Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della domenica: in attesa delle gare del pomeriggio

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/20/calciomercato-del-sabato-colpo-da-90-per-il-san-lazzaro-e-altre-notizie/    il calciomercato del Sabato con il colpo Leodari al San Lazzaro e notizie da Rampazzo, Vicenza, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/20/ledicola-anche-al-sabato-real-si-sdoppiagran-colpo-del-lugo-hannioui-al-marola/ Le notizie del pomeriggio arrivano da Lugo, Junior Monticello, Marola , Real Vicenza, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/20/presentazioni-36-ponte-dei-nori-uno-sguardo-al-futuro/ Il Ponte dei Nori si presenta (rosa, staff, e le foto)

A

Arzignano:  Tra poco  in campo per la prima partita. Colombo dopo l’arrivo confermato di Pattarello dovrebbe disporre di Tosi (portiere), Bachini, Barzaghi, Pasqualoni e Bigolin (difensori), Balestriero, Russo, Maldonado, Hoxha, Antoniazzi e Perretta (centrocampisti),  Cais, Rocco, Ferrara, Anastasia, Cavaliere  e Pattarello (attaccanti).

F

Fellette: Bosko Jurkovic, attaccante del 1981, 17 partite e 3 reti nell’Eurocalcio dei record, passa al Fellette.   “La società mi ha chiesto di dargli una mano a tornare in seconda categoria – ha detto il giocatore – e ho accettato perchè ho capito che c’era la volontà di fare bene.

 

L

Lampo:  mercoledì 24 è in programma la presentazione:  oltre agli arrivi già ufficializzati di Biffanti e Zacchia sono arrivati Baggio Alessandro (portiere, 95 San Giorgio in Bosco), Giulio Gasparini (centrocampista del 97 dall’Olympia Cittadella) e Riccardo Donanzan (difensore classe 96 già alla Lampo,  che viene da due anni di inattività).

 

Lonigo: la novità più rilevante a Lonigo è stata quella dell’arrivo in panchina di Loris Fedrigo. Per il resto la squadra dello scorso anno, formata da giocatori prevalentemente giovani è stata confermata. E si punta sulla conferma dei buoni risultati con qualche miglioramento dovuto alla maturità acquisita dai giocatori.  

M

Marola: è un colpo grosso quello che il ds Francesco Sacchetto ha definito . Arriva a Marola il difensore Daniele Moroni, classe 1984, un giocatore che ha alle spalle esperienze nelle giovanili del Cittadella e poi a Bassano in D , a  Padova e Ancona, in serie C  e quindi 4 stagioni a Jesolo in C2.

Morello: si è sposato Matteo Morello, dirigente dell’Arcugnano ed ex giocatore della stessa società e dell’Altair. Al matrimonio di Matteo e Cinzia erano presenti molti ex compagni di squadra.

Nella foto con Morello i Guarino padre e figlio Vicari e Bajo

P

Presentazioni  della settimana prossima : Martedì 23 luglio: Alto Astico Cogollo (ore 21.00 Centro parrocchiale di Cogollo); Mercoledì 24 luglio: Arcugnano ( Villa Bonin San Gottardo) e Telemar (Ristorante La Conchiglia d’Oro)Giovedì 25 luglio: Novoledo,  Vicenza Fc(alle ore 20.30, presso il Bar del tennis Comunale di Via Monte Zebio), Junior monticello (ore 20.30 presso campo parrocchiale di Monticello Conte Otto).Venerdì 26 luglio: Silva

S

San Giovanni Ilarione: il mediano del 1991 Alessio Bertoldo, ex Seraticense, Brendola, Sovizzo e Chiampo passa al San Giovanni Ilarione.

Alessio Bertoldo

V

Vicenza:  Anche Zonta potrebbe giocare oggi uno spezzone della gara con il Real Vicenza che sarà seguita da molti tifosi della Curva Sud che si sono organizzati per andare ad Asiago.

 

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Sull'Autore

Federico Formisano