblici, associazioni e politiche giovanili, Matteo Fabrische hanno ricordato l’impegno costante dell’Amministrazione per dotare la società di strutture sempre all’altezza. A tal proposito gli amministratori hanno ricordato alcune novità tra le quali i lavori che avranno inizio a breve, riguardanti il rifacimento del campo di allenamento con l’adeguamento dell’impianto di illuminazione. Nel progetto più ampio, e che si svilupperà in un secondo momento, è previsto inoltre la costruzione di un campo da calcetto sintetico.

L’Assessore Stenco

L’Assessore Fabris

La Società è composta da: Responsabile attività calcistiche, Marco Savoiani, Vice e DS Stefano Camerra, Dirigenti accompagnatori Verlato Silvano, Ruggero Martiriggiano, Segretaria Edi Cracco. La Rosa: Bibelac Costantin, Camerra Elia, Camerra Matteo, Cervellin Giulio, Crestani Francesco, Fabbro Andrea, Gonella Matteo, Guarda Giacomo, Ivanovic Milan, Mancin Manuel, Marzari Edoardo, Marzari Luca, Mineccia Nicola, Pangallo Pietro, Parlato Mattia, Pavan Marco, Righetti Edoardo, Solda’ Federico, Vezzaro Antonio, Zampieron Mattia, Ramadan Francesco ed i nuovi arrivi Simone Crivellaro (97) e Matteo Rigolon (99) dal Sovizzo, Tessari Mattia (93) dal Gambellara e Tadiotto Mariano già Monteviale e Sarego.

Sull'Autore

Gianfranco