Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (37): San Vito Cà Trenta ha la febbre del sabato sera

Il Sabato è un giorno anomalo per le presentazioni ma il gruppo del San Vito Cà Trenta ha comunque  bene accolto l’invito del presidente Aldo Trabucco e ha risposto all’appello con una buona presenza.  In quel di Magrè si è visto anche l’assessore allo Sport scledense Aldo Munarini che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale.

Mister D’Agostino ha voluto ringraziare tutti i ragazzi per la disponibilità  ad avere anticipato le date di allenamenti  “la coppa arriva già  il 25 agosto – ha detto il mister  – e non vedo altre soluzioni. Il primo nostro obiettivo deve essere  la salvezza, poi strada facendo si vedrà. Vogliamo, soprattutto,  continuare sulla strada dell’anno scorso cioè far crescere i giovani e far divertire i ragazzi. Il calcio deve essere innanzitutto divertimento e gioia di stare insieme. La borsa – ha concluso l’allenatore –  non deve pesare 100 kg per venire all’allenamento….voglio sorrisi e divertimento prima di ogni altro cosa!”

Sono stati presentati, poi,  i  quattro nuovi elementi che hanno rafforzato sicuramente la squadra: in difesa ecco Gian Marco Santacaterina del 1992, che ha giocato 11 gare con il  Rozzampia e il centrocampista Enes Krak anche lui del 1992 (18 partite disputate con la formazione vincitrice di campionato e titolo regionale) . Dal Poleo arriva il centrocampista Alexsander Ristic, classe 1992 (16 gare e 2 reti con la squadra scledense),  ed in fine Mourad El Mannoui del 1994, che ha giocato con Breganze e Monte di Malo. D’Agostino avrà come secondo Stefano Pozzer mentre il preparatore dei portiere sarà Luca Broccardo.

El Mmannoui Krak e Santacaterina

L’inizio della preparazione è fissato per il 19 agosto, il 28 agosto è in programma un  amichevole con il Poleo.

Ristic

 

La rosa

portieri: Nicola Pizzolato (1998),  Michele Querengo (94);  difensori: Gianoli, Filippo Mencato (2000),  Mondin (2000), Gaspare Novello (94)  Gian Marco Santacaterina del 1992,  Federico Sartore (93), Uraghi (2000), Centrocampisti: Luigi Abbate (2000), Nicola Ceola (1996) Corato, Alberto Fiori (2001), Syle Hysenay (94), Eanes Krak (92 dal Rozzampia),  Maistro, Alexsander Ristic ( 1992 dal Poleo), Matteo Romere  (94), Andrea Trabucco (1999),
Attaccanti:  Prince Amoh (95), Mourad El Mannoui  (94 inattivo),  Domenico Fontanarosa (88), Andrea Lorenzato (2000), Nicola Meda (2000)   Marco Rezzan (96),

Lo Staff:

Allenatore:  Cristian D’Agostino,   Vice Stefano Pozzer, Portieri; Luca Broccardo

Sull'Autore

Federico Formisano