Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (40): Real Stroppari, la grinta è nel motto

Il Real Stroppari  é stato presentato allo stadio con un ricco buffet messo a disposizione dalla trattoria da Michele che é situata all’interno del centro sportivo di Stroppari.
Oltre al Presidente Mario Lorenzin e il vice Cristian Beltrame coadiuvati da Francesco Scopel vera anima di questa societá sono intervenute numerose autorità tra cui il vice-sindaco Valerio Lago l’assessore allo sport del comune Gianpietro Visentin.
Presente come ospite di riguardo  l’amico Patrick Pinton, vicepresidente vicario della Figc e il consigliere FIGC Luigi Moletta oltre ad una folta rappresentanza dirigenziale del calcio Rosà e molti tifosi e appassionati circa 70.
Il DS Parolin Loris in meno di 30 giorni ha messo a disposizione di Mister Stragliotto Luca una rosa da 22 giocatori di tutto rispetto e pronti a dare il loro contributo per portare in alto i colori biancorossi. Tra gli altri vanno ricordati gli arrivi del  portiere Dal Bianco (97) e del centrocampista Rami (98) dal Galliera e degli attaccanti  Marchiori Tristan (2000) dal Cassola e Andrea Salvato (98) dalla Juventina Laghi.
Mister Stragliotto ha detto: “ sono consapevole che una squadra giovane anche se di un certo livello completamente nuova possa incontrare inizialmente delle difficoltà  vista la categoria, ma sono anche altrettanto sicuro che una volta create le fondamenta e cioé il gruppo lo spogliatoio e la condivisione di obbiettivi comuni per  tutti ci sarà  da divertirsi e saremo scomodi da affrontare” .
Non è stato un caso, quindi, che i giocatori abbiano indossato  una  t-shirt i dal messaggio inequivocabile  “PALLA O GAMBA”
(a volte entrambe) che non vuole essere un invito a far male agli avversari ma semplicemente un incoraggiamento ad entrare sempre senza remore particolari e con grinta e decisione.
 L’obbiettivo è molto chiaro e cioé la salvezza da raggiungere prima possibile,ma quello che più mi interessa é la crescita di questi ragazzi dentro ma soprattutto fuori dal campo.

La Rosa

Portieri: Dal Bianco Giorgio (1997 dal Galliera) , Marcon Thomas (2000, dall’Eurocalcio, 1 gara disputata),  Difensori: Baggio Roberto   2000, Bizzotto Fabio, Bordignon Andrea 2000, Leonardi Antonio 2000 (ex Rosà) , Parolin Kevin  2000, Rizzo Davide 2000; Centrocampisti: Lago Cristian 2000, Lambrinoc Sebastian 2000 (dal Rosà) , Leonardi Vincenzo (1997 dalla Stella Azzurra) , Primon Mattia 2000, Pellizzari Andrea 2000, Taqui Rinor  2000, Vighesso Marco 2000; Attaccanti: Gheller Pippo  1999 , Marchiori Tristan (200o dal Cassola), Mion Elia 1999 (ex Bassano e Transvector), Rizzi Lorenzo 2000, Salvato Andrea (98 dalla Juventina Laghi)

Lo Staff:  Allenatore: Stragliotto Luca; vice allenatore  Brotto Enrico Preparatore portieri Thomas Campagnaro Preparatore atletico
Furlan Francesco

Sull'Autore

Federico Formisano