Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del Sabato: colpo da 90 per il San Lazzaro e altre notizie

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/19/calciomercato-del-venerdi-ripescaggi-non-e-finita-e-altre-news/   il calciomercato del venerdì  con un nuovo tour della provincia

https://www.calciovicentino.it/2019/07/19/ledicola-del-venerdi-cornedo-la-rocca-novoledo-zane/

Le notizie del pomeriggio arrivano da Cornedo, Altavilla, Novoledo, Zanè e non solo..

https://www.calciovicentino.it/2019/07/19/presentazioni32-il-chiampo-si-presenta-e-non-si-nasconde/  La corrispondenza di Gianfranco Scalzotto da Chiampo con foto, interviste,  informazioni, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/19/presentazioni-35-alte-ripartire-da-un-gruppo-sano/ La rosa, i programmi, le interviste per la  presentazione delle Alte nel servizio di Giacomo Carollo

https://www.calciovicentino.it/2019/07/19/presentazioni-34-cassola-riparte-dalla-rincorsa-dello-scorso-anno/ Da Cassola le notizie sui nuovi arrivi, con rosa e foto della presentazione

https://www.calciovicentino.it/2019/07/19/presentazioni-31-azzurra-maglio-nuovo-corso/ L’Azzurra Maglio riparte con un nuovo presidente e molti nuovi giocatori

 

A

Arzignano:  Non è ancora confermato ma molto probabile l’arrivo dell’attaccante Emiliano Pattarello del 1999 che viene dal Bologna e che l’anno scorso ha giocato in prestito al Renate.  Intanto il centrocampista Guido Parasecoli del 1998, lo scorso anno in campo 16 volte con l’Arzignano va all’Union Feltre.

C

Campodorese:  La Società Campodorese cerca preparatore portieri per la prima squadra. Contattare il ds Lodovico Filippi, tel. 346 2261031

Commento: Mi piace l articolo del zane’ dove ringrazia le società che hanno dato in prestito gratuito i ragazzi
Cosa che non succede in altre società illustri che lucrano abbondantemente sui prestiti di giovani a qui non hanno mai valorizzato- Anzi………. (Dino da Vicenza)

M

Mestre: due giovani provenienti dal vivaio biancorosso, impiegati lo scorso anno nella formazione Berretti sono stati ceduto al Mestre: si tratta del difensore Francesco Paccagnella (2000)  e l’attaccante Pietro Montagner  (2000). A Mestre arriva anche l’attaccante Bigoni ex Real Vicenza.

 

P

Presentazioni  della Settimana: già fatte: Longare,  Zanè 1931,  Colceresa , Altair  , Eurocalcio, San Lazzaro Serenissima, Cassola, Brendola, Sovizzo, Chiampo, Azzurra Maglio, Berton Bolzano , Ponte dei Nori,  Real Stroppari,  Mottinello, Santomio, Alte,  Valli, Sette Mulini, Grancona Stasera: San Vito Cà Trenta

Quelle sottolineate sono già state pubblicate.

Un particolare ringraziamento a Debora (Longare), Giacomo (Alte), Gianfranco (Chiampo e Brendola), Federico (Altair, San Lazzaro, Berton), Omar (Santomio) e alle società che ci hanno inviato le corrispondenze

R

Rampazzo: era vera la notizia da noi pubblicata, ripresa dal Comunicato della Figc della mancata iscrizione del Rampazzo al campionato di terza Categoria.  Ma una squadra di Rampazzo comunque si iscrive alla terza categoria con il nome di Real Rampazzo: presidente della nuova realtà sarà Paolo Bolzon mentre Gianni Fattori sarà il dirigente e Andrea Tonin il segretario. Mario Tonin sarà sia l’allenatore che il direttore sportivo con vice Franco Vanfretti e Chiara Rizzato preparatore atletico, con Gianni Marcolin preparatore dei portieri.  La Polisportiva Rampazzo dovrebbe proseguire l’attività nel settore giovanile.

S

San Lazzaro: il ds del San Lazzaro Demis Rebesan, annuncia l’arrivo dell’esterno Marco Leodari, del 1989, che viene dal Le Torri dove ha giocato 25 gare con Ghirardelli e Salerno.

Marco Leodari

 

V

Valbrenta: Grande gioia in casa biancorossa per la firma del gemellaggio tra la nostra Società e l’A.S.D. Football Valbrenta. Un’amicizia che si consolida tra il Lanerossi Vicenza e la splendida comunità di Valbrenta, che comprende un territorio molto ampio: Cismon del Grappa, Valstagna, San Nazario, Campolongo sul Brenta, Solagna e Pove del Grappa.

Lo Stadio Menti ha ospitato nella giornata di ieri il Presidente Paolo Della Zuanna ed il Direttore Tecnico Placido Lazzarotto, che insieme ai propri collaboratori hanno strutturato il rapporto di collaborazione che vedrà insieme nelle prossime quattro stagioni LR Vicenza e Valbrenta. Sono oltre 300 i giovani calciatori tesserati con la bella realtà dell’unione montana del Brenta, che vivono la loro esperienza sportiva in uno dei luoghi più rappresentativi della provincia di Vicenza.

Vicenza, notiziario:  

Nuovi arrivi ?Sembra che il ds del Vicenza Magalini voglia prendere un giocatore con le caratteristiche richieste da Di Carlo, un rifinitore avanzato, trequartista. E i nomi che si fanno sono sempre quelli di Iocolano e Maiorino.

Amichevole Real Vicenza Domenica 21 agosto, alle ore 17.00, è previsto il secondo test amichevole per i biancorossi di mister Di Carlo: avversario della partita il Real Vicenza, team di giocatori svincolati. L’organizzatore della partita, 7 Comuni 1967, comunica che il prezzo d’ingresso per la partita è pari a 5,00 euro, gli Under 14 entreranno gratuitamente.

Saluto alla città di Asiago Al termine della gara, alle ore 19.30 in Piazza II Risorgimento, è previsto un saluto alla Città di Asiago da parte della dirigenza, della squadra e dello staff tecnico, per ringraziare le autorità locali per l’ospitalità e l’accoglienza ricevuta in Altopiano e per un saluto ai tifosi biancorossi presenti.

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano